Siete mai andati in una sauna gay

1.480 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.12.2022 -
Qualcuno è andato alla metro a Mestre con l’entrata crousing e longe bar ? Come funziona ? Grazie

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Vado spesso in sauna per soli uomini.
Già il fatto di spogliarmi davanti agli altri mi eccita.
Poi la sauna turca, quella finlandese, lo stare nudi guardarsi scopare davanti agli altri specialmente davanti agli addetti alle pulizie.
Bello.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe l'idea di entrare già accoppiato...con un attivo...rilassarsi...sfiorarsi nudi...e poi divertirsi...

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Qualcuno che sia andato in una sauna a Catania? Mi piacerebbe provare, ma da solo non credo di sentirmela. Mi piacerebbe qualcuno che mi "introducesse" nell'ambiente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
sentiamoci 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Ciao! Sono appena tornato dalla Royal di Milano… ho fatto 2 ore in pausa pranzo.. era la mia prima volta! Che esperienza! Sauna molto bella… avevo un po’ di vergogna.. che mi è passata quando nel bagno turco e’ entrato un pisello enorme!! Non ho resistito mi sono inginocchiato…. Poi trasferiti nei labirinti dove mi ha scopato la bocca… poi giretto … ho bevuto una cosa.. doccia con altro piccolo pompino… e a casa! Bello! Tutti gentili!

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 07.03.2021 -
Anche a me piacerebbe tanto andarci non ci sono mai stato. Solo il pensiero di farmi scopare da più maschi mi eccita tantissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 06.03.2020 -
Mi piacerebbe tantissimo andare in una sauna gay.......dite che si rimorchia?

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.12.2022 -
ciao qualcuno sa spiegarmi nella sauna a mestre che differenza c'è se fai entrata CRUISING & LOUNGE BAR dopo le 20?

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 03.11.2020 -
con quel bel culetto sai quanti ti chiaverebbero in sauna, contattami in pvt , andiamo insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
si moltissime volte ma si conclude molto raramente

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io diverse volte alla Fenix di Milano ma non ho ma concluso nulla!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋
Volentieri contattami in pvt

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io sono stato qualche volta a quella di Marzocca, abbastanza carina e sufficientemente pulita, purtroppo l'età è parecchio alta, alle volte ho concluso altre ho preferito evitare, anche se la situazione è sempre molto piccante e già questo mi dà belle sensazioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Licca1971,
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da rasiert4fun,
Quotato da Licca1971,
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...
grazie

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 03.02.2022 -
Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo di bei maturi dotati
Poi tra una sauna e un idromassaggio trovo sempre chi mi rimorchia e mi fa divertire x bene



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni