Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero )
Prime Esperienze

Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero )


di 86luca86
17.07.2014    |    45.859    |    2 7.3
"Arrivato li cerco il posto più isolato e più lontano dall'acqua così da evitare le famiglie con i bambini e riesco a trovare un angolino appartato dove batte..."
Bè ieri verso le 16 decido d'andare in piscina anche se da solo, quindi metto costume maglietta e il fidato ipod. Arrivato li cerco il posto più isolato e più lontano dall'acqua così da evitare le famiglie con i bambini e riesco a trovare un angolino appartato dove batte il sole.
Appoggio la mia roba e il telo e decido subito d'andare in acqua visto i 35 gradi che c'erano a Milano, dopo essermi refrigerato torno e vedo vicino a me 3 teli e una borsa abbastanza grossa ma tiro dritto, mi stendo sul telo metto le cuffie e inizio ad appisolarmi sotto il sole.
All'improvviso sento il cellulare vibrare e apro gli occhi e vedo per mia sfortuna che sui 3 asciugami c'erano una signora di massimo 45 anni, una ragazza di 17 anni massimo e un bambino di 5 circa..e quindi capisco che di sicuro non sarebbe stato un pomeriggio tranquillo se il bambino avesse iniziato a fare i capricci.. Ma diciamo che almeno avevo un bel vedere tra la figlia e la madre :) ....
Decido dopo un po d'andare a prendere qualcosa al bar e caso vuole la figlia si alza e diciamo che mi segue, appena vedo che non mi dirigo vergo la piscina ma verso il bar fa uno scatto come per tornare indietro dalla madre e invece poi si tuffa in acqua "come se non l'avessi vista", al bancone la inizio a guardare e vedo che lei comunque guarda me e vedo che anche se piccolina ha un bel viso oltre a un bel corpo e dopo poco la seguo in acqua ma tempo che io entro lei mi guarda ed esce....
Faccio ritorno al mio telo e vedo che la madre e la figlia mi squadrano, ma la madre sembra un po innervosita e sento la figlia bisbigliare qualcosa a bassa voce. Tempo di stendermi e il bambino inizia a fare casino quindi mi metto le cuffie per non sentirlo, dopo qualche minuti mi arrivano gocce fredde sul corpo e mi alzo di colpo e la figlia mi guarda tutta rossa e mi dice "scusami scusami non volevo bagnarti" e io le rispondo "figurati non c'è problema" mi stendo e dopo pochi secondi ancora acqua mi alzo guardo ancora lei ma questa volta vedo il fratellino tutto bagnato che si agita e la madre gli dice " dai basta Federico che bagni il signore " e io rispondo "non si preoccupi signora e comunque non sembro di essere così grande come un signore" e lei mi sorride.
Continuo a prendere il sole e vedo delle ombre muoversi e apro leggermente gli occhi e vedo che la figlia e il fratellino si stanno vestendo quindi mi alzo per vederla mentre si veste e lei diventa subito rossa ma continua a mettersi un vestito leggero, si gira mi guarda e mi dice "ciao!" e io ricambio il saluto, il fratellino cosa fa mi tira il pallone addosso e si mette a ridere, lei lo guarda imbarazzatissima e la madre si alza e lo prende un po di forza e lo richiama verbalmente dandogli qualche pacca sul sedere e lui si butta a terra sporcandosi tutto e anche un po me.
La signora mi chiede scusa mentre mi alzo la guardo e vedo che è davvero affascinante ma comunque sono abbastanza innervosito perché ero tutto sporco di terra, mentre mi avvio per andare a fare la doccia dico al bambino "dai non fare arrabbiare la mamma se no dopo lo dice a papà" e vado a fare la doccia e il bambino con la sorella si dirigono verso gli spogliatoi..
Mi tolgo quel poco di terra che avevo e ritorno al mio posto incrociando la madre che mi sorrise e mi dice " arrivederci e mi scusi per quello che è successo", io rispondo " si figuri signora è un bambino" e lei replica sorridendo "non sono più signora".
Io non capendo la saluto e vado a stendermi.
Dopo un po vedo e sono le 20 è ora di tornare a casa vado negli spogliatoi e mi faccio la doccia, mentre vesto e mi metto le scarpe in una sento qualcosa di fastidioso e ho pensato subito a un po di terra visto che le scarpe erano li vicino alla borsa, tolgo la scarpa e vedo un pezzo di carta lo apro e leggo " sono tornata signorina " e sotto un numero di telefono.
Rimango stupito da ciò e sorrido anche tra me e me, dopo cena decido di scrivere un messaggio con scritto
"ma per caso ha sbagliato scarpa signorina?", dopo un paio d'ore ricevo la risposta con scritto " no no nessuno sbaglio, perché volevi il numero di mia figlia? lei è fidanzata!.. se vuoi puoi far finta di non aver mai ricevuto questo numero", io rispondo immediatamente " no è solo che non me lo aspettavo anche se sua figlia è una bellissima ragazza e si vede da chi ha preso, comunque io mi chiamo Luca e lei?".

Dopo questo messaggio sono passate quasi 17 ore e nessuna risposta, speriamo di riceverla presto :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un bell'incontro in piscina parte 1 ( spero ):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni