Sottomissione ... l'atto più umiliante

80 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Le mie scuse per qualche errore ortografico....

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io iniziato bisex solo a 45 anni e agli inizi solo attivo, poi piano piano mi sono sbloccato e adesso, se educati, accetto la sottomissione. Sukkio cazzi, mi faccio inculare, lecco i piedi, lecco il buco del culo e lo faccio anche con più di uno e all'aperto con gente che mi guarda così mi sputtano completamente. Vorrei iniziare anche a farmi pisciare addosso. 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Per me
Farsi venire in faccia e poi farsela ripulire con il cazzo per poi tirarlo lucido

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
la cosa più umiliante ed allo stesso tempo eccitante che mi sia capitata è stata in un parco in autunno in una giornata molto coperta e quasi piovosa.
Io ero andata a fare la mia corsa in short comunque corti e con le gambe depilate.
Mentre stavo facendo esercizi di allungamento nel parcheggio alla fine della corsa mi si avvicina un ragazzo e inizia a girarmi intorno.
Io facevo finta di niente ma temevo un furto di telefono o portafoglio.
Dopo poco si mette una mano sul pacco mentre continuava e girarmi intorno: capisco che le intenzioni non erano di derubarmi!
Anche io inizio a guardarlo.
Avrei voluto mettergli la mano nelle mutande ma gli dico: “scusa cerchi qualcosa”?
Lui non risponde e mi fa un cenno di seguirlo dietro un cespuglio.
Lo seguo.
Lo raggiungo dietro il cespuglio ai margini del parcheggio e vedo che si era abbassato la tuta mostrando un cazzo di buone dimensioni già barzotto. Lui evidentemente mi aspettava, non ha battuto ciglio quando mi sono avvicinato ed ho iniziato a fargli un segone!
Mi sono fatto venire sul petto dopo aver alzato la maglietta.
Mi stavo spalmando la sborra sui capezzoli quando mi sento spingere a terra. Mi sono spaventato! Il ragazzo, forse sovraeccitato, mi dice di stare calmo e di non muovermi!
Si mette sopra di me ed inizia a farmi la pioggia dorata su tutto il corpo (short e maglietta intrisi di piscio!).
Ero terrorizzato ma straeccitato!
Lui finisce. Io resto sdraiata per qualche minuto.
Arrivano altre persone che lui conosce e gli dice che se vogliono possono posciarmi addosso.
Io quasi non ci credevo. Cazzo stavo facendo gli esercizi di fine allenamento e mi trovo sdraiato dietro ad un cespuglio inzuppato di piscio di uno sconosciuto che a sua volta ha raccolto altri sconosciuti.
In tre mi pisciano addosso. Riesco a respingere uno di loro che ha provato a mettermelo in bocca dopo la posciata e senza preservativo.
Se ne vanno.
Mi imcammino anche io verso la mia auto dove per fortuna ho tuta e magloetta per cambiarmi.
Ho avuto paura ma mi resta una eccitazione fortissima…….è la mia indole da sottomessa (con cui devo convivere…..).

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da schiavaStretch,
la cosa più umiliante ed allo stesso tempo eccitante che mi sia capitata è stata in un parco in autunno in una giornata molto coperta e quasi piovosa.
Io ero andata a fare la mia corsa in short comunque corti e con le gambe depilate.
Mentre stavo f [...]
È meraviglioso

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.03.2023 -
Appartenere. A qualcuno è stupendo...sono molto remissivo...anche se non ho molta esperienza ...magari qualcuno disponibile x schiavizzarmi..umiliarmi

3 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Sposatissimo80,
Inginocchiato di fronte a lui, bocca aperta, lui che lascia cadere la sua saliva sulla mia lingua e un attimo dopo mi prende la testa e mi infila il cazzo in bocca.
Ovviamente con offese e frasi autoritarie [...]
Questa per me è la cosa più eccitante che possa capitare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da dadominare,
anche al guinzaglio legato e frustati per sentirsi sottomesso al maschio ma ...con la possibilita di poter sempre interrompere il "gioco" se necessario 😋 🐷
😋

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Di passivi sottomessi ne ho avuti più di uno ma non hanno durato quanto avrei voluto, perché mancava il posto tranquillo per questi giochetti, l'ho praticato di più in estate all'aperto ma vorrei un posto da attrezzare a questo scopo !

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da schiavaStretch,
la cosa più umiliante ed allo stesso tempo eccitante che mi sia capitata è stata in un parco in autunno in una giornata molto coperta e quasi piovosa.
Io ero andata a fare la mia corsa in short comunque corti e con le gambe depilate.
Mentre stavo f [...]
Provata stessa esperienza...

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da Stefan1961,
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trovare una mistress o un padrone mi farebbe piacere, rispettare i suoi comandi e farlo godere come crede.... Sicuramente in un gruppo la storia sarebbe unica 😅

Naturalmente, come già detto, serve feeling

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]
Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Toorlog,
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]
Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
Quotato da Toorlog,
Quotato da maverich1,
mi piace essere sottomesso ma in maniera soft è bello quando ti offende quando ti chiama puttana troia quando me lo schiaffa in bocca e con le mani ti tiene la testa anche questa è sottomissione non serve la violenza. [...]
Giusto
Mai parlato di violenza... deve sempre essere qualcosa condivisa da entrambi
💋 💋 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Purtroppo mi sono dedicato solo alla sottomissione virtuale, la realtà è un'altra cosa ed è necessario trovare qualcuno di cui ci si possa fidare e a quel punto farsi fare di tutto. L'importante è fare piacere al Padrone una volta che i propri limiti vengono chiaramente espressi!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da marcoxo,
Purtroppo mi sono dedicato solo alla sottomissione virtuale, la realtà è un'altra cosa ed è necessario trovare qualcuno di cui ci si possa fidare e a quel punto farsi fare di tutto. L'importante è fare piacere al Padrone una volta c [...]
Quotato da marcoxo,
Purtroppo mi sono dedicato solo alla sottomissione virtuale, la realtà è un'altra cosa ed è necessario trovare qualcuno di cui ci si possa fidare e a quel punto farsi fare di tutto. L'importante è fare piacere al Padrone una volta c [...]
Devo dire che sono un pò egoista, mi piace essere sottomesso e se il padrone gode oppure no interessa poco, cmq la mia sottomissione è per lo più nel dire, la violenza la odio magari soft come dicevo prima.
Modificato dall'autore il 30-01-2024 11:51:05

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
come sottomesso l umiliazione è scontata solo essere davanti al padrone in ginocchio per dargli piacere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sottomissione ... l'atto più umiliante

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni