Pomiciare tra maschi

91 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da affascinantematuro,
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce [...]
wow fosti di Milano ....

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da affascinantematuro,
limonare e baciare è essenziale per un rapporto soddisfacente e per me è una fonte inesauribile di eccitazione. se qualcuno ne vuol paraere con me per poi passare all'atto....io, che sono un carattere dominante amo mischiare coccole e dolce [...]
wow fosti di Milano ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Rispetto le vostre passioni, ma sinceramente io non sento lo stesso piacere baciando un uomo o una donna. Sono bisex, ma cerco di non confondere il sesso con l'amore (cit. J. Iglesias) e lascio il bacio per le relazioni più sentimentali.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piace "pomiciare" solo con il cazzo, non sono minimamente interessato alla bocca di un altro uomo!! A meno che non voglia succhiarmelo... i baci li lascio solo alle donne o alle trans ma solo se sono molto femminili!! (ho detto trans, non uomini in parrucca...)

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
sicuramente se c'è feeling e eccitati ci sta ma alla base deve esserci eccitazione ....e feeling ......x scatenare le maialate ..... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da paul73,
Essere scopato a gambe aperte e baciare l'uomo che mi sta inculando è il massimo... è come ringraziarlo per come ti sta sbattendo ed è troppo eccitante sentirlo godere mentre è dentro di me
wow condivido anche a me piace essere scopato a cosce aperte mentre lo bacio; scopato nel ventre dal suo cazzo e scopato in bocca dalla sua lingua

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Wagamama,
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Ultimamente, mentre mi masturbo, mi immagino di limonare con un uomo e di essere la sua troia passiva. Poi quando vedo uomini in giro, non mi passa proprio per il cervello di baciare.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 24.10.2023 -
non sembrano essere molti quelli disposti a farlo o farselo fare, come anche palpare, rimming e cose simili...

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da alce581,
anche io adoro pomiciare eccita tantissimo...farei anche solo quello

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Wagamama,
Per me se non pomici, godi solo a metà 😄 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
quando un maschio mi vuole limonare io mi eccito come quando mi monta,

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Non l ho mai fatto, ma sono sicuro che con qualcuno che mi piaccia realmente, non avrei nessun problema

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna montata con fragole...poi me lo ha preso in bocca e...be se avete fortuna d'incontraglo allora...

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bxs1969,
A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
condivido il bacio bello intenso prolungato anche con abbraccio mentre ti stringi ... ummmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 08.10.2023 -
Non ho mai limonato o pomiciato con un uomo ,ma credo sia una cosa eccitantissima

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Limonare è stupendo... baciarsi e nel mentre con le mani segare il cazzo.. per me il bacio è eccitantissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pomiciare tra maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni