Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

52 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 30.09.2014 -
A me lo ha confessato dopo diversi anni, lo ha fatto per più di un anno segretamente ed io non ho mai sospettato niente, ora la prego di raccontarmi i dettagli degli incontri mentre io mi sego come un vero cornuto. 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte sua, mi ha risposto do no.
Poi ho scoperto perché, avevano iniziato da poco una relazione segreta.
L"ho scoperto dopo qualche mese.
Siamo ancora assieme per bene dei figli, ma tra noi 2 non c'è più l'intesa che c'era prima, non vuole più parlare di fantasie a 3 o 4, che si senta in colpa?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Anche mia moglie si fa scopare da un amico .da almeno tre anni

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 07.09.2017 -
Al inizio molto .

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
si. Ed è un gioco che eccita entrambi....

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.10.2017 -
Molto eccitante come gioco.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Chissà se troverò mai la moglie di qualcuno che si fa svopare con lui consenseinte

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Non credo ci sia nessun modo per capirlo.
Se si arriva a saperlo è perché o lei confessa, o lo si scopre, oppure qualcuno te lo dice.

3 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Quotato da Madrenatura,
La mia 3o4 volte e sempre con uomini che duravano molto,forse per questo poiché io 5 minuti e vado in orbita 😭
La tua chi?

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da soprazero,
Quotato da cpsoft75,
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
La stessa identica mia situazione, cambia solo il finale.
Siamo divorziati e lei ora convive con il suo (ex) amante 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da cpsoft75,
Quotato da soprazero,
Con mia moglie si fantasticava di farlo in tre, a lei eccitava, io andavo via di matto solo al pensiero di prenderla in due e farla godere fino allo sfinimento, quando gli ho proposto un nostro amico di cui, avevo notato un certo interesse da parte s [...]
se ti ha tradito e xche avete dei problemi è l'intesa ce l'avrà con il tuo amico....
. Ma che cacchio dici.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
La mia mi ha tradito varie volte ma sempre dietro mio consenso, se un uomo ci prova con lei e lei è attratta me lo dice e io gli dico di divertirsi.... Abbiamo a volte inserito dei singoli ed anche in quell’occasione è stato bellissimo....
Siamo una coppia molto aperta e ci divertiamo.....

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da coltrane68,
secondo me accade spesso nelle cp affiatate e che si amano. ogni tanto bisogna allentare la presa.....
Pienamente d’accordo.....

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da CoralloBlu,
Esistono due categorie di Uomini : quelli che sanno di essere corunti e quelli... che ancora non lo sanno.
Vero 😂

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da CoralloBlu,
Quotato da simpat,
sono 26 anni che cerco di farl a confessare, l' ho messa anche in situazioni imbarazzanti, ma anche durante il picere, lei dice di no, boh alla fine dev o crederle,
Forse dovresti far confessare la sua migliore amica... in genere è lei la complice... ehehe dai scherzo un po su
il punto è che sono io il suo migliore amico, unica amica conosciuta da due anni

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da simpat,
Quotato da CoralloBlu,

Forse dovresti far confessare la sua migliore amica... in genere è lei la complice... ehehe dai scherzo un po su
il punto è che sono io il suo migliore amico, unica amica conosciuta da due anni
A ME LO HA CONFESSATO DOPO 13 ANNI, QUANDO SI E' SENTITA SICURA CHE POTEVO ECCITARMI VERAMENTE


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Vostra moglie vi ha mai tradito davvero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni