la posizione preferita...?

121 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Argoos1,
Si tutto vero a parte lo sgrillettamento della pisellina, che lo trovo poco femminile, anzi ti dirò che le mie femmine godono soltanto dal culetto e non considerano neanche farsi toccare la pisellina e a me sta molto bene così, ma è soltanto la mia opinione, de gustibus non disputandum est 😄 😄
perfetto come sempre, Argoos
Grazie tesoro 💗 💗 😋 😋

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Julie,
Quotato da Snaporaz57,
Io le scopo in tutte le posizioni?poi è con L affiatamento e la conoscenza che si vede quale è la posizione più gradita ? per esempio una trav che frequento gode moltissimo ad essere scopata da dietro in piedi ? in altra alla pecorina ? lo sgrilletta [...]
Infatti, vallo a spiegare a certe persone. Non credo che capiscano la parola "Gradito". A me non crea nessun fastidio se un uomo mi accarezza il pube e il "clito" (come lo chiamate voi), l'importante è che non va oltre. Essendo passiva, cerco solo attivi e questo non vuol dire, uomini che non devono toccarmi il pene. Fa parte di me e se me lo accarezzi, provo piacere, non penso che sei passivo o che non sei virile. Questo vuol dire che sei un uomo attivo, attratto da tutto ciò che fa parte di me.
Capisco anche chi non prova niente e non vuole neanche farlo vedere, per questo usa la gabbietta.
Come ho scritto sopra, de gustibus non disputandum est 😄 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuori il meglio di me stessa.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Amberly,
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuo [...]
Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Concordo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Certo che sì.....ma le mani anche sotto le chiappe, le tue possibilmente 😋 😋, per aiutarti a fare lo squat 😄 😄....che te ne pare? 💗

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vi assicuro, che io pecorina a parte, ne vado matta dello smorzacandela

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Amberly,
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuo [...]
Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗
Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Amberly,
Quotato da Argoos1,
Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗
Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️
Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Amberly,


Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️
Oh!....e speriamo che l'amico Argoos lascia qualche scampolo in giro per l'Italia 😄....magari prima che divento vecchierello un assaggino di cosce e culetti rotondi lo gradisco eh! 😄 😄
Da Roma in giù caro Braccobaldo te le lascio volentieri, non perché non siano splendide ma perché sono lontane x me, ma se sali in Lombardia te ne consiglio alcune privatamente..... 😎 😎 😎

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MelitaSensual,
Smorzacandela di spalle con le sua mani sui miei fianchi mmmmm
Wow splendida posizione x godere e far godere... 😋 😋
Stupenda anche perché gestisco meglio la penetrazione

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Calzelycra,
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
bellissima posizione ❤️

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
La missionaria è fantastica ma devi trovare maschio con bel cazzo....quando lo trovi non puoi non farlo....mia preferita comunque di fianco...orgasmo prostatico quasi garantito....e poi è bellissimo cambiare posizione ogni 15 colpi....contate ragazze contate...

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io non essendo di chiesa,pecorina 😋 😋

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io non ho preferenze ..ma purtroppo il 98% di chi viene con noi viene x la pecora .......io ho avuto x un po' di tempo un amico.......che mi girava e rigirava facendomi sentire ..femmina .......purtroppo si è trasferito ....... 😒

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 03.03.2016 -
Smorzacandela e in piedi da dietro...il tacco favorisce la posizione 🐷

6 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
Io con i maschi se è la scopata veloce alla pecorina, invece se trovo un maschio che piace fare l'amore alla missionaria con lingua in bocca 😛😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la posizione preferita...?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni