baciarsi in bocca

354 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Unoperunoodue,
Mai fatto ma proverei! Magari da quella spinta in più! Logico che il tipo deve piacermi!!
quello direi sia essenziale per tutto altrimenti 😒 ciao 😒

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Ovviamente lui mi deve piacere…. e se è così fa parte del sesso baciare….. e ci baciamo (se anche lui vuole)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Baciare in bocca è una cosa bellissima, completa e intensifica il rapporto
essere baciato poi mentre vieni scopato è il massimo del godimento
1000 baci 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lucifer27,
dopende dal grado di attrazione. se è forte, metro di lingu in bocca e via. è delizioso.
va bene anche pochi centimetri 😋 🙂 😋 ma categorico duello lingua contro lingua 😋 🙂 😋
hai ragione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da VIMERCATEbrianza,
…Insomma se io incontro come fanno tutti qui più o meno , un nuovo partner e prima di farci sesso o anche solo un rapporto orale ci limono , posso prendermi una tra tante malattie ?????? [...]
Purtroppo si ! Perché pensi che le prostitute non avevano l'abitudine di baciare ? Possono essere fastidiose ma tutte malattie curabili… 🙂 Io comunque se una persona mi piace la slinguaccio tutta 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da mascvers,
a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa... [...]
parole sante... 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Enigma54,
No per ora non ci riesco con un uomo ma mi è capitato una volta sola con un trans
e quindi hai baciato un uomo !!! benvenuto nei bisex 😋
È da 25 anni che lo sono.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Se ci penso a freddo direi di no...ma quando sono lì mi piace baciare... Mi fa sentire più completo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.10.2007 -
Il bacio è fondamentale senza non è né sesso ....
Mi fa impazzire 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Adoro baciare ed essere corrisposto! E' essenziale per sentirsi davvero coinvolti!!! Preferisco visi senza baffi e barbe lùnghe, che a volte danno ùn po' fastidio a ...volete nettere n intreccio appassionato di lingùe che si cercano e si sbattono?
Ni spinge al settino cielo!!! Goooooodo baciare! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il bacio è alla base di tutto.. almeno per me... io inizio sempre col.bacio... mi eccita da morire e mi diventa già duro come il marmo solo col bacio... devono essere baci belli passionali con tanto di lingua...

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da CollantLover,
Certo. Io preferisco sulle labbra, ma con la lingua è pura estasi.
Senza baci è finita in partenza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da CollantLover,
Certo. Io preferisco sulle labbra, ma con la lingua è pura estasi.
Senza baci è finita in partenza
Ma è vero che voi nel regno unito usate la lingua prevalentemente orientandola verso la zona sinistra ? 😮
Io per abitudine slinguaccio meglio verso destra 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.04.2015 -
anche io adoro baciare ...lo trovo imprescindibile in qualsiasi tipo di rapporto 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Mi sa che sono finiti questi tempi 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Non ho mai baciato un uomo ma una trans si e mi è piaciuto molto

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È bello baciarsi, magari iniziare solo sulle labbra, poi anche con la lingua, basta non sbavare troppo, quello lo faccio al cazzo, non in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > baciarsi in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni