Urgono consigli

2 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutte le sorelline,
In questi giorni mi trovo fuori per lavoro e quindi mi sono portato l'occorrente per trucco, e unghie.
Visto che oggi è domenica e non lavoravo ho approfittato per sperimentare.
Prima ho incollato delle unghie finte, che spettacolo dopo averle sistemate e rifinite, stavo impazzendo mai provato sensazioni così femminili.
Poi dopo averle tolto sono passato allo smalto rosso, non ero eccitatissima.
Dove sono arrivati i problemi con le finte quando vado a toglierle non volevano venire via, poi a furia di acqua calda e solvente sono riuscita a toglierle ma non ci speravo più, in compenso le ho rovinate tutte, set da buttare menomale che costano poco.
Con lo smalto non vi dico per togliere tutti i residui vicino alle cuticole.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per gestire al meglio questi gesti.
A momenti dovevo inventarmi una scusa per non andare a pranzo con il mio collega, in compenso visto che si era fatto tardi e sotto avevo autoreggenti, reggicalze e perizzoma sono andata a pranzo tutta apparecchiata con sopra un pantalone da uomo morbido e largo, varcata la porta di casa sono andata verso casa del mio collega a piedi ed è stata una cosa bellissima mai provato prima d'ora ad uscire bardata sotto.
Solo al pensiero mi stuzzica sotto.
Grazie mille a vi vorrà lasciarmi qualche consiglio.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
La colla che ho usato è della melissa con il pennellino e ne ho messo giusto una puntina.
Con il biadesivo ho provato ma non tiene niente.
Magari poterli tenere più giorni, soltanto che come fai ad andare in giro se nessuno sa di questa mia seconda vita.
La vedo un pochino dura la situazione.
Comunque grazie mille delle dritte. 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io una volta ho usato dello smalto per bambini. È a base d'acqua e viene via abbastanza facilmente. Mi rendo conto, però, che il risultato non è lo stesso 🙄
Modificato dall'autore il 12-02-2024 09:06:15


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Urgono consigli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni