Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

130 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se e' cosi'...fanne venire uno a casa quando siete da soli, gli offrite un caffe'.... 😋

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
lo fa perche' l' idea stuzzica anche lei....
Molto probabilmente si

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da pippo1309,
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
A mio modesto parere avvertirla non serve … lei forse già si aspetta qualcosa organizzata da te visto che è una tua fantasia… però che sia una cosa naturale dove la oca accade si un po’ spintaneamente da te … però che sia il più naturale e po ta e o possibile

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
cioe chiedi se e' meglio fargli trovare un cristo a casa a sorpresa senza avvisarla????
io comincio a sentire odore di pugnette qui! 😄

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontanee sono le più belle....basta creare una situazione...le cose organizzate così a casa non piacciono neanche a me.....

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Sicuramente le situazioni casuali un po'da esibizionismo ce ne sono tante...piuttosto che a casa che sembra una cosa scialba, anche a cena fuori....o in un centro benessere.....addirittura in azienda noi siamo proprietari....le cose spontane [...]

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
In un centro fitness o uno studio per massaggi invece?

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Uno studio per massaggi sarebbe una cosa splendida piuttosto che centro fitness....lei spesso ha bisogno di massaggi alla schiena in quanto corriamo...di solito parte lombare...dovevo proprio prenotarle un massaggio....ma se fosse una cosa così, magari soft e spontanea, potrebbe essere avvincente e molto carina...senza neanche sfociare per forza in sesso...ma renderla soft e stuzzicante, senza andare nella volgarità, ma stimolando solo il desiderio.....

potrebbe essere una cosa esplosiva poi parlarne io e lei dopo il massaggio...

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
l "evento", merita un palcoscenico degno, escluderei privee' e similari, dove si possono trovare soggetti che fanno passare la voglia di trasgressione, vedrei meglio un bel viaggio a Parigi od Amsterdam, con ovvie visite a Pigalle od al quartiere a luci rosse, dove si realizza che il sesso, nelle varie sfaccettature e fantasie, e' cosa normale e ci si puo' sentire a proprio agio

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaperversa8384,
Sì ma è meglio farlo a sorpresa come fossa cosa naturale oppure avvertirla ? Lei questi input quando non è stanca ed è in vena me li dà.... però può darsi che lo faccia solo per scherzare e stuzzicarmi [...]
cioe chiedi se e' meglio fargli trovare un cristo a casa a sorpresa senza avvisarla????
io comincio a sentire odore di pugnette qui! 😄
Pagine fa…

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
l "evento", merita un palcoscenico degno, escluderei privee' e similari, dove si possono trovare soggetti che fanno passare la voglia di trasgressione, vedrei meglio un bel viaggio a Parigi od Amsterdam, con ovvie visite a Pigalle [...]
Bravo Pigalle è proprio il posto ideale per ritrovarsi un coltello puntato alla gola!
Specie se ci arrivi dal lato Montmartre e non dal lato Arco di Trionfo. Ma robe da matti.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contrari sono qui di casa, ne aspetto altri come da copione

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]
Il luogo può fare la differenza ma prima di fare tanto bisogna creare evento in coppia a casa o comunque in zona conosciuta per non creare altro disagio

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che a Pigalle non ci siete mai stati, e' la zona piu' sorvegliata di Parigi, come lo e' il quartiere a luci rosse, sono entrambi meta di turisti, ed a quel tipo di affluenza ci tengono notevolmente, i bastian contra [...]
Si si come no. Speriamo non ti diano retta

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
chissa' come e' evoluta la situazione 😄 😋

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci"...e poi ha iniziato a dirgli con un vocale che la stavo scopando e che stava immaginando di prendere il suo membro al posto del mio...

Io avevo un cazzo durissimo ed ho fatto una venuta memorabile.. anche lei ha goduto

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Ciao buongiorno a tutti … e buongiorno a te vedi lei ci sta al gioco devi solo fare il passo successivo per arrivare a realizzare ciò che vuoi o magari volete ( lei non ti ha mai detto che non le piace anzi vedi come ci ci gioca )


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni