Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Enji35,
Oramai entrano cazzi di svariate dimenzioni fino a farmi venire il vomito ma io resisto e con la lingua lecco le palle mentre lui me lo infila in gola che goduri
😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il conato dopo che la sua cappela tocca la tua gola,mentre ti tiene ferma la testa e tu in ginocchio subisci mentre lui ti insulta e ansima..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Ciao, io sin dall’inizio sarà la voglia o non so che , ho sempre fatto pompe ingoiando tutta l’asta. È una cosa che mi eccita e fa eccitare, le misure variano ma al 90% sono cazzi grossi e lunghi, gli adoro, e non nego che non è facile , ma ci riesco sempre. Adoro sentire la cappella giù in gola

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Icazzopass,
Ciao, io sin dall’inizio sarà la voglia o non so che , ho sempre fatto pompe ingoiando tutta l’asta. È una cosa che mi eccita e fa eccitare, le misure variano ma al 90% sono cazzi grossi e lunghi, gli adoro, e non nego che non è facile , ma ci riesc [...]
buon per te io non ci riesco proprio.al massimo arrivo fino all entrata della gola poi mi vengono i conati..pero' lo succhio e lecco per ore.mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ad oggi finalmente, dopo tanta pratica, sia con falli di gomma che con cazzi veri, posso dire di avere veramente una bella gola profonda!! Se l'uccello è delle giuste dimensioni (quindi non troppo grosso da strozzarmi) riesco a sentirlo scivolare oltre la gola...hmmm, che goduria!!! L'ultima volta, con questa tecnica, mi sono fatto sborrare direttamente nell'esofago...stile Heather Brooke!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da apertotutto,
Fatto senza problemi facendolo scendere lungo l'esofago. Ogni tanto pause per respirare!
Cioè hai ingoiato il cazzo?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da dadominare,
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋 [...]
. Mi piacerebbe provare mi insegni come si fa
woooooow grazie
Ciao. Se vuoi fare pratica con me, io non ho mai fatto ingoiare il cazzo fin dentro l'esofago... Se dovesse capitare, rischierei di sborrare subito ed in gola direttamente...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da vogliotravtrans,
Perché no si potrebbe provare
O.K. Grazie...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.07.2015 -
Io Adoro spingerlo fino in fondo ,all inizio con fatica e con sforzi ma dopo un po di volte la gola si lubrifica e impara a riceverlo e mi piace sentirlo duro come il marmo come un tappo che ti lascia senza fiato. 💗 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da biberon70,
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da dadominare,
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋 [...]
. Mi piacerebbe provare mi insegni come si fa
woooooow grazie
Ciao. Se vuoi fare pratica con me, io non ho mai fatto ingoiare il cazzo fin dentro l'esofago... Se dovesse capitare, rischierei di sborrare subito ed in gola direttamente...
...quello che ho imparato a fare io!! farmi sborrare direttamente in gola... hmmm...che bello!! Sarebbe bello dimostrartelo, se non fosse per una questione "logistica"...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da biberon70,
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da vogliotravtrans,
Quotato da dadominare,
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋 [...]
. Mi piacerebbe provare mi insegni come si fa
woooooow grazie
Ciao. Se vuoi fare pratica con me, io non ho mai fatto ingoiare il cazzo fin dentro l'esofago... Se dovesse capitare, rischierei di sborrare subito ed in gola direttamente...
Interessante 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sentirlo entrare in bocca e battere sulla gola

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da trylli,
Io Adoro spingerlo fino in fondo ,all inizio con fatica e con sforzi ma dopo un po di volte la gola si lubrifica e impara a riceverlo e mi piace sentirlo duro come il marmo come un tappo che ti lascia senza fiato. 💗 🐷 [...]
Se vuoi ricevere il mio tutto in gola...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.07.2015 -
Quotato da biberon70,
Quotato da trylli,
Io Adoro spingerlo fino in fondo ,all inizio con fatica e con sforzi ma dopo un po di volte la gola si lubrifica e impara a riceverlo e mi piace sentirlo duro come il marmo come un tappo che ti lascia senza fiato. 💗 🐷 [...]
Se vuoi ricevere il mio tutto in gola...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.07.2015 -
Quotato da biberon70,
Quotato da trylli,
Io Adoro spingerlo fino in fondo ,all inizio con fatica e con sforzi ma dopo un po di volte la gola si lubrifica e impara a riceverlo e mi piace sentirlo duro come il marmo come un tappo che ti lascia senza fiato. 💗 🐷 [...]
Se vuoi ricevere il mio tutto in gola...
😋 😋se passi di qua non potrei farne a meno.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Per me dipende dalla larghezza più che dalla lunghezza. Di solito arrivo fino alla base poi se riesco con la punta della lingua giocherello con le palle il che di solito crea un effetto dirompente 🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
beh basta sapere dove cercare eheheheheh 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Jimm,
Io ho imparato con un po'd'esperienza che non è in quanto la lunghezza ma la mia posizione,sdraiato su un letto con la testa a penzoloni entra ciò che vuoi,da inginocchiato faccio fatica a prenderlo tutto in bocca...esperienze mie c [...]
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
scrivimi anche su kik! Ci vediamo e te lo succhio io fino alle palle

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Apuano69,
Io non capisco a cosa serve, la zona sensibile è la cappella è basta saper stimolare bene quella.
Stai scherzando? Prenderlo fino in gola, o farselo ingoiare fino alle palle, psicologicamente manda fuori di testa!! è chiaro che la cappella sia la zona sensibile, ma non si può essere così ortodossi... altrimenti è inutile anche metterlo in culo, tanto per procreare serve la figa...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni