Vogliono tutti solo pompini?

52 interventi
1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da MarcoBi2069,
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]
io se succhio è perchè la voglio in bocca

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da MarcoBi2069,
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]
Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da Belotti,
Quotato da MarcoBi2069,
Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]
Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...
E io voglio far esplodere il tuo cazzo nella mia gola 👅👅👅

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Belotti,

Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...
E io voglio far esplodere il tuo cazzo nella mia gola 👅👅👅
Con Grande Piacere sarà uno spettacolo averti in Ginocchio a Bocca Aperta & Lingua di fuori e farmi Segare e Succhiare il Cazzo fino a Regalarti la Mia Fontana di Schizzi di SPERMA denso e SuperAbbondante!! 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
probabilmente, quando incontri, vedono che hai una bella bocca da pompinara. 😄 😋
Oppure non vogliono fare fatica per scopare, invece se li spompini, si mettono comodi d si godono la tua bocca, anzi nella tua bocca, senza faticare 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-04-2024 02:14:12

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Daft,
A me piace molto di più quando mi danno il culetto
.. Ti piace giocare facile... Vorrei vedere chi non te lo da 🐷 🐷
💋 💋

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Markbsx81,
Una volta uno mi disse che gli andava bene che glielo succhiavo , ma non mi avrebbe scopato, perché non era gay 😂
il che è abbastanza assurdo, ma ho "imparato" che un pompino piace a tutti gli uomini indipendentemente dalla bocca che lo fa. A me da maschio non mi ha mai entusiasmato, pure da passivo non suscita molta fantasia diciamo che però può essere un aperitivo un primo approccio, per sentirne l'odore e il sapore. Ma poi la conclusione deve essere nel culetto 😋
Modificato dall'autore il 27-04-2024 02:13:51

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da bogol,
Io ho un dubbio da qualche tempo: tutti vogliono pompini, quasi nessuno vuole scopare il culo. Io dall'inizio dell'anno ho fatto 16 incontri, e sono stati 15 pompini e una sola inculata. Lo scorso anno è stato lo stesso, tantissimi [...]
Boh, a me non sembra. Tra ieri e l'altro ieri ne ho presi 9 nel culo, per dire. Se incontri tramite chat o app varie metti subito le cose in chiaro.
Che troia 9 nel culo sono molti... Beata te

1 settimana fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.11.2017 -
pompino e' bello...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da scivolamidentro,
Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo, gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
Modificato dall'autore il 01-05-2024 11:55:15

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 30.05.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da scivolamidentro,
Secondo me è anche una questione tecnica, molti non vogliono il culo perché hanno paura di sporcarsi con le feci, che fa un po schifo, personalmente quando so che probabilmente avrò un rapporto anale, provvedo a un lavaggio accurato dello spingere, [...]
Finalmente un commento sensato.
Premetto che non mi piace molto il sesso anale ma una volta in cui stavo avendo un incontro molto passionale con un bel ragazzo e gli ho messo un dito nel didietro per sditalinarlo e quando l'ho tolto l'ho trovato marrone mi è subito passata la voglia
A questo punto se non c'è la preparazione prima per un milione di motivi che posso anche capire...ok al pompino e basta. 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 30.05.2022 -
Stasera 3 maturi=3 pompini...ai maturi piace la troietta in ginocchio

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Quotato da Dody76,
Stasera 3 maturi=3 pompini...ai maturi piace la troietta in ginocchio
Brava 👅👅👅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vogliono tutti solo pompini?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni