Sempre moscia

154 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Pisciare da seduta è il minimo se si vuole essere una sissy sottomessa.
Se poi qualche sfortuna ha il Clito ribelle basta chiuderlo in una bella gabbia, la più piccola possibile. 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.12.2022 -
Quotato da Luisella68,
E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
verissimo. poi quando mi chiamano troia, zoccola, pensano di offendermi invece mi eccitano ancora di più!

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Shelesia,
verissimo. poi quando mi chiamano troia, zoccola, pensano di offendermi invece mi eccitano ancora di più!
Quotato da Shelesia,
verissimo. poi quando mi chiamano troia, zoccola, pensano di offendermi invece mi eccitano ancora di più!
Buon pomeriggio Shelesia forse essere chiamata FROCIA aumenta ancora di piu la libidine , l'eccitazione , il piacere .

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso ed sentire il cazzo che scivola dentro di me forte, mi piace stare a gambe aperte, magari tenute dalle caviglie, vede il cazzo moscio e guadare il maschi in faccia mentre mi scopa come una femmina, la sua femmina, la sua troia, la sua "frocia", disponibile ad ogni desiderio e pronta a farlo godere e basta!

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Shelesia,
frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso [...]
Si brava ,guardare in faccia il maschio che ci da dentro e limonare , ancora meglio stare a bocca
aperta ricevere la sua saliva i suoi insulti , magari mentre le strizza i capezzoli . . .

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Quotato da Shelesia,
frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso [...]
Si brava ,guardare in faccia il maschio che ci da dentro e limonare , ancora meglio stare a bocca
aperta ricevere la sua saliva i suoi insulti , magari mentre le strizza i capezzoli . . .
esatto tutto vero!

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Shelesia,
frocia mi piace, ma la cosa che mi eccita più in assoluto mentre un vero maschio mi scopa e sentirmi la sua femmina...avere il cazzo del tutto moscio, piccolo con il pube depilato, tanto che nel perizoma quasi non si vede, sentire le sue mani addosso [...]
. brutta frocia piace molto anche a me

4 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da barbarapassiva2,
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
io non gli faccio neanche toccare, Al massimo possono strizzarlo insieme alle palle mentre mi scopano

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Non so come facciate ad avercelo piccolino sono esattamente invidiosa della cosa.
Piacerebbe moltissimo anche a me averla piccola e moscia sempre 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Loren65,
Quotato da Sofia00,
Non so come facciate ad avercelo piccolino sono esattamente invidiosa della cosa.
Piacerebbe moltissimo anche a me averla piccola e moscia sempre 🐷 🐷
Provato il tucking?
ho provato diverse volte ma non mi sono mai trovata comoda, quindi ho ordinato di recente i panty gaff e spero di riuscire ad indossarli perché purtroppo ho una abbondante pisellina e non riesco mai a nasconderla completamente rimane sempre il bozzo o della gabbietta di castità oppure il bozzo della pisellina eretta.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Loren65,
Poi raccontaci come ti sei trovata
. Ho visto diversi video in cui facevano rientrare le palline dallo scroto verso il corpo poi prendevano la pisellina e la tiravanl verso l'ano poi tiravano su le mutandine e la pisellina scopariva, il mio probelma è che quando indosso la gabbialetta di castità si notano molto le palline perché non vengono ritratte e se non la indosso ho comunque il problema che purtroppo ho un erezione si nota comunque la pisellina eretta

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Loren65,
Ci sono o forse c'erano tutorial di tucking in rete e la pisella spariva.
Però se. Mi dici che le tue dimensioni sono importanti. Mi fermo..
Io ho provato a farlo, non proprio come nei tutorial, usando il nastro adesivo.. E sotto la mini e [...]
non ho mai provato con il nastro adesivo sinceramente

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Loren65,
Se vuoi cerco i link vecchi ai tutorial e te li mando in privato..
grazie mille gentilissima

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Mi è arrivata la panty gaff ed è molto comoda per avere una bella siluette ma la trovo scomoda se voglio essere trapanata da un dildo per ha una striscia di tessuto proprio sul buchino che se la si indossa non fa passare il dildo quindi la bisogna abbassare

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Loren65,
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
Tesoro sei più femminile.. E farai impazzire il o la partner
💞💞

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lapiera,
per noi i fondamentali sono:
pisellina inesistente, gabbietta indossata e grazioso plug nel culetto così è pronto per essere usato per dare piacere al maschio.
😳 💋
Concordo pienamente 😜😜😜

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Mi piace mostrare la mia pisella depilata, piccola e moscia, mi sento schiava e frocia pronta a essere usata, oggetto per dare piacere al mio padrone, non ho erezione e piace ai veri maschi

4 mesi fa
Trans/Trav
estero, Alaska
Qui dal 03.08.2006 -
.... piccola e moscia ..... la mia PISELLA .... è il mio piccolo clitoride


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni