la posizione preferita...?

121 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Premesso che mi piace prenderlo in qualsiasi posizione perché un bel cazzo, dritto e largo, dà sempre grandissima goduria, ho tuttavia alcune preferenze che mi mandano letteralmente in estasi.
1) poiché che mi ritengo una vera vacca, la pecorina per me è la posizione più vicina ad una scopata "animalesca" e, perciò è quella che in assoluto mi fa sentire molto, ma molto, troia.
2) la "missionaria" è quella che, invece, mi consente di sentirmi molto femmina perché dà la possibilità di abbracciarsi e baciarsi e, pur essendo puro sesso, mi appare come un rapporto come se fossi la sua donna.
Ma le due posizioni che mi fanno sentire ancora più troia sono :
- Io a pecora, col culo ben alzato, e lui con i piedi appoggiati ai miei lati che mi penetra dall'alto
- Lui seduto su una sedia ed io che mi calo sull'asta fino a farlo sparire dentro di me e, il bello di questa posizione, oltre a farmelo sentire tutto dentro le visceri e di poter abbracciare il maschio, mi consente anche di essere io a dettare il ritmo e la velocità dell'inculata. 🐷 🐷

1 settimana fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Io sdraiata con la pancia giu avendo le gambe chiuse, e lui da dietro sopra di me.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la posizione preferita...?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni