Tutti i Post di Fallensky


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fallensky
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fallensky

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Qualcuno che sia andato in una sauna a Catania? Mi piacerebbe provare, ma da solo non credo di sentirmela. Mi piacerebbe qualcuno che mi "introducesse" nell'ambiente.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Quotato da boydavveroserio,
Per quanto mi riguarda la cosa è questa: sono strainpegnato e ho sempre avuto molte donne (da single), vorrei provare esperienze bisex ma ho mille timori...
Il primo in realtà è un po' di senso di colpa per cui mi piacerebbe anche solo gua [...]


Tranqui, non sei solo... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Tecnico informatico. Se qualcuna/o ha bisogno di una sistemata al pc sotto la scrivania io sono a disposizione. 🐷

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Magari me ne fossero capitate di così esplicite! Praticamente ti sta dicendo che te la da come e quando vuoi tu per come la stai raccontando. Tienici aggiornati. 🐷

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Nessuno a Catania che faccia massaggi?

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Quotato da Sposato65,
Io essendo sposato ho difficoltà dal tardo pomeriggio in poi e non posso ospitare, potrei liberarmi a volte il primo pomeriggio e sempre non troppo distante, questo è il grosso problema di chi non è single .......... [...]


Concordo pienamente. Anche io sono sposato, faccio orari da ufficio e l'unico momento libero è ci circa un'ora dopo il lavoro o la mattina prestissimo, ma anche per pochissimo tempo. Raro avere pomeriggi liberi e in ogni caso ci vuole una buona scusa.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Io, dopo alcune esperienze con i centri massaggi cinesi, un giorno avevo voglia di cazzo, ma anche di un massaggio. Trovo allora l'annuncio di un ragazzo della mia zona che fa massaggi erotici. Titubante ho chiamato e sono andato. Stranissima sensazione trovarmi davanti un uomo, le poche esperienze le avevo avute con delle trans. Non capivo se la cosa mi eccitava o mi disgustava. Comunque rimango, mi spoglio, mi lavo e mi metto sul lettino. Lui giovane sulla trentina, bel fisico in maglietta e slip, col rigonfiamento bene in vista. Comincia un bel massaggio, mentre io cercavo con lo sguardo quel bel pacco. Ad un certo punto con le mani comincio a cercare il suo contatto e in breve si toglie le mutande e mi poggia l'arnese sul lettino davanti la mia bocca, mentre mi massaggia la schiena. In quel momento non ho capito più niente e me lo sono messo in bocca! Dopo mi ha detto "ora ci divertiamo". Preservativo, copiosa oliata al mio buchetto e sale sopra di me per una maestosa inculata. Ho goduto tantissimo! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Tanto tempo che non ne faccio uno. Adoro riceverli se fatti con passione. Mi fa impazzire quando chi sta sotto mi dimostra di amare quello che sta facendo, odio i pompini meccanici, mi smontano subito. Allo stesso tempo vorrei trovare un amico fidato a cui fare tantissimi lunghi pompini assaggiando il suo nettare. Insomma, sia farlo che riceverlo è qualcosa di meraviglioso.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
E chissà come avrai dormito bene quella notte! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da Fallensky,
Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalat [...]
tornare al lavoro col buco spanato dev'essere stato stupendo 🤭


Si, mi era capitato di prenderlo dietro, ma mai così grosso, sentivo il culo che “respirava”. 😂

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
Io una volta a pagamento a pausa pranzo da lavoro. C'era un annuncio di un trans con un cazzo enorme e dopo averci pensato un bel po' su mi sono convinto, male che vada gli avrei fatto solo una sega. Invece mi sono ritrovato impalato da un trav pure bruttino, ma gentile, possente e con un attrezzo fuori legge! Dritto come una spada, duro come l'acciaio, si è incappucciato e dopo averlo sentito crescere nella mia bocca mi ha preso sul letto. Non vi dico che dolore, pompava forte e non appena ho cominciato a godere mi ha segato fino a farmi venire. Diciamo che non me la sono goduta, ma ricordo chiaramente la sensazione di buco aperto che mi è rimasta per tutta la giornata.

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
A me di recente l'ha fatto una donna. Non avevo mai provato prima, me l'ha leccato per un quarto d'ora, all'inizio mi sono irrigidito, poi è arrivata una goduria pazzesca e una voglia di essere penetrato che non vi dico...

» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2020
Post: 13
A me capita quando ho l'ormone impazzito di dovermi chiudere in bagno a lavoro. Oltretutto dalla finestra del mio ufficio si vede il balcone di una coppia con lei, sulla 50ina, che a volte si affaccia timidamente in lingerie a parlare al telefono: due tette e un culo da paura! Subito sotto c'è pure un B&B dove ogni tanto dalla finestra si vede qualcuna camminare in mutande e reggiseno. Di conseguenza poi, "con dolcezza è partita la mia mano..." 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni