Indossare periz sotto i pantaloni

197 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
solo con perizomi maschili ma l'effetto é uguale perché ce ne sono di veramente piccoli ed eccitanti

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Mi sono messo autoreggenti, perizoma, body (con imbottitura sul seno) e poi sono uscito... è stato davvero eccitante

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
si mi capita
perizoma e autoreggenti oppure solo collant senza intimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io le ho provate tutte, in questi giorni di caldo, specialmente, esco a fare la spesa con pantaloni , ma senza boxer, oppure con perizoma. Ma qualche volta sono andato in giro e anche al lavoro, con sotto autoreggenti e perizoma e sopra un corpetto reggicalze. E' stato molto eccitante. Ho sempre sperato e tuttora spero che qualcuno se ne accorga e mi faccia un cenno per entrare in qualche bagno. Ma finora, non e' mai successo. Vado a fare la spesa spesso al centro commerciale di Beinasco. Fatevi avanti se potete.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Io indosso quasi sempre i perizoma o altri minislip che acquisto su internet. Ho qualche timore ad uscire con altro intimo femminile perchè penso che se mi capitasse un incidente, anche banale, sarebbe davvero imbarazzante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io normalmente sotto i pantaloni indosso autoreggenti .....e perizoma ...... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da alaska2,
Io indosso quasi sempre i perizoma o altri minislip che acquisto su internet. Ho qualche timore ad uscire con altro intimo femminile perchè penso che se mi capitasse un incidente, anche banale, sarebbe davvero imbarazzante. [...]
Anche io penso alla stessa cosa. Ma l'eccitazione di farlo e' piu' forte della paura dell'imbarazzo eventuale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
solo perizoma, anche se da maschio sono molto belli e colorati, d'inverno autoreggenti in alcune situazioni

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Io adoro indossare il sospensorio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In questi giorni proverò a indossare sotto i pantaloni uno dei due tanga che finalmente mi sono comprato... andrò a fare la spesa... Che emozione

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sono messo il tanga in spiaggia tra le dune ma non c'era nessuno perché aveva piovuto alla mattina.. poi l'ho tenuto sotto i pantaloni corti e sono andato a fare la spesa.. molto piacevole e intrigante.. sentivo il culo libero e il filo dietro che premeva..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È molto eccitante indossare il perizoma e camminare, indosso un paio di calzoncini corti aderenti, in modo che fasciano ed entrano fra le chiappe, magari quelli tipo leggings, che sono semitrasparenti, e girare in mtb, così da essere chinato in avanti e mostrare 😋 😎 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io solo con l'idea di indossarlo.mi eccitava l'idea e poi sentire il culo che si strusciava sui pantaloncini..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Giulianobsx60,
porto il perizoma da uomo normalmente tutti i giorni, comodissimo, anche in spiaggia metto il perizoma da mare e non mi dispiace essere osservato

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Ormai solo lingerie sempre da anni e in inverno anche collant e autoreggenti....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io metto body,avendo la fortuna di avere un po di seno con una maglietta attillata il profilo è fantastico,collant o autoreggenti a rete con mocassino in modo che si notino e via a fare shopping, delizioso...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2018 -
Fra tanga, perizomi e jockstrap ho solo che da scegliere!!! tutte le mattine ne metto uno diverso, vado al lavoro, in spiaggia, in palestra,...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Io ho indossato perizoma e autoreggenti sotto i jeans, per andare a scopare. Grossa eccitazione nel camminare in mezzo alla gente e sentire il nylon sulla pella


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Indossare periz sotto i pantaloni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni