Misure massima per la penetrazione.

70 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
dipende come lo usano. ho incontrato un blak espertissimo da 23 che è riuscito non solo anon farmi male, ma a farmi godere come una pazza. In compenso un altro paio di volte sveltine troppo svelte con gente di 14, 15 cm mi han provocato sanguinamenti.Comunque, il mantra delle dimensioni è un luogo comune. Anche perché, quando vai oltre i 22 cm, ci sono problemi di raggiungimento dell'erezione e facilità nel perderla.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Ma andate in giro con il centimetro???🤣🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Tutto è relativo a questo mondo. Parlando di dildi sono riuscita ad infilarmi un bestione di 7cm di diametro, ma era il periodo in cui mi allenavo con i dildi perchè provavo fastidio e dolore durante i rapporti con gli uomini e cercavo la dilatazione. Adesso sono completamente rilassata duranti i rapporti e non mi serve più l'allenamento con i dildi che non pratico minimamente da più di due anni. Adesso non riuscirei mai a riprendere il dildone da 7 e nemmeno mi interessa. I cazzi grossi possono dare la sensazione di riempimento, ma la zona più sensibile al piacere e alla stimolazione è quella esterna. Limitandosi agli aspetti puramente anatomici io quasi sempre godo di più con uomini normodotati (e perfino poco dotati) purchè siano resistenti e sappiano spingere e stimolare i punti giusti. I superdotati esagerati ti mettono sotto stress, cosa che alcuni momenti può essere piacevole, altri momenti no.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Laurafetish,
Ma andate in giro con il centimetro???😂😂😂😂😂😂😂😂😂29315;🤣

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
per un vero piacere ad essere sfondate a lungo e fino allo sfinimento c'è solo una bella mano!
Ovviamente deve essere usata con la testa e da esperti 😳

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io non so le misure ma mi piacciono tanto i cazzi grossi e soprattutto larghi, adoro sentire il mio sfintere che si dilata sotto dei copi decisi, mi piace essere presa con forza, un colpo secco e tutto il cazzo nel culo

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Il fisting è la cosa che più fa eccitare secondo me, ho raggiunto orgasmi impressionanti.. Cmq come dimensione massima qualche volta un plug da 9cm di diametro

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da eva1980,
Qualé la misura più grosso e più lunga che siete riuscite a infilarvi?
Io ho un dildo da 40 cm di lunghezza, e mi sta tutto!! 😋

3 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.12.2023 -
Godo di più con un cazzo nella norma, il mio scopamico perverso mi ha infilato un dildo di 38!cm x8.5 lo letto dopo sulla confezione...

3 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Due giorni fa sono riuscita a infilarmi una cosa di 25 cm e spesso più di due ditta!! Credo che adesso sono pronta ad andare con uomini con tutte le dimensioni. Se fossi preparata prima mi sarei stata con mio ex collega, cosi gli facevo un regalo prima di essere andata via dal lavoro, lui ha un bellissimo cazzo ma mi sembrava enorme per provarlo. Quindi mi sono trattenuta e non gli ho detto niente anche al giorno che eravamo insieme e mi ha visto con il sedere fuori mentre segavamo, appena ho visto che era enorme non ho detto niente…..

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2024 -
Non sono solita fare incontri con il righello in mano ma un paio oltre i 20cm li ho provati, a detta dei proprietrai erano 26cm per la precisione e pure con un diametro considerevole. Sicuramente grosso fà godere ma dev'essere anche saputo usare altrimenti fà piu male che bene!
Comunque ho provato cazzi di 15/16 cm che mi hanno fatto godere piu di quelli grossi quindi credo dipenda piu dal come che dal quanto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Misure massima per la penetrazione.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni