Prime Esperienze

Al cinema


di versatilero
16.07.2014    |    13.095    |    3 9.6
"Il ragazzo indossa un paio d’improbabili pantaloni verde pisello, orribili ma…..."
Il giorno dopo, verso le 18.00, decido di andare al cinema, porto con me gli abiti da donna e la parrucca… entro c’è un po’ di gente appartata ma corro in bagno a travestirmi… indosso stivali di pelle, reggiseno e perizoma neri, la parrucca e velocemente un filo di rossetto rosso.
Entro in sala e vedo un ragazzo alto; in effetti è un po’ strano, isolato dagli altri come tutti quelli che in un certo modo vogliono apparire. Il ragazzo indossa un paio d’improbabili pantaloni verde pisello, orribili ma….de gustibus. Mi avvicino sculettando, lui si posiziona nervosamente davanti a me, e giocherella con la custodia del cellulare. Mi siedo su uno spigolo di una poltrona, non voglio che pensi che lo voglia tenere lontano, che voglia creare una barriera. Non sa come affrontare l’argomento, è visibilmente nervoso. Gli faccio cenno di seguirmi in un angolo del cinema lui lo fa come un animale al macello, gli dico di calarsi i pantaloni… indossa un perizoma nero con filo che s’insinua tra le chiappe.
Sono a posto, il suo cazzo e molto grosso, rosa, scopro il glande e percorro con le dita l’uretra, sento che s’ingrossa impercettibilmente. Abbasso completamente il suo perizoma e inginocchiandomi vedo che il suo cazzo continua ad ingrossarsi; -“bene”- dico, comincio a succhiare. Il suo cazzo dà segni visibili di eccitazione, assumendo dimensioni asinine; lo faccio sedere e gli prendo il cazzo in mano, è talmente grosso che non riesco a stringerlo con la mia mano; stringo il cazzo e lo spremo, escono alcune gocce più dense, che raccolgo con la punta del dito, velocemente le passo in bocca. Adesso che il suo cazzo è veramente enorme, gli chiedo di allargarmi il culo! Mi dice che è già allargato, con facilità entrano dentro due dita, ruota le dita dentro il culo mentre aggiunge il terzo, poi il quarto, spingo indietro il culo, gli chiedo di più, aggiunge anche il pollice mentre spinge ruotando la mano, sento intorno lo sfintere che si apre e, finalmente tutta la mano è dentro; continua i movimenti di rotazione, mentre io aumento la velocità della sega, lo sfintere si apre e si chiude come una morsa sulla sua mano, adesso la mano entra e esce dal culo con facilità incredibile; lui esclama: “non mi era mai successo di trovare un culo così largo e capace”. Si gira lentamente verso di me, il cazzo è vicino al mio viso, un buon profumo invade le mie narici, dischiudo le labbra, e chiudo gli occhi, lo sento sulle labbra, apro la bocca, entra dentro di me lentamente, lo assaporo tutto, lo spingo in fondo alla gola fino a quando non mi vengono i conati di vomito, continuo ad infilarlo in fondo alla gola mentre la sua mano continua a sfondarmi il culo. Continuo a lavorare con la bocca sul cazzo, sento che si contrae, sta per venire, imperterrito continuo il lavoro di bocca e di mano.
La sborrata liberatoria non mi coglie di sorpresa, indirizzo il getto con la lingua sul palato e lo assaporo tutto, non ingoio, ma lo tengo in bocca. Mi alzo, lo sovrasto di alcuni centimetri, mi abbasso sulla sua bocca cercandola. Come dischiude le labbra per ricambiare il mio bacio, gli passo la sua sborra, si eccita ulteriormente, sento la lingua che mi fruga dentro la bocca spargendo lo sperma. Gli metto le mani sopra le spalle e lo costringo ad inginocchiarsi, il mio cazzo urla dentro il perizoma, lo sposta, viene colpito con violenza sul viso dal cazzo finalmente libero. Immediatamente lo prende in bocca, inizia una pompa meravigliosa come mai nessuna donna mi ha mai fatto, con un dito mi tocca il buco del culo, alzo una gamba poggiandola sulla poltrona per permettergli di violarlo meglio. Sento che fa di più, lascia momentaneamente il cazzo e mi fa girare, la sua lingua adesso cerca di entrare dentro il culo, spingo come per andare di corpo, anche il mio ano si rilascia e si apre sotto quei colpi di lingua. Ritorna a dedicarsi al cazzo mentre le dita entrano finalmente dentro il culo , mi sento pieno, mantenendo il cazzo nella sua bocca spingo indietro il culo, capisce al volo, inserisce quattro dita, solo che le sue dita sono molto più grosse delle mie. Velocemente continua la penetrazione, mi fa molto male, ma insisto, in fondo un po’ di dolore si può sopportare, gli afferro la testa e continuo a scoparlo in bocca, anzi in gola, il suo naso tocca la mia pancia, quando sono bloccato e non riesco a progredire dentro la sua bocca, spinge ancora di più le dita dentro il culo, mi sta allargando bene, non ha fretta, si vede che è abituato, aggiunge il quarto dito, ora la dilatazione del mio culo ha raggiunto il massimo, di più non è possibile.
L’orgasmo è ancora lontano, lo stimolo sul culo mi ha fatto diminuire la libido, anche se non ha perso la consistenza, sento che sto per venire, sono ad un passo, si sposta, abbandona il mio cazzo e senza dire una parola si porta alle mie spalle, con un colpo di piede mi fa allargare di più le gambe e con una mano mi abbassa la schiena, ora è alle mie spalle mi punta e infila il cazzo dentro, mi rilasso per quanto è possibile visto il dolore che sta aumentando, sento che il mio culo è aperto al massimo, spinge ancora finalmente il dolore cessa, è entrato tutto dentro di me mi ha spaccato il culo come una troia, lo comunica con soddisfazione: “sono tutto dentro di te troia, ti ho rotto il culo brutto frocio! Sei contento?”, non fa in tempo di finire di dirlo che vengo come un treno contraendo il culo.
Non ero preparato ad un incontro del genere, quando vado in bagno con lui mi accorgo che il mio culo è ancora dilatato. Lo ringrazio…. Spero d’incontrarlo di nuovo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al cinema:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni