si gode di più a inculare o a essere inculati

204 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.02.2022 -
Decisamente metterlo nel culo. Sono fuori schema 😜😜😜😜

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 20.02.2021 -
Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane, lo prendevo , ed era molto bello ed appagante , purtroppo ora per problemi al mio lato b, non posso più quindi mi sono adeguato e mi scopo una trav, dovendo scegliere direi che è più bello prenderlo, anche se scoparsi un bel culo a pecora ha il suo perché....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sideb52,
Da giovane, lo prendevo , ed era molto bello ed appagante , purtroppo ora per problemi al mio lato b, non posso più quindi mi sono adeguato e mi scopo una trav, dovendo scegliere direi che è più bello prenderlo, anche se scoparsi un bel culo a pecora [...]
vero ! Io ho fatto anzi farei il percorso opposto 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Si bellissimo essere inculata lo senti che ti io godo molto💋💋💋💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Prenderlo nel culo non ha eguali per me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da eugenio62,
Prenderlo nel culo non ha eguali per me
concordo 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da eugenio62,
Prenderlo nel culo non ha eguali per me
anche per me è il top della chiavata...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Stefano_Biella,
Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?
Il motivo è per la massima parte il seguente
Un attivo vorrebbe una donna, ma per mille motivi non trovandola, accetta la disponibilità di un culo maschile, non è il massimo ma meglio che la sega solitaria

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da lestofante3,
io avrei una opinione in merito. premetto che sono passivo con gli uomini, ma molti uomini sposati attivi, spesso chiedono che le mogli facciano loro un pompino con ingoio o di farsi inculare. la stragrande maggioranza delle donne, è restia a concede [...]
Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da lestofante3,
io avrei una opinione in merito. premetto che sono passivo con gli uomini, ma molti uomini sposati attivi, spesso chiedono che le mogli facciano loro un pompino con ingoio o di farsi inculare. la stragrande maggioranza delle donne, è restia a concede [...]
Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁
Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti belli stretti da allargare, quello ti manda in estasi. 😎

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]
wow! 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]
Dunque ti piace dominare!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.04.2012 -
Domanda molto personale e soggettiva

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]
Dunque ti piace dominare!
si assolutamente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Salvonego2,
mi piacerebbe
Quotato da Slash1984,
Non l'ho mai preso xke sono solo attivo, ma adoro inculare. godo tantissimo a sentire i culi che si aprono con il passaggio del mio uccello. poi vedere un passivo che gode con il cazzo nel culo, è molto appagante. Quando poi trovi i culetti [...]
mi piacerebbe farti provare il mio 🐷
mi piacerebbe molto provarlo 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da schiavaStretch,

Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁
Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
Sono bsx attivo e io non cerco un culo maschile per mancanza di gnocca. Il culo maschile da inculare è una goduria perché le sensazioni che ti dà un corpo del tuo stesso sesso non te le da una donna. Con un uomo sono in una dimensione , con una donna in un'altra. Differenti ma non competitive tra loro. Occorrono entrambi per me

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Da quando l ho preso in culo non ne posso più fare a meno troppo bello farsi aprire il culo mmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da start000,
Quotato da andreacrispi,


Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
Sono bsx attivo e io non cerco un culo maschile per mancanza di gnocca. Il culo maschile da inculare è una goduria perché le sensazioni che ti dà un corpo del tuo stesso sesso non te le da una donna. Con un uomo sono in una dimensione , con una donna in un'altra. Differenti ma non competitive tra loro. Occorrono entrambi per me
Teoria molto interessante!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > si gode di più a inculare o a essere inculati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni