Pomiciare tra maschi

91 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 07.02.2023 -
A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Io, con i maschi che mi hanno scopato, non l' ho mai fatto. Adesso, però, è da un po' di tempo, che ho deciso di provare a limonare con un maschio : 😋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Pomiciare o limonare per è la scintilla che accende l’eccitazione e la passione, senza è tutto più difficile!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.02.2023 -
Per me fare sesso con un maschio senza limonare lingua contro lingua è inconcepibile. Mi piace sborrare nella mano di un uomo mentre ci baciamo profondamente...così come mi piace prendere il suo cazzo in bocca dopo che ha sborrato e poi baciarlo con un po' della sua sborra in bocca....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Baciare e una cosa che adoro

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Chicatrav,
A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
wow che pensiero stupendo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Giangi,
Quotato da Boccacalorosa,
A me piace limonare...ultimamente ho incontrato un dolcissimo terrone...sguardo da duro...ma se lo scruti e vsi oltre il suo sguardo...beh allora...si scioglie...abbiamo limonato e ragazzi...ha una bocca tenerissima...più di una terrina di panna mont [...]
è bellissimo sentire le lingue, baciarsi, poi piace anche a me scendere e regalare un bel pompino.........
naturalmente la mia espressione "terrone" non vuole offendere nessuno...ma io penso sia tenerissimo definirlo così...ti auguro veramente d'incontrarla...peccato non abbia il suo contstto qui su a69...

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Chicatrav,
A me piace limonare mentre mi scopano alla missionaria 😋
secondo me è il top.. occhi aperti occhi con il cazzo nel culo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Come fai a giocare e fare sesso senza limonare... ? 😮
é la base, per me, per vedere se esiste un feeling sessuale 🐷

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Lrnz78,
Non ho mai limonato o pomiciato con un uomo ,ma credo sia una cosa eccitantissima

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Adoro baciare e pomiciare a lungo. Qualche volte potrei fare solo quello e sarei già soddisfatto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spingo più forte e gode come un porco

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]
immagine meravigliosa

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]
condivisibile totalmente…..hai sempre le idee chiare ! Da conoscere 💦 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2024 -
Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. .

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 25.07.2021 -
Quotato da Markus09,
Non potrei fare a meno di baciare .. ho letto una parte di commenti e la vivo come tanti ..sono selettivo nel senso che devo trovare un empatia , complicità e non può esserci senza poter stringersi e perdersi in baci passionali, intensi .. . [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.01.2024 -
Ritengo che baciare sia l'atto iniziale e finale per ogni rapporto e per chi si sottrae significa che non ci sta mettendo la tua stessa carica emotiva, un rapporto sbilanciato e questo non mi piace. Non dimentichiamo però che in giro ci sono bocche che fanno alquanto schifo e in questo caso si può usufruire della scelta di riserva.chiu' limuni pe tutti !!! :💋💋💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
A me quando bacio un uomo lingua a lingua mi viene un cazzo durissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Il sesso per essere coinvolgente parte dalle labbra e finisce ai piedi.. nulla escluso ! ;-)

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Non vedo quale sia la differenza tra limonare una donna o un uomo quando si fa sesso il bello e il coinvolgimento di tutto il corpo e di tutti i sensi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pomiciare tra maschi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni