provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

52 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun altro che si diverte allo stesso modo?

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
si, anche noi lo facciamo.e divertente.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.07.2021 -
Ci piacerebbe essere provocati

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Giochino molto intrigante, le ignare “vittime” restavano sbigottite dall’inatteso belvedere

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
unica volta che qualcuno si è avvicinato per chiedere se avessi un accendino.... avevo provocato altro tavolo.... e vidi spuntare questo tipo da un tavolo piu' lontano.... forse era un caso.. o aveva una vista d'aquila...ehheehh

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È il gioco che più ci piace, e lo facciamo sempre nella speranza che ne nasca qualcosa.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a noi eccita tanto provocare maschi maturi e spesso ne nasce sempre qualche cornetto nuovo per mio marito 😋

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.09.2016 -
Anche a noi piace farlo. Due volte e andata a buon fine la cosa. Molto eccitante.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta il perizoma e lo ha appoggiato sul tavolino ed il cameriere non si è accorto di nulla.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpcrisalide2,
Qualcuno che ha concretizzato vorrebbe raccontare com'è andata, la cosa ci intriga molto 😋
purtroppo il gioco non ebbe un lieto fine, nel senso che non si concretizzò, ma l’intrigo ci fu, eccome….

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Di solito le mogli e le fidanzate se ne accorgono subito 🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Anche noi lo facciamo molto spesso, un paio di volte andato a buon fine... È un gioco bellissimo e lo predeligiamo ma molti giovani sono più accaniti con le testa sui tel che sotto i tavoli.... Non demordiamo.....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Noi però provochiamo non per concretizzare con qualcuno ma solo per eccitarci.
Io una volta il perizoma l'ho tolto seduta al tavolo ed è stato molto divertente.
Però è anche vero che molti stanno al telefono e non si accorgono di quello che succede sotto al tavolo.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Di solito le mogli e le fidanzate se ne accorgono subito 🤣🤣🤣
Si è vero,le fidanzate/mogli si accorgono,ma quando sono solo maschietti dormono.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
A tutti gli amici campani,circa 20/25 anni fa ci hanno detto che cera un pub che ad un certo punto offriva da bere al tavolo che in competizione con tutto il pub si toglievano abiti di dosso. Ci hanno detto che x vincere molte donne si toglievano reggiseni e a volte anche perizomi. È vero tutto questo? Qualcuno ci può dare conferma? Grazie

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Gjamy,
A tutti gli amici campani,circa 20/25 anni fa ci hanno detto che cera un pub che ad un certo punto offriva da bere al tavolo che in competizione con tutto il pub si toglievano abiti di dosso. Ci hanno detto che x vincere molte donne si toglievano reg [...]
se c'è fatecisapere

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
Io qualche volta quando stavo con la mia ex di Mantova ci siamo divertiti per vedere le reazioni non tanto per fare qualcosa. Molto eccitante la mia lei mentre beveva una volta cacciò la lingua passandola sul bordo bicchiere, poi dava una sistemata al décolleté e infine andava in bagno mentre tutti quelli che avevano notato la scena si agitavano. Una volta in bagno incominciammo a toccarci e lei mi prese il cazzo in mano mentre 2 3 uomini che ci avevano seguito cominciarono a masturbarsi di brutto. Dopo qualche minuto la mia ex aveva intorno 3 /4 cazzi da leccare e far sborrare 🥇🥇🥇.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per me la provocazione nei locali mi da sempre una certa eccitazione e in una birreria della bassa val di Susa ad un certo punto si può ballare e mi piace strusciarmi contro i ragazzi e qualche volta nel parcheggio…….mi hanno dato soddisfazione

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Gjamy,
Ciao,anche a noi piace questo gioco che purtroppo lo facciamo di rado,ed è un peccato che molti neanche si accorgono di quello che sta succedendo,oppure rimangono fermi li a guardare e basta senza prendere iniziativa. Una volta in bagno si è tolta i [...]
Di solito le mogli e le fidanzate se ne accorgono subito 🤣🤣🤣
e vero.

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 16.07.2019 -
Lo facciamo anche noi e non solo nei pub


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni