Racconti Erotici > trans > sissy, segretaria, troia! (uno)
trans

sissy, segretaria, troia! (uno)


di Membro VIP di Annunci69.it femme
10.07.2014    |    26.932    |    16 9.8
"Mi ero appena iscritta su annunci 69, e stavo vivendo quel periodo strano e difficile, nel quale passavo dall' essere uomo marito ed amante della mia..."
Era stato bravo, niente da dire.
Mi ero appena iscritta su annunci 69, e stavo vivendo quel periodo strano e difficile, nel quale passavo dall' essere uomo marito ed amante della mia splendida compagna, all'indossare perizomi, collant e gonne ed a immaginare di essere una femmina...!
il mio desiderio nascosto, che mi aveva accompagnato dall'adolescenza durante tutta la vita, stava cominciando ad andare fuori controllo, negavo a me stesso la verita', mi dicevo che non lo avrei fatto mai piu', che avrei gettato tutti i miei indumenti femminili, ma poi come una femminuccia...ci ricadevo e ogni volta andavo un po' oltre.
In uno di questi momenti mi ero iscritto ad A69 ed ero diventata Francesca! e naturalmente non mi ero piu' cancellata.
Ero stata contattata da "amore ed eleganza" e, proprio come il suo nick prometteva, in maniera gentile ed elegante, ci scambiammo messaggi amichevoli e casti all'inizio, ma con l'aumentare della confidenza venne fuori il suo elegante essere maschio ed autoritario, e la mia naturale remissivita' e femminilita'.
Lavorava in ufficio e durante uno dei nostri scambi di messaggi, dove ormai ero diventata una vera troia e lui un vero e focoso uomo dominante, gli confessai uno dei miei tanti desideri da femmina, cioe' quello di essere la sua segretaria, e di essere SUA per ogni suo bisogno.
Naturalmente lui cercava di far evolvere il nostro rapporto da puramente "epistolare" a reale, ed io gli dicevo che volevo ma non potevo, non era possibile eravamo lontani, ecc. ed ero convinta che mai lo avrei incontrato dal vivo, che mai sarei riuscita a fare il grande passo...ma la femmina in me lo voleva, diavolo se lo voleva!
Cosi un giorno mi arrivo' un messaggio nel quale mi diceva che sarebbe venuto dalle mie parti e voleva conoscermi, cosi' giusto per un caffe' senza nessun impegno, accettai.
Ci incontrammo in un bar, io stavo morendo di vergogna anche se naturalmente non ero en femme, ma sapevo che, in fondo, quello era quasi un mio primo appuntamento, da femmina!
Fu bravo a non imbarazzarmi ulteriormente, seppe tenere viva la conversazione era brillante e spirirtoso, e riusci' a conquistare la mia fiducia, e sopratutto fu bravo a farmi sentire importante e mi saluto' facendomi sentire desiderata!
Il nostro incontro fece cadere un'altra barriera...ci rivelammo i nostri veri nomi e le nostre privacy si azzerarono.
Nei giorni seguenti il nostro rapporto torno' ad essere solo telematico, ma in piu' ci scambiavamo anche delle foto e lui continuava a chiedermi incontri sessuali ma sempre elegantemente e senza insistenza, mi chiese anche di comperarmi abiti da segretaria cosi' avrei potuto immaginare meglio!
e questo lo feci con molto piacere.
Il rapporto con la mia compagna continuava ad essere splendido, e durante una nostra uscita insieme ne approfittai, dato che avevamo delle taglie simili per farle dei regali e le feci comperare un completino che sarebbe stato perfetto con i miei abti da segretaria! anzi fui particolarmente fortunato perche' lei scelse una taglia in piu'dicendo che sarebbe stato piu' comodo...e ne prese due uguali in modo da avere un ricambio! io ero al settimo cielo...forse piu' di lei!
meraviglia! proprio quella sera lei aveva in programma un' uscita con delle amiche ed indosso il suo nuovo intimo ed io, anche correndo il rischio che lei se ne accorgesse, indossai l'altro! il reggiseno il perizoma, il reggicalze e delle autoreggenti ecru' velatissime, la mia gonna grigia una maglia con le spalle e le maniche in pizzo, il blazer coordinato ed i miei adorati sandali tacco 12!
avevo provveduto ad un trucco leggero grazie alle lezioni prese proprio in quei giorni su you tube, e la parrucca nera a caschetto comperata vari anni prima e mai utilizzata era perfetta!
Lo specchio mi diede indietro un immagine stupenda! assomigliavo davvero ad una segretaria!
Naturalmente non mancai di scrivere al mio amante telematico e gli mandai delle foto con le gambe accavallate, certa della sua discrezione non coprii il mio volto, truccato si; ma comunque riconoscibile! neanche fui avara o timida ...gli mandai anche una foto con me in ginocchio che succhiavo il mio adotrato big toy da 19 cm fino alle palle!
passai una serata splendida, e feci un'altro step! tolsi blazer gonna maglia e reggiseno, mi stesi con la schiena sul divano e le gambe in aria, naturalmente mantenni calze e tacchi... e mi masturbai!
non lo facevo mai, quando ero Francesca, perche' volevo essere solo femmina ed avevo imparato a controllare il mio cazzetto, ma quella sera mi venne una strana voglia..... cosi aiutata dalla sensazione deliziosa delle calze sulle gambe depilate, il perizoma infilato nei glutei. immaginandomi la segretaria del mio amante, immaginando il suo cazzo dritto duro ed io li la sua femmina, ebbi appena il tempo di un ultimo sguardo allo smalto viola sui miei piedi attraverso le calze, calzati in quei sandali splendidi...sborrai come mai nella mia vita, aprii la bocca e presi il mio sperma in faccia sulla lingua e a sosrpresa non ne fui disgustata anzi!!! lo assaporai e lo raccolsi con la lingua sulle mie labbra......il sapore si miscelo' a quello del rossetto.....mi sentivo cosi' femmina...ingoiai tutto...mi sentivo una troia......avevo voglia di cazzo di un cazzo vero di un uomo......di essere sessualmente una femmina.....
Tornai in me, aiutato dalla mia eiaculazione, come sempre dopo mi passavano tutte le voglie, mi dissi che ero andato troppo oltre e che dovevo smetterla! riposi tutto con cura mi lavai dal trucco giusto in tempo per il rientro della mia compagna!
Mi disse che aveva passato una serata molto divertente con le amiche, e il mio regalo era davvero splendido e comodo! mi ringrazio' con un bacio sulle guancia e ci addormentammo, lei serena e felice io turbato e allo stesso tempo eccitata di quello che avevo fatto.....avevo assaggiato la sborra e mi era piaciuta tutto sarebbe cambiato....

-continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sissy, segretaria, troia! (uno):

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni