Racconti Erotici > Scambio di Coppia > una serata in spiaggia
Scambio di Coppia

una serata in spiaggia


di Membro VIP di Annunci69.it massaggiatore75
21.06.2014    |    14.350    |    0 8.6
"Siamo ancora troppo lontani, vogliamo vederla meglio… Piano piano senza farcene accorgere decidiamo di avvicinarci; il mio amico era timoroso, aveva paura..."
Era già da molto tempo che io ed il mio amico avevamo in mente di andare a pescare sulla spiaggia.
Ad entrambe ci piace la pesca, ma anche il sesso femminile.
Lui non sa che io ho un annuncio su questo sito, per cui, quando sabato sera mi confermò che venerdì prossimo aveva intenzione di andare a pescare, mi venne in mente subito di pubblicare un last per vedere se c’era una coppia interessata a farci compagnia sulla spiaggia (dove lui era all’oscuro di tutto).
Sinceramente non mi aspettavo una risposta, infatti, dopo aver replicato per tre volte lo stesso annuncio last, avevo perso le speranze di organizzare per il mio amico una bella sorpresa.
Invece, la sera di mercoledì, una coppia che era in vacanza nelle nostre zone, risponde al last e mi dice di essere interessata, richiedendomi quale fosse la mia proposta.
Già dal suo profilo si intuiva chiaramente che era una coppia bellissima; lei un seno perfetto, bei capezzoli ed un fondo schiena molto interessante.. e quindi, già la mia eccitazione galoppava.
Gli rispondo subito, dicendoli che noi di solito andiamo a pescare nello spazio di costa tra Castiglione della Pescaia e l’Argentario e gli indico, a grandi linee, la mia proposta di come avrei voluto organizzare l’incontro.
In particolare, noi ci saremmo fatti trovare a pescare sulla spiaggia mentre loro, ci avrebbero incontrati “casualmente” passeggiando lungo la spiaggia; si sarebbero fermati a parlare con noi e poi, avrebbero fatto in modo di iniziare a provocarci.
Subito dopo il mio messaggio arriva la loro risposta, che dice che Castiglioni è un po lontano, chiedendoci di avvicinarci noi a loro, ma che l’idea gli piace molto. Inoltre mi puntualizzavano che loro erano solo esibizionisti e che quindi il gioco doveva limitarsi a questo.
Gli rispondo che non avevamo nessun problema ad avvicinarci noi e che il fatto che erano esibizionisti andava benissimo.
Quindi, mi rispondono confermando per venerdi sera e che ci si sarebbe sentiti giovedi per organizzarci. Nel frattempo, mi scrivevano anche “.... se poi la tua fantasia continua a lavorare noi saremmo felici ...di realizzarla .. ci intrigano le situazioni erotiche ma non volgari”.
Giovedi gli mando un altro messaggio, dove gli ribadisco che il mio amico è all'oscuro di tutto, per cui, questa situazione è molto eccitante e gli scrivo la mia fantasia “… voi camminate sulla spiaggia, vi avvicinate.. Ci fate qualche domanda tipo.. Si prende niente?!?... E da li poi iniziamo a parlare un po' insieme ed a conoscerci.... In modo da richiamare da subito la nostra attenzione su di lei... Poi con una scusa vi mettete seduti vicino a noi, in modo che noi possiamo vedervi... da qui, inizia un gioco basato sulla spontaneità... Un gioco per richiamare l'attenzione del mio amico e far crescere la nostra eccitazione nel guardarvi... e non sarà difficile vista la sua bellezza!

La sua risposta non manca ad arrivare, chiedendomi di indicare chiaramente il posto e l’ora, e così, contatto il mio amico per avere la sua conferma, dicendoli che un collega mi aveva detto che prendevano un sacco di pesce nella zona di Follonica e che quindi saremmo dovuti andare li a pescare domani sera.
Purtroppo, come accade sempre, il mio amico mi dice che per ragioni di lavoro non può allontanarsi da Grosseto e che quindi sarebbe potuto arrivare al massimo a Castiglione della Pescaia.
Così scrivo alla coppia, che potevamo arrivare solamente a Castiglione della Pescaia e gli indico il posto esatto dove raggiungerci, dove parcheggiare e come fare a riconoscerci, lasciandoli anche il mio cellulare.
Purtroppo, da quel messaggio, non ho avuto più nessuna risposta, appunto, credendo che per ragioni logistiche, era tutto saltato. Fra l’altro, anche il mio amico non si era più fatto sentire e quindi credevo che anche la pesca sarebbe saltata.
Invece, alle sette e mezzo di Venerdì sera, mi arriva la chiamata al telefono “Marco” della coppia, che mi diceva che purtroppo al mare non c’era segnale e non avevano potuto avvertirmi prima, ma che sarebbero venuti a cena a Castiglione della Pescaia e dopo, ci avrebbero raggiunti sulla spiaggia.
Ero felicissimo di averli sentiti e che tutto quello che avevo immaginato forse si sarebbe realizzato.
Così chiamo subito il mio amico, preparo e carico in macchina tutta l’attrezzatura, passo a prenderlo a casa ed alle 21.30 arriviamo già in spiaggia.
Una serata bellissima il mare calmo, la spiaggia deserta, la luna illuminava la spiaggia… una sera meravigliosa e dopo il gran caldo del giorno, si stava benissimo.
Si pesca, il tempo passa, il mio amico aveva portato due birre, si beve si parla e si ride su avventure accadute come si fa di consueto. Cerco di portare la conversazione su argomenti sexy (e non mi è difficile), con un po di parole e racconti di sesso, i nostri pensieri non erano più rivolti alla pesca ma a ben altro…
Arrivano le 11.30, nessun segnale della coppia… penso che forse non verrà più.
Ad un punto passa un ragazzo; io ed il mio amico ci domandiamo subito, ma dove andrà a quest’ora… nemmeno a farlo a caso, lui mi dice… “penso che va al campeggio più avanti, magari si incontra con una… per scopare in spiaggia”. Cosi, io gli tengo filo e gli dico che poteva essere una giusta osservazione.
Poi vede delle luci in lontananza, e visto che non abboccava nulla all’amo, mi dice che andava a vedere cosa erano quelle luci per fare una passeggiata.
Incredibilmente, appena partito, mi suona il cellulare… erano loro che mi cercavano. Essendo solo potevo parlare tranquillamente.
Le indicazioni che gli avevo lasciato per raggiungermi non erano chiare, o meglio una macchina identica alla mia era parcheggiata in un parcheggi diverso da quello che gli avevo indicato, così non riuscivano a trovare il mare, portandoli fuori strada..
Con le nuove informazioni riescono a trovare il parcheggio, parcheggiano la macchina vicino la mia, nel frattempo, era tornato il mio amico che aveva visto che quelle luci erano dei pescatori.
In considerazione che la coppia per raggiungerci doveva attraversare un tratto di pineta al buoi, chiedo al mio amico di andare in macchina a prendermi la scatola dei sigari.
Appena partito, li chiamo al cellulare e gli avverto che nella pineta, se erano nella strada giusta, avrebbero incontrato il mio amico con la torcia, che gli avrebbe fatto capire che erano sulla strada giusta.
Infatti, lo vedono e lo riconoscono, comunicandomelo al telefono.
Dopo un po li vedo arrivare sulla spiaggia, mi raggiungono; una coppia giovane erano bellissimi, lui sportivo in forma, simpatico, tanto è che c’è stato subito sintonia, come se ci si fosse sempre conosciuti.
Lei meravigliosa, bionda delle curve perfette… rispecchiava perfettamente le foto dell’annuncio, anzi, ne esaltava molto di più…… ed immaginavo già come sarebbe stato bello vederla nuda.
Parliamo per poco, con la paura che arrivasse il mio amico, e decidiamo che loro avrebbero passeggiato un pò in giu… e poi, sarebbero tornati vicino a noi e si sarebbero messi li vicino.
Tornato il mio amico, mi raccontava che aveva battuto il piede in una radice di pino…. E cosi si rideva… poi ad un certo punto, si accorge che una coppia sta camminando verso di noi…..
Continua a guardarli quando ad una tratto, si mettono sdraiati a circa 30/50 metri di distanza da noi… la luna lasciava intravedere i loro corpi, ma la poca luce, non ci permetteva di mettere a fuoco nulla.
Li guardiamo lui si distende, lei gioca con lui, gli sale sopra… il mio amico subito si accorge di tutto e inizia a dirmi “”… cavolo, guarda che sta succedendo, vuoi vedere che questi scopano?””
Gli guardiamo attentamente, si vede che lei si sta spogliando. Noi due iniziamo ad esaltare come se all’amo avesse abboccato un bel pesce…. E la nostra eccitazione inizia a salire. Siamo ancora troppo lontani, vogliamo vederla meglio…
Piano piano senza farcene accorgere decidiamo di avvicinarci; il mio amico era timoroso, aveva paura di disturbare ad avvicinarsi, non sapeva se gli avremmo dato fastidio e meno.
Però ad ogni mio passo, lui mi veniva dietro… ci avviciniamo, iniziamo a vedere lei che in riva al mare si era spogliata tutta, si era messa in ginocchioni davanti a lui ed avena iniziato a fagli un pompino; la luna rifletteva su suo fondo schiena mettendolo in risalto come un brillante in vetrina nella gioielleria.
Il mio amico esulta eccitatissimo, parlava e faceva apprezzamenti su di lei, la sua fantasia galoppava.
Ci avviciniamo ancora, vediamo il suo fondo schiena a pecorina, il suo perizoma che marcava con eleganza quelle curve mozzafiato e le copriva appena la sua fica.
Siamo molto vicini lei si accorge della nostra vicinanza e scivola sopra di lui; a quel punto, mi rivolgo a loro… mi scuso di esserci avvicinati ma era uno spettacolo e gli chiedo se gli da fastidio se continuiamo a guardarli.
Loro rispondono ironicamente che anche a loro dispiace del fatto che si erano messi vicino a noi, distogliendoci dalla pesca… e che non gli da affatto fastidio che continuiamo a guardarli… il mio amico gli risponde subito che tanto la pesca non andava bene e che non avevano disturbato affatto anzi…..
Ci allontaniamo un po, loro riprendono a giocare…. Noi ci abbassiamo i pantaloni ed iniziamo a toccarci, i nostri cazzi era duri… io mi sdraio a fianco di loro a circa 3 metri… e mi godo lo spettacolo di lei che con molta passione e sensualità si gustava tutto il cazzo del suo compagno che era davvero eccellente. Mentre il mio amico era in piedi ed era andato sull’altro lato…. Ad un certo punto, mentre continua a succhiare il cazzo, con una mano si toglie il perizzoma, rimanendo completamente nuda.
Vedo il mio amico che si dirige dietro, quando arriva li, noto nel suo viso un espressione estasiata, i suoi occhi sono spalancati e la sua eccitazione era enorme. (poi in macchina mi raccontava che vedere quel culo spettacolare e quella passera è stata una visione che gli ha fatto provare un eccitazione enorme, che non aveva mai visto una cosa cosi bella).
Poi ad un certo punto, lei sale su di lui e fa scivolare il cazzo del suo uomo sulla sua fica. Poi piano piano lo fa entrare dentro, io guardo il suo viso bellissimo e il grande piacere che prova nel prendere tutto dentro di se il cazzo del suo uomo.
Vedo il suo seno bello, non enorme, con una forma perfetta… ed i suo capezzoli….vorrei prenderglieli in bocca e succhiarglieli da quanto sono belli e a vedere turgidi….
Poi piano piano scivolo sulla sabbia, andando dietro, mi avvicino con il viso alla sua fica, e vedo il cazzo che la penetrava e le entrava tutto dentro, le sue labbra che si aprivano ed era tutta bagna, sentendo quel classico rumore.
Mi soffermo a lungo a guardare quella scena, mi eccitava da morire e mi immaginavo una doppia penetrazione…. La goduria era enorme tanto che non sono più riuscito a trattenermi che sono esploso in un orgasmo grandissimo, mettendo la mia mano come scudo per non far arrivare il mio sperma addosso loro.

Ad un tratto le si alza in piedi, fa alzare il suo compagno con la schiena, prende fra le sue mani la testa e la appoggia sulla sua fica e lui inizia a leccarla. Si vedeva che lei godeva e si sentiva il suo respiro di piacere… Poi lui si alza, la fa sdraiare supina, le apre le gambe e gli fa spalancare la fica ed inizia a leccarla.
Nuovamente io mi avvicino e vedo questa bellissima fica tutta spalancata…. Bagnata, la sua lingua la leccava… vedevo tutto cosi bene, pensando come sarebbe stato bello poter appoggiare la mia lingua su di lei, assaporare il suo sapore….
Poi la fa girare e la fa mettere a pecorina ed inizia a scoparla da dietro. Lei era in una posizione perfetta, la sua schiena era inclinata a 90 gradi perfetti, si vedeva il suo seno che sbatteva ad ogni colpo del suo uomo. Il suo uomo ogni tanto la prendeva dolcemente per la coda dei capelli e gli faceva alzare la testa, gli chiedeva se gli piaceva essere guardata… e lei ogni volta gli rispondeva con eccitazione e goduria di si…. Era uno spettacolo meraviglioso.
Mentre lui la penetrava da dietro lei gli diceva che voleva il suo cazzo in bocca, lo ripeteva spesso ed era molto eccitante sentirlo.
Il mio amico dall’altro lato si masturbava e si muoveva da una parta all’altra per non perdersi nulla di quello spettacolo.
Dopo un bel po’ che la scopava a pecorina, la fa girare e continua a penetrarla nella classica posizione del missionario. Mentre la scopava, gli parlava e lei gli rispondeva… non si riusciva a capire bene cosa si dicessero anche perché godevano tutti e due in una maniera incredibile… poi lui gli dice, che sta per venire e gli dice se vuole che gli venga in bocca, lei gli dice di no…. Lo tira fuori ed esplode in un orgasmo ricchissimo inondandola tutta di sperma….
Mentre cercano i fazzoletti per asciugarla, lui ci guarda e ci dice che di solito non c’è bisogno dei fazzoletti, perché a lei piace farsi venire in bocca.
Abbiamo iniziato a parlare, a scambiare quattro parole ed a fargli i complimenti… lei disinvolta si allontana si china sulla riva e in contro luce si vede che fa la pipi in mare… anche questo mi fa eccitare molto!
Continuiamo a parlare ed a conoscerci, scoprendo anche cose che ci accomunano… il mio amico con molta simpatia ci fa ridere a tutti, raccontandoci di quello che ha visto e del suo imbarazzo… era come stare al cinema..(meglio logicamente), però, non sapendo che ero stato io ad organizzare questa cosa, lamentava il fatto che non si era andati oltre e pensava che da li a poco avrebbero ripreso a giocare…
Mentre dopo un po, visto anche il tardo orario, ci siamo salutati e ci hanno lasciato sulla spiaggia.
Adesso il mio amico, ogni volta che mi incontra, mi guarda, e riferendosi all’avventura vissuta mi dice…. “che culo….”; chi lo sente non sa a cosa si riferisce, ma io si… si riferisce al culo di lei!!!
Spero tanto che questa situazione possa ripetersi… l’estate è appena iniziata e sono convinto che prima o poi capiterà nuovamente.
Ringrazio tantissimo questa coppia giovane che, con molta intelligenza ha anche saputo reggere il gioco e aver fatto vivere al mio amico momenti così belli….
Adesso però mi domando…. se dovesse ricapitare, il mio amico, sarà cosi ingenuo da continuare a credere in una casualità?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una serata in spiaggia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni