Sentirsi femmina nel sesso

64 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Confermo.... Non appena vedo il maschio eccitato è come se scattasse un interruttore e che mi trasforma in femmina insaziabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono bsx passivo, nella vita di ogni giorno una persona insospettabile e con atteggiamenti maschili che comunque mantengo anche con i rapporti con uomini... ma divento comunque molto ma molto passionale, cercando di dare piacere, cambiando posizioni e facendolo con molta intensità e voglia anche più di una donna..

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle scarpe con tacco alto, ma ho capito che almeno per me e' troppo complicato fare queste cose 🙂 in quei momenti mentalmente sono donna 🙂 a quanto dicono gli scienziati in ognuno di noi c'è una parte maschile e femminile 🙂quando faccio un pompino ad un uomo o mi faccio scopare, la mia parte femminile esci fuori completamente 🙂 se lui se ne accorge e mi tratta al femminile per me è quasi come se avessi già goduto mentalmente e cerco di far godere lui sessualmente il più che posso 🙂 Non riuscirei a fare sesso con un uomo pensando di essere uomo anche io 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Capita a tutti allora …..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da glabroxattetrav,
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
Quotato da glabroxattetrav,
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
Stessa e identico comportamento per me

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2019 -
Fantastica sensazione ,mi sento femmina quando guardo un uomo,mi piacerebbe avere uno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Confermo nel sesso sono donna e mi concedo come donna e sottomessa 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Succede anche a me quando faccio sesso mi apro cm una donna e quando entra divento una vera donna e godo moltissimo..... 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
succede anche a me, pur essendo maschile, quando lo faccio,mi trasformo, specie quando mi scopano, li mi sento veramente troia e urlo frasi come scopami, inculami, spaccami il culo ecc.. mi eccitano da morire, se lui poi ribatte ho fatto bingo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2019 -
Confermo anch'io, nonostante l'aspetto maschile con un uomo penso e mi comporto di conseguenza come una donna e spero che l'uomo si comporti da uomo e mi tratti come la sua femmina. E purtroppo spesso non accade, io sono solo passivo e spesso mi chiedono di essere attivo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
[...]
anche io … la stessa cosa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Adoro essere una femmina da letto

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
È una voglia che ho cominciato ad avere da non molto tempo ma che adesso è prevalente su tutto il resto... Desidero solo essere femmina e passiva... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
anchio mi sdoppio nei ruoli quando scopo con un maschio mi butto subito sul cazzo non importa se ha 18 anni o 70 brutto o bello guardo solo le dimensioni del cazzo suo devo anche dire che mi eccitano le donne bruttine che sembrano maschi e a volte riesco a combinare non sapete che voglia che hanno....di essere scopate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
A me accade che il mio cazzo diventa un pezzo di carne inerme e insensibile mentre il resto del corpo diventa voglioso ed insaziabile solo di cazzo/i e sborra... spero di essermi spiegato bene!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da glabroxattetrav,
Io devo sentirmi donna quando faccio sesso con un uomo, altrimenti non ci riuscirei 🙂cerco di essere femminile anche nei modi ma non è facile per me dato che non sono effeminato 🙂 Mi piacerebbe anche vestirmi da donna e truccarmi ed usare quelle sc [...]
anche per me è così

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Mi sento donna femmina e puttana e mi faccio ingravidare e stupendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io inizio a sentirmi femmina vacca quando inizio a sentire la lingua su tutto il corpo soprattutto quando mi vengono mordicchiati i capezzoli a questo punto mi viene una voglia enrefrenabile di cazzo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da sposatopassivomilano,
Credo di essere il classico insospettabile, modi e fare maschili, spesso scambiato x sciupafemmine ma..
quando inizio a fare sesso con un Maschio mi trasformo, immaginandomi di essere una femmina in calore.
[...]
A me w sempre venuto naturale giocare con il mio aspetto tipicamente femminile soprattutto nel sesso, sono nato agevolato su questo fattore.
da maturone quale sono adoro le sissyboy e trattarle da femminucce ubbidienti !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sentirsi femmina nel sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni