A chi piace toccarsi accarezzarsi.. il cazzo i peli del cazzo.. accarezzare il p

28 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Mbisex-MI,
Lo sto facendo ora...
anch'io lo sto facendo adesso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋.... lo trovo eccitante

5 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
... penso che piaccia a tutti 🤷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Zirio,
Quotato da Lucabsex1,


Io l'ho fatta apposta questa discussione pensando che nn sono il solo.
La cosa mi piace
non sei assolutamente solo, gioco bellissimo ed eccitante. Impossibile resistere ad
accarezzarsi, pizzicarsi i capezzoli accarezzarsi le palle ed il buchetto
Si bello e lo faccio la mattina quando mi sveglio sotto le coperte... eccitante e super...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Sempre appena posso, mi piace da pazzi

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
A me piace molto toccarmi e massaggiare cazzo, palle e peli. Mi piace molto il mio pelo brizzolato che appena posso cerco di mettere in mostra specialmente quando vado in palestra.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lucabsex1,
A quanti piace fare un po di autoeotismo..toccarsi accarezzarsi... far diventare i capezzoli duri.. e toccare i peli del cazzo e vederlo crescere.. e accarezzare palle e culo..
Quanti lo fanno?
onestamente credo piaccia a tutti , lo facevo di più da adolescente ora preferisco lo facciano altri anzi altrE
Ma casomai accarezzerei il cazzo di un altro 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Cosa c'è di più bello accarezzarmi le gambe sempre depilate massaggiare i capezzoli e tirarli per bene vedere il mio cazzo bello moscio allargarmi le gambe e sditalinarmi alla grande troppo bello

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
lo faccio continuamente.. è bello toccarsi , masturbarsi , penetrarsi .. è sufficiente qualche minuto di pausa e la mano va sempre li.... IL TOP SAREBBE SE CI FOSSE UNA ALTRA PERSONA CHE TE LO COCCOLA.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A chi piace toccarsi accarezzarsi.. il cazzo i peli del cazzo.. accarezzare il p

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni