Racconti Erotici > Lui & Lei > nervi a fior di pelle
Lui & Lei

nervi a fior di pelle


di blu234
28.10.2012    |    14.347    |    2 8.8
"Finchè non ce l'ho fatta più, gli ho spruzzato dentro e gli davo colpi di cazzo e li sono rimasto, non finivo più di sborrare, sentivo i fiotti di sborra..."
quel giorno, un giorno d'estate mi ero incazzato con la mia ex ragazza, io volevo andare in barca a prendere il sole e pescare, una giornata assieme in barca da soli a fare ciò che ci passava per la testa, sesso, pesca, sole.
Lei si era incaponita che doveva andare a Lignano a parlare con le sue amiche e stare tutto il giorno a far niente sotto l'ombrellone.
Insomma mi ha fatto girare i coglioni e sono andato al porticciolo per uscire in barca.
Vado verso Aprilia Marittima e chi trovo li, una mia vecchia amica che insegnava scuola di vela; ero incazzato ma ho fatto bella faccia a cattivo gioco e pertanto parlando un pò gli ho raccontato le mie disgrazie con Luisa.
Lei si è messa a ridere e come al solito mi ricordava che quella non era ragazza per me, era troppo imbacchettata, bella ma la testa era fra le nuvole, ma io ero innamorato e non ci capivo niente quando mi parlavano male di lei, pertanto anche Valeria l'istruttrice mandata affanculo.
Vado verso la mia barca e Valeria per scusarsi mi segue e mi propone di uscire assieme in barca, voleva sentire i nuovi motori Caterpillar turbo diesel andare in velocità ed era entusiasta.
Ok sia, ma non rompere i coglioni, oggi sono nero e incazzato.
E partiamo.
Durante la navigazione prende lei i comandi, prova, vira, accellera, intanto io ero seduto a poppa, nero incazzato, non avevo pensieri che potessero chissà.............ero nero incazzato.
Arriviamo in un punto dell'Adriatico e fermo i motori, volevo pescare un pò per rilassarmi, mi fermo, calo l'ancora ed intanto Valeria era andata giù nelle cabine a spogliarsi, si metteva in costume per prendere il sole.
Viene su con questo costumino, non l'avevo mai vista così, era bella davvero, cosce ben tornite, poi con questo culetto, vi giuro che non l'avevo mai vista nuda, certo è longilinea ma mai nuda, insomma l'ho guardata ma mi sono subito tolto il cattivo pensiero.
Si è messa in fondo a prua a prendere il sole.
Intanto parlava, io non l'ascoltavo diceva qualcosa ma io avevo altri pensieri.
Poi si avvicina e mi chiede se può prendere il sole nuda, mi giro e si era già tolta il reggiseno, aveva due tettine piccole che gli stavano su dritte.
Ok fai tranquilla.
Intanto cominciavo ad agitarmi, ok oggi non si pesca.
Vado giù in cabina e mi metto in costume, oggi ho voglia di prendere il sole, ma se la barca è mia perchè col costume? sono da solo a poppa e mi metto nudo.
Intanto la sbirciavo ma anche lei da sotto gli occhialoni neri penso che mi vedesse perchè ogni volta che mi giravo a vederla si passava la mano sulla figa e se la apriva come a prendere il sole solo sul buco.
Insomma comincio ad agitarmi, il cazzo si era alzato non voleva scendere.
Si alza lei si toglie gli occhiali da sole e guarda la mia immagine riflessa sull'oblo mentre mi tocco il cazzo duro.
Mi sono accorto dopo che si stava avvicinando, ormai vicina mi ha baciato senza dire una parola mentre mi segava, si abbassa e se lo infila tutto in bocca. Facevo una gran fatica a non spruzzare subito.
Lei mi diceva di stare calmo, non godere subito e cosi è stato.
Si è girata da dietro e si è aperta la figa, leccami la fica mi ha detto e non ci ho pensato due volte, l'ho presa per le cosce e me la sono sbattuta in bocca, anche lei sentivo che rantolava, il suo sapore di figa, il suo umore di figa ed io bevevo avidamente mentre lei si era distesa sul divanetto e si apriva la figa intensamente.
Mi ha fatto un pompino da morire, succhiava leggera, lo insalivava e mi segava, insomma non si può descrivere.
Finchè non ce l'ho fatta più.
Gli ho allargato al massimo le cosce, volevo distruggere la categoria femminile.
L'ultima leccata di figa e poi tutto dentro potentemente, gli davo dentro come un pazzo furioso, gli volevo far male ma lei rantolava, godeva e perdeva bava dalla figa, più accelleravo i colpi e più lei rantolava tanto che ha cambiato la voce e diceva cose porche.
Finchè non ce l'ho fatta più, gli ho spruzzato dentro e gli davo colpi di cazzo e li sono rimasto, non finivo più di sborrare, sentivo i fiotti di sborra che uscivano a spruzzi e tutto dentro.
Dopo un pò l'ho tirato fuori e lei mi ha ancora succhiato ed ancora ne usciva.
Di quanto ho sborrato poi quando si è lavata ne usciva ancora................ero troppo in arretrato.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per nervi a fior di pelle:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni