Indossare periz sotto i pantaloni

197 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
provato un paio di volte, indossare perizoma
femminile per andare in giro e sentirti eccitato al massimo x il "rischio" di essere scoperto da qualcuno, esperienza super 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Li indossavo quando avevo la voglia di farmelo togliere, o d'estate girando in bici x la città, vacendolo vedere oppure quando vado nella spiaggia x nudisti o per andare al fiume.
Sopra mi mettevo un paio di boxer da mare e facevo uscire il perizoma da sopra.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da martina65,
I collant sotto i pantaloni.....spesso in questo periodo dell'anno..mi eccita tanto
autoreggenti sotto i jeans e sono subito troietta 😍😍😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da alaska2,
Io indosso quasi sempre i perizoma o altri minislip che acquisto su internet. Ho qualche timore ad uscire con altro intimo femminile perchè penso che se mi capitasse un incidente, anche banale, sarebbe davvero imbarazzante. [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da alaska2,
Io indosso quasi sempre i perizoma o altri minislip che acquisto su internet. Ho qualche timore ad uscire con altro intimo femminile perchè penso che se mi capitasse un incidente, anche banale, sarebbe davvero imbarazzante.
Le mie stesse paure 😢😥[...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da Newme,
Quotato da mcaleri,
Avete mai provato o vi eccita l'idea di indossare un perizoma o tanga femminile sotto i pantaloni e andare fuori per la strada o negozi?
provato un paio di volte, indossare perizoma
femminile per andare in giro e sentirti eccitato al massimo x il "rischio" di essere scoperto da qualcuno, esperienza super 😎 😎
Verissimo è eccitantissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Impazzisco quando trovo qualcuno in perizoma femminile 😋 🐷 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Mmmmhhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Vogliefemminili,
Mooolto eccitante eccome! Il problema è che l’ingonbranza del pacchetto anteriore non è facile da tenere a riposo con un filino. 🤣🤣🤣🤣
Per quello non ho problemi dato che ho un minuscolo pisello di 3 centimetri

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da larghevisioni,
È molto eccitante indossare il perizoma e camminare, indosso un paio di calzoncini corti aderenti, in modo che fasciano ed entrano fra le chiappe, magari quelli tipo leggings, che sono semitrasparenti, e girare in mtb, così da essere chinato in avant [...]
mmm e dove.vai quando lo indossi sono di udine pure io cosi ci divertiamo un po

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da goku73,
Io ho indossato perizoma e autoreggenti sotto i jeans, per andare a scopare. Grossa eccitazione nel camminare in mezzo alla gente e sentire il nylon sulla pella

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Bello

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io indosso spesso perizoma e anche autoreggenti sotto i jeans, e di estate non porto neanche quelli. E' bello sentire il culo a diretto contatto con i pantaloni leggeri che si insinuano nel culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Si ogni tanto lo faccio, mi metto il perizoma in pizzo sotto gli abiti maschili e poi esco , mi eccita da matti 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da yoshua,
Io amo indossare jockstraps. ne ho molti e li indosso sempre. Mi piace anche il freeballing però dall'esterno si vede un po' troppo il pisello dondolare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
sopratutto d'estate pantalone leggero largo e senza niente sotto , sensazione fantastica .

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da culex,
boh strano io provato con minislip femminili sotto, ma non mi eccita un granchè, dopo un po' ci si abitua e non ci si fa più caso.
Da giovane uscivo anche senza mutande e quello era divertente perchè mi procurava delle erezioni continue, co [...]
io ancora esco senza nulla sotto e mi sento bene

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
spesso esco senza mettere intimo sotto i jeans oppure tuta altrimenti alcune volte indosso perizoma da uomo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da pablo75,
Uso perizoma maschili, così riescono a contenere anche il pacco. Adoro indossare il perizoma, sopratutto d’estate con pantaloni a tuta appena un po’ attillati.
Se poi fai vedere i lacetti e un po' filo nel culo sai quanti ti vengono dietro... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Ambo71,
Io spesso vado al supermercato o lavanderia a gettoni con perizoma e autoreggenti sotto la tuta
È eccitante e un paio di volte ho rimediato
Chinandosi esce il peri dalla tuta e se passa qualcuno giusto lo nota e...... [...]
io ci sono adesso in lavanderia a gettoni, ma non indosso nulla sotto i calzoni della tuta, anzi l'ho tirata su x bene in modo da far vedere le forme, con il mignolo mi sfioro il cazzo 🐷 mentre ho un maschio ad un metro da me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Indossare periz sotto i pantaloni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni