Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

58 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
WOW!!! Mi è successo più di una volta che, essendo già molto eccitato, quando Lei (o lui) mi ha morso i capezzoli con i denti (mi piace che mi mordano i capezzoli fino a farmi molto male!!!) sono venuto come un cammello!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
A me fa impazzire quando li leccano e strizzano mi piacerebbe che siano in due a farlo contemporaneamente ma ancora non capita. La mia compagna è una mia amica me li distruggono e ci godo da pazzi tra l?altro ho i capezzoli molto pronunciati
Modificato dall'autore il 08-04-2024 08:18:57

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La mia amante me li accarezza strizza e lecca mentre mi sega o mi scopa con un dildo....godiamo da pazzi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.10.2021 -
Moltissimo, se non giocano coi miei capezzoli non godo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Non sapevo di esserlo....molto sexy...mi si apre il culetto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Adoro! Sensibilissimi! Mi manda in estasi 🤩

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mi piace da impazzire, anche leccare o strizzare quelli del maschio!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2022 -
Per me è una cosa veramente eccitante se giocano coi miei capezzoli

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Per me che sia uomo o donna mi devono strizzare i capezzoli che ho sempre durissimi, sensibili e sempre eccitati addirittura mi eccita quando in estate si strofina sopra la maglietta
Poi sentire la punta della lingua
Mi fa letteralmente impazzire

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Adoro sentire le bocche che leccano e succhiano i miei capezzoli, mentre le dita scorrono giù verso il mio cazzo e poi mi penetrano. Mmmmmmmm.....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Capezzoli che goduria ultimamente esperienza con lei che mi mordeva i capezzoli e io succhiavo quelli del suo compagno.....
Chi zona Eur ama succhiarli?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Adoro stringere delicatamente tra i denti il capezzolo passando la lingua sulla sua sommità...ed adoro lo facciano a me😍😍😍

2 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 19.08.2020 -
Se mi strizzano e succhiano forte i capezzoli ???? da impazzire e a volte, se insistono, vengo ....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Io impazzisco di piacere quando me li strizzano facendomi male,sento dolore e godo , se poi mentre mi strizzano con forza ho anche un cazzo in bocca, be........stupendo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.03.2022 -
Quotato da Proteus7,
molto molto, l'ho già detto "molto"?
a volte superano il piacere

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Una volta in tre, io passivo in mezzo, dopo che sono venuti me li sono trovati uno.per lato, mentre mi segavo per sborrare anch'io si sono attaccati insieme a leccarmi tette e capezzoli, una delle più belle sbarrate della mia vita

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷 mmmm

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Quando faccio un pompino o sono a pecora adoro che me li strizzino. A volte, prima di incominciare, mi faccio mettere le pinzette, mi fanno diventare ancora più porco. Uno sballo!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Tantissimo solo al pensiero mi sale una vogliaaaa...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni