Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Ciao proprio facilmente no però mi piace far arrivare le labbra fino alle palle e poi far puntare cappella per vedrla uscire all'altezza della guancia!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao bello tutto un cazzo in bocca anche se all'inizio non essendo pratico facevo fatica ma ora mi piace arrivare con le labbra a fondo corsa 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ci riesco e mi piace moltissimo.... 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A me piace molto e cerco di farlo sempre... al massimo sono arrivato a 22 cm !! Ci vuole molta pratica,e devi rilassarti moltissimo,altrimenti ti vengono gli sforzi di stomaco.. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Dolcepassivo,
A me piace molto e cerco di farlo sempre... al massimo sono arrivato a 22 cm !! Ci vuole molta pratica,e devi rilassarti moltissimo,altrimenti ti vengono gli sforzi di stomaco.. 🐷
Cazzo, complimenti! 22 cm non è poco!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
non ho provato grosse dimensioni ma piace arrivare fino alle palle e sentire il tuo partner mugolare di piacere 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Fatto senza problemi facendolo scendere lungo l'esofago. Ogni tanto pause per respirare!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
mi piace tanto sentirmelo in gola

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sempre preso fino alle palle, da leccare col la lingua. L'unico problema è respirare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Ci sono volte che riesce meglio, altre che oltre un certo ingoio non si riesce a fare.
Riesce bene quando lo si prende tutto in bocca da mollo e si lascia fuori la lingua per leccare le palle... si lascia gradatamente indurire il cazzo in bocca ed allora, cercando di toccare con la punta della lingua sempre le palle, si riesce a tenerlo tutto in bocca. Provare per credere! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
Vero come dicono in tanti a volte si riesce altre no

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
...io ho provato diverse volte, mi piace sentirlo in bocca, non riesco piu di tantoo, la lingua me lo impedisce. provando ancors spero di riuscire meglio, grazie a tutti del forum x I consigli

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io ho il piercing frenum sul mio uccello, magari qualcuno o qualcuna vuole provare che sensazione si prova a sentire le palline di acciaio in fondo alla gola??? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... sarebbe da provare una gola profonda ....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IO FORTUNATAMENTE RIESCO,IL PIU GRANDE CHE SONO RIUSCITA A FARE ARRIVARE OLTRE LA MIA GOLA AVEVA 23X16CM
E FANTASTICO 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Ne ho presi in bocca di tutte le dimensioni.. e con gli anni di bocchini sono riuscito ad ingoiarli tutti senza problemi..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando ti abitui a infilarteli tutti in gola ti viene anche normale farti scopare in bocca 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni