giocare con i guardoni

98 interventi
3 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Ugobosh,
Nelle spa
Adoro quando ci sono più maschietti che si mangiano mia moglie con gli occhi
eccitante

3 settimane fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 29.09.2023 -
😄 😡 😡

3 settimane fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.11.2021 -
Quotato da anad2017,
A noi piace tantissimo quando siamo in certi parcheggi adatti e conosciuti dai guardoni esibire la mia lei che esce nuda dalla macchina per farsi vedere e il più delle volte sale su qualche altra macchina [...]
Anche a noi piace molto vivere questa situazione. Ma spesso è frustrante perchè o troppo invadenti o troppo scostumati e volgari o sporchi o pensano subito ad allungare le mani ed altre aspetti negativi. Purtroppo devo dire che su dieci sere che usciamo per divertirci così... molto spesso, più della metà, andiamo via delusi da chi incontriamo e salta la serata.

Negli ultimi tempi capita che faccio filtro sul sito o altre chat... conosco meglio il guardone e concordiamo tutto prima di vederci in posti adatti ed a lei non dico nulla... così immagina che sia un guardone sconosciuto passato lì per caso.

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Mai fatto ma sarebbe una bella esperienza nuova.
Se c'è qualche coppia disponibile a farsi guardare me sarei lieto.
Prometto un gran bel gettito 💦

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.11.2023 -
…. Da singolo delle volte è imbarazzante essere paragonati ad alcuni maiali senza educazione…. Questo è un gioco che è bellissimo se fatto con educazione e rispetto… ma molte volte si pensa che perché sta lì la coppia si possa far tutto… basterebbe tatto e rispetto.. e ci divertiremo tutti

3 settimane fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 04.11.2021 -
Quotato da mobilitymi,
…. Da singolo delle volte è imbarazzante essere paragonati ad alcuni maiali senza educazione…. Questo è un gioco che è bellissimo se fatto con educazione e rispetto… ma molte volte si pensa che perché sta lì la coppia si possa far tutto… basterebbe t [...]
Hai ragione... esattamente questo il punto!

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 28.11.2023 -
Anni fa mi piaceva, lo trovavo un modo carino x uscire dalla routine delle case b&b hotel privè etc… ultimamente vado ma dopo 2 min scappo già consapevole che alcuni singoli non avranno rispetto… e visto che sono educato con quella razza di animali non mi ci metto

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Si devo ammettere che anche a me dispiace poi se qualcuno presente ti fa' fare una figuraccia.
Io rispetto sempre il voler della coppia.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da zuccherorosso,
Quotato da anad2017,
A noi piace tantissimo quando siamo in certi parcheggi adatti e conosciuti dai guardoni esibire la mia lei che esce nuda dalla macchina per farsi vedere e il più delle volte sale su qualche altra macchina [...]
Anche a noi piace molto vivere questa situazione. Ma spesso è frustrante perchè o troppo invadenti o troppo scostumati e volgari o sporchi o pensano subito ad allungare le mani ed altre aspetti negativi. Purtroppo devo dire che su dieci sere che usciamo per divertirci così... molto spesso, più della metà, andiamo via delusi da chi incontriamo e salta la serata.

Negli ultimi tempi capita che faccio filtro sul sito o altre chat... conosco meglio il guardone e concordiamo tutto prima di vederci in posti adatti ed a lei non dico nulla... così immagina che sia un guardone sconosciuto passato lì per caso.
Quoto la prima parte. Guardare e non toccare è una cosa da imparare come si suol dire 😄

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Peccato perché ci sono anche
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da zuccherorosso,

Anche a noi piace molto vivere questa situazione. Ma spesso è frustrante perchè o troppo invadenti o troppo scostumati e volgari o sporchi o pensano subito ad allungare le mani ed altre aspetti negativi. Purtroppo devo dire che su dieci sere che usciamo per divertirci così... molto spesso, più della metà, andiamo via delusi da chi incontriamo e salta la serata.

Negli ultimi tempi capita che faccio filtro sul sito o altre chat... conosco meglio il guardone e concordiamo tutto prima di vederci in posti adatti ed a lei non dico nulla... così immagina che sia un guardone sconosciuto passato lì per caso.
Quoto la prima parte. Guardare e non toccare è una cosa da imparare come si suol dire 😄

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Peccato perché ci sono anche i singoli garbati …]

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Infatti, concordo,io per esempio odio la scostumatezza.
E sul sito è pieno di gente rozza.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da jimmorrison,
Peccato perché ci sono anche i singoli garbati …]
Di sicuro ne sono cosciente, ma è vero che sono minori in numero rispetto a chi invade il tuo spazio vitale, almeno secondo la mia esperienza personale

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Non sempre

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Peccato anche che mi hai bloccato ….😂😂😂😂

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io ?

3 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io ?
Io il blocco lo detesto.

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 27.12.2019 -
Non tu …

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.07.2023 -
Mi eccita molto la cosa ma avrei paura di non riuscire a gestire la situazione…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare con i guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni