Racconti Erotici > orge > Dall'incesto all'orgia !
orge

Dall'incesto all'orgia !


di solomonta
16.04.2014    |    31.035    |    4 9.4
"Francesca infatti fra una leccata e l'altra al suo gelato, di tanto in tanto allarga “distrattamente” le gambe esponendo così la sua figa nuda alla vista di..."
Dopo un lungo, piovoso e freddo inverno, inizia ad affacciarsi un tepore primaverile con il caratteristico profumo dell'aria che invita ad uscire per godere dei caldi raggi di sole.
Decidiamo di andare nel pomeriggio a fare una passeggiata al lungo mare ed io chiedo a Francesca di vestirsi in maniera un pochino provocante, proposta accolta da lei senza difficoltà ed infatti nel giro di un' oretta la vedo comparire con un vestitino bianco, largo, che arriva a mezza coscia e che tende a svolazzare, con la zeppa alta e ....assolutamente niente sotto !!
La cosa mi procura una subitanea eccitazione poichè mi piace esporre la mia troia agli sguardi libidinosi degli uomini, infatti mentre usciamo di casa e lei cammina davanti a me la trasparenza del vestito mette perfettamente in evidenza il disegno delle sue cosce e lo “spacco” della sua natura, facendo addirittura intravvedere quel sottile ciuffo di peli che orna attualmente la figa, senza parlare della parte superiore che mostra quasi al naturale le areole con i capezzoli sporgenti, se tutto ciò non bastasse, l'arrivo di un colpo di vento, sollevando completamente la gonna provvede a fugare ogni dubbio in merito!

Saliti in auto ci avviamo verso il lungomare e non posso fare a meno di infilare la mano sotto il vestito per “assaggiare “ la figa, discostando con le dita le labbra vaginali per poi portare le stesse al naso ad annusare il meraviglioso profumo.

In prossimità della meta rileviamo una discreta coda di auto e ci ritroviamo imbottigliati dietro un autobus, ne approfitto per toccare ancora la figa calda di mia moglie nella quale infilo agevolmente un dito aiutato dal fatto che lei abbia fatto scivolare leggermente in avanti il bacino , reclinando lo schienale e allargando le cosce per consentirmi di entrare ed uscire facilmente col dito dalla sua vagina umida; lei si gode la stimolazione ad occhi chiusi ed io son tutto preso nel far ciò, che solo nel momento in cui sollevo lo sguardo vedo difronte a noi le facce di 6-7 giovani schiacciate contro il vetro posteriore dell'autobus che si stanno godendo lo spettacolo, avviso Francesca con un sussurro affinchè si tiri su, ma per tutta risposta lei dischiude maggiormente le gambe e solleva ancora un po' il vestito, leggo lo stupore ed il piacere nelle loro facce che ancor più adese al vetro sembrano quasi volerlo sfondare per avvicinarsi alla scena....io dal canto mio estraggo il dito dalla vagina e mi dedico alla stimolazione del clitoride con lenti movimenti della mano sulla figa adesso completamente esposta e ben visibile e non posso fare a meno di notare le espressioni di rammarico sul volto dei ragazzi alla ripartenza dell'autobus!!!

Trovato con buona dose di fortuna un parcheggio per l'auto, scendiamo e ci dedichiamo alla nostra passeggiata, durante la quale non posso fare a meno di notare come un discreto numero di ragazzi che incrociamo non stacchino lo sguardo dalla figura di mia moglie e si voltino persino dopo averci superati. Il vestito assolutamente trasparente infatti, fa si che il suo corpo senza intimo non passi inosservato ed inoltre ci pensa qualche folata di vento ad esporre senza equivoci.....la “sottostante” situazione, senza che Francesca opponga peraltro il minimo impedimento a che ciò avvenga !
La situazione non cambia quando trovato su una panchina un posticino libero, ci sediamo per consumare un cono gelato. Francesca infatti fra una leccata e l'altra al suo gelato, di tanto in tanto allarga “distrattamente” le gambe esponendo così la sua figa nuda alla vista di coloro che transitano difronte e dove in breve si forma un capannello di giovani che non staccano gli occhi da mezzo alle sue cosce....e mentre l'evento mi causa una malcelata erezione, la mia troia resasi conto di questo, mi rivolge uno sguardo complice e............ allarga maggiormente le gambe !!

Mi viene una voglia irrefrenabile di scoparla lì all'istante, per cui le chiedo di alzarci e fare una camminata, completiamo così tutta la passeggiata lastricata e proseguiamo lungo un viale in terra meno trafficato che conduce a destra verso le rocce ed a sinistra in un grande spiazzo incolto coperto da alberi e cespugli che rimane più appartato, le cingo la vita con il braccio e mi dirigo verso sinistra, l'idea è quella di far appoggiare Francesca ad un albero con le mani, sollevare la gonna e scoparla selvaggiamente da dietro come una troia da strada; invece man mano che ci avviciniamo noto che il posto non è così deserto come sembrava ed anzi vi sono 2 o 3 auto ferme in mezzo alla vegetazione ed intorno ad esse un po' di persone, chi nei pressi di qualche auto, chi più in disparte......avvicinandoci ancora per qualche decina di metri realizzo che si tratta di un luogo ove si pratica car sex; l'idea mi attizza ancor più, prendo mia moglie per mano e giriamo di tacchi per tornare alla macchina che raggiungiamo in una ventina di minuti.
Con il cuore che palpita per l'eccitazione, mentre guido dirigendomi verso il bosco in questione spiego a Francesca di che si tratta e le chiedo se le va di far sesso sotto lo sguardo di estranei, dopo averci pensato un attimo, mi risponde che trova la cosa intrigante.

Raggiunto il posto in alcuni minuti vedo che il sole sta già iniziando ad abbassarsi, mi infilo nel dedalo di piccoli spiazzi e mi fermo al centro di uno di essi, senza riuscire ad intravvedere nessuno mentre arriviamo, con un po' di delusione dentro di me !
La voglia di scopare è comunque alle stelle per cui passiamo nel sedile posteriore e dico a Francesca: fammi vedere quello che hai fatto vedere a un sacco di gente stasera.....la mia troia spalanca allora maliziosamente le cosce, affermando: se proprio insisti porco!... e mi mostra la figa aperta in tutto il suo splendore, in un attimo mi tuffo a leccarla insistentemente, voglio farle avere un primo orgasmo leccandola...intanto apro i pantaloni e libero il cazzo eretto, mi sollevo un attimo per piegarle meglio le cosce e vedo un signore di mezza età appoggiato tranquillamente al finestrino, mi rituffo quindi a leccare la figa senza batter ciglio, dopo qualche minuto mi sollevo per penetrare Francesca che è sdraiata sul sedile ad occhi chiusi e... vedo che al tizio di prima se ne è aggiunto un altro più giovane, entrambi hanno il cazzo in mano e si stanno masturbando...guardo alle mie spalle e ne scorgo un terzo; finisco di togliermi i pantaloni e infilo il cazzo nella sua figa umida non prima di aver abbassato il suo vestito dalla spalle sino ad esporre bene entrambe le mammelle.
I due dietro la sua testa si avvicinano ancora di più al vetro e mentre la sto sbattendo dico: sai troietta che ci son tre uomini che ti stanno ammirando nuda mentre ti fai scopare ?!!......sii??... risponde senza aprire gli occhi........ allora datti da fare !!

Io sono quasi al culmine e devo rallentare per non venire subito, sfilo il cazzo dalla figa e ci infilo due dita mentre con l'altra mano palpo le mammelle, così facendo mi sposto lievemente di lato in modo da far ammirare bene la figa della mia troia mentre la masturbo al tizio che stà alle mie spalle, che infatti capisce al volo e si accosta meglio; hanno tutti e tre il cazzo in mano e lo comunico a Francesca, che apre allora gli occhi per vedere di persona.
Guardando di fronte a se scorge distintamente il primo tizio mentre reclinando il capo vede gli altri due dietro di lei, e sussurra:.... però!!
Continuo a masturbare la sua figa a beneficio del tizio che le sta difronte e lei, che capisce al volo, collabora spalancando oscenamente le cosce come una puttana; il mio cazzo torna a pulsare violentemente e la penetro bruscamente, mentre la sto scopando le dico : se apro il finestrino quei due ti toccano le tette!!........risponde secca : .......apri !!

Allungo la mano sul pulsante del finestrino che si abbassa lentamente ed un istante dopo due mani vanno a posarsi sulle sue mammelle, prima palpandole delicatamente in senso circolare e poi iniziando a strizzarle con decisione mentre titillano i capezzoli; lei apre gli occhi e mi fissa con aria goduriosa, mentre io con le mani serrate in vita continuo a sbatterla con veemenza, godendomi lo spettacolo dei due estranei che palpano con lussuria le sue tette.

Uno dei due appoggia un dito sulle sue labbra cercando di infilarlo in bocca e mia moglie lo aiuta dischiudendole e succhiandolo, lui sentendosi incoraggiato inizia quindi a muovere il dito dentro e fuori dalla sua bocca mimando una chiara fellatio, la scena evidentemente eccita sia me che lei al punto che in breve percepisco il suo mugugnare ed il ritmico contrarsi della sua vagina che mi indica come lei stia per raggiungere l'orgasmo; infatti mi inzuppa il pene con i suoi umori proprio mentre le sto riempiendo l'utero di sborra.
Rimango dentro continuando a muovermi ritmicamente perchè il cazzo non accenna ad ammosciarsi. Chiedo a bassa voce se vuole succhiare i loro cazzi o farsi sborrare addosso e appena lei mi risponde: ....perchè no! ...mi sporgo subito in avanti per tirare la maniglia della portiera che aprendosi, permette ai due di avvicinare i cazzi alla bocca della mia puttana, la quale senza perdere tempo inizia a succhiarli alternativamente.

La guardo passare da un cazzo all'altro mentre io continuo a muovermi dentro la sua figa fradicia,
inaspettatamente in breve il giovane eiacula una grandissima quantità di seme, che va in parte ad intingere le labbra della mia troia ed in gran parte a ricopre le sue mammelle, il più anziano invece tarda maggiormente a venire, aiutandosi anche con la propria mano ed appena emessa una modesta quantità di sperma che raggiunge la faccia di Francesca, si allontana rapidamente; come mi fletto in avanti per spalmarle bene sui capezzoli e sulle mammelle la sborra ancora calda del giovane, Francesca nota il tizio alle mie spalle che completamente paonazzo si sta ancora segando come un forsennato, scoppia allora in una fragorosa risata, dicendo.....mischino!!!

Guardo il ragazzone che avrà si e no ventanni, alto e grosso che continua a menarsi il cazzo senza staccare gli occhi dalla figa e dalle tette di Francesca quasi sbavando e decido di continuare a farlo soffrire...giro la mia troia sfilandole completamente il vestito e mettendola a pecora punto il cazzo sul buchino posteriore ormai abituato da tempo ad essere violato e con modica ma costante pressione gli entro dentro in un attimoed inizio a fotterla con foga fra le sue urla di piacere.
Iil giovane che le aveva sborrato le tette contrariamente a quello anziano è ancora lì, col cazzo turgido in mano e si ritrova la bocca di mia moglie ad un palmo, rilevo in lui un'espressione di gioia appena Francesca allunga la mano sul suo cazzo e portandoselo alla bocca inizia a succhiarlo e segarlo così come è stata abituata a fare da suo fratello; io la scopo violentemente nel culo con la speranza che il giovane emetta rapidamente nella sua bocca la stessa enorme quantità di sborra che aveva precedentemente schizzato sulle sue mammelle, ma lui sembra resistere......decido quindi di far girare Francesca rimettendola supina e penetrandola nuovamente nella figa, il giovane continua imperterrito a godersi la pompi-sega della mia puttana senza accennare a venire......mentre io sto invece raggiungendo il secondo orgasmo, subito accompagnato da mia moglie nell'istante in cui sente i primi fiotti di sperma caldo bagnare il suo utero !!

Son discretamente stanco per la foga con cui l'ho scopata e quindi esco dalla figa, favorendo così
lo sgorgare da essa di un abbondante fiotto di sperma ed umori vaginali, mi metto di fianco accucciato nello spazio fra i sedili anteriori e quello posteriore e mi godo lei sdraiata che continua a praticare la pompi-sega al giovane, le accarezzo le mammelle appiccicose ed il clitoride.
L' altro ragazzone paonazzo è ancora lì sempre più eccitato, guardo mia moglie chiedendo: apro la portiera? Va bene....... fu la risposta !!!

Appena aperta la portiera ci guarda incredulo, punta gli occhi dapprima sul volto di Francesca che ha ancora il cazzo dell'altro giovane in bocca, per poi abbassare lo sguardo sulle sue mammelle ed infine sulla figa, mentre io le sto ancora masturbando il clitoride con lo sperma che continua a colare dalla sua vagina; si inginocchia, allargando le cosce della mia puttana e schiacciando la sua faccia contro la figa da cui inizia a leccare il contenuto in maniera abbastanza rumorosa con ampi movimenti della lingua alternati a violente suzioni del clitoride, tanto da far si che Francesca tiri fuori il cazzo dell'altro sconosciuto dalla bocca per emettere ampi sospiri di piacere.
Il ragazzone aspira veramente tutto in maniera incredibile, quasi lucidando la figa gonfia per le precedenti scopate e lasciando solo il sottile filo di pelo pubico a risaltare sulla pelle detersa.
Quindi si alza ed ancor più rosso di prima inizia a segarsi in maniera velocissima e puntando il glande verso la vagina appena ripulita di mia moglie, inizia in pochi secondi ad emettere una gran quantità di sperma evidentemente troppo a lungo trattenuta, che solo in parte imbianca la figa ed in gran parte arriva a schizzarle il seno e la faccia; dopo di che si riabbassa sulla figa a leccarla come fatto in precedenza ed appena finito si alza all'improvviso dicendo: grazie signora........
e si allontana!!
L'ultimo giovane che manifesta una evidente difficoltà per raggiungere l'eiaculazione, ammira mia moglie ancora sdraiata a figa aperta, piena di sperma sulla maggior parte del corpo e fa rapidamente il giro dell'auto, ponendosi di fronte alle sue cosce aperte ed inizia a segarsi da solo con l'evidente intenzione di sborrare sulla sua figa.
Francesca dopo avermi fissato negli occhi, senza dire una parola si piega in avanti e con la mano destra arriva a stringere il suo cazzo, che trae verso se mentre si sdraia nuovamente, indirizzandolo verso l'ingresso della vagina.
Dopo esserselo puntato sulla figa, la troia allarga le cosce in maniera oscena, flettendole contemporaneamente verso l'alto e consentendo così al giovane di entrare agevolmente nella sua natura per tutta la lunghezza dell'asta.
Con la mano sinistra stringe invece il mio cazzo portandolo alla bocca ed ingoiandolo completamente e mentre succhia con veemenza gli pratica allo stesso tempo una sega, facendo sì che riprenda rapidamente vigore!

Mentre io palpo le sue tette appiccicose di sperma con la mano destra e stimolo il clitoride con la sinistra, il giovane la penetra con insospettata maestria facendole emettere un gemito ad ogni colpo di cazzo che affonda nella sua carne; quantunque la visione di mia moglie in quella posizione che si fa fottere da un “passante qualsiasi” mi scateni una forte eccitazione, i miei testicoli non vogliono saperne di sborrare per la terza volta ed al piacere procuratomi dalla pompi-sega che lei sta magistralmente eseguendo inizia a sommarsi un intenso dolore al pene.

E' trascorsa quasi mezz'ora da che il giovane sta scopando Francesca ed anche lei inizia ad avere un discreto dolore alla figa che va a sostituire il piacere procurato dal cazzo che sbatte sul suo utero; gli intima quindi di uscire per farla riposare e lui obbedisce, ma solo per poggiare il cazzo sul suo buchino posteriore ed infilarlo sfacciatamente con un colpo secco di reni, che strappa alla mia puttana nuovi gemiti di piacere; mentre io alla vista della troia che si fa fottere anche il culo da quello sconosciuto, manifesto uno spasmo ai testicoli che mi fa capire come stia raggiungendo l'orgasmo per l'ennesima volta.
Nello stesso istante guardo quel giovane porco infoiato ed accorgendomi che anche lui sta raggiungendo l'orgasmo gli intimo bruscamente di uscire dal culo !!
Troppo tardi però, i suoi gemiti e quelli di Francesca indicano infatti che lei sta già ricevendo il suo sperma dentro l'intestino!!.....io dal mio canto le sto sborrando in bocca da diversi secondi senza che peraltro esca da essa anche una sola goccia.
Lo sconosciuto rimane tranquillamente dentro il culo di Francesca continuando a scoparlo sino a che gli lancio un urlo che lo costringe ad uscire ed andarsene, non prima però di essersi pulito il cazzo sfregandolo sulla sua figa !!!

Ci riposiamo ancora qualche minuto e mentre io inizio a rivestirmi, Francesca completamente appiccicata dalla sborra di 4 uomini, non avendo fazzoletti in auto per pulirsi, si deterge il viso con un lembo del vestito e si riveste rapidamente, essendo appunto quel vestitino l'unico indumento che oggi aveva indosso.
Metto in moto l'auto e mentre lei attraversa lo spazio tra i sedili anteriori per sedersi davanti, noto che gocciola ancora abbondantemente di sperma sul bracciolo e sul sedile nonché lungo le sue cosce!!!!
Si avvicina e mi bacia appassionatamente in bocca, sussurrandomi......GRAZIE !!!
Infilo la mano sotto il vestito toccando la figa appiccicata e le accarezzo il clitoride, palpo le tette strizzandole i capezzoli ed accostandomi al suo orecchio rispondo.......GRAZIE A TE!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dall'incesto all'orgia !:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni