Carsex al buio

32 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2022 -
Quotato da Vitality1538,
Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.10.2020 -
Temo che non vada più di moda

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2022 -
Buongiorno a tutti, mi chiamo Anna, sono iscritta come singola, ma ho un compagno.
Detto questo, oltre la mia ricerca e voglia verso la donna, ultimamente mi incuriosisce il car sex, inteso come esibizionismo, solo che.... mi frena la paura di incontrare persone che potrebbero andare oltre al solo guardare , qualche consiglio?

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Coppie zona Costa Viola c'è ne sono.. Conosco posto tranquillo per giocare, auto affiancate ecc. Anche a distanza.. gurdarvi con binocolo se lei è ignara 😋. Dettagli in privato

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2022 -
Spesso incontro in sex car casuali.
Monte della Madonna, Fiorine nel park, Sasso negro, Sabbioni.
E' un gioco, non sai quel che trovi, comunque nessuno obbliga, perciò se qualcosa non va come deve puoi anche abbandonare.
Al buio è molto suggestivo, alza l'erotismo e non solo.
Un minimo di luce può starci, ma proprio una luce da luna non più.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
noi facciamo car sex nel torinese e devo dire che forse tranne 2 o 3 volte dove la situazione è andata oltre (più che altro perchè qualche fenomeno ha pensato bene di tirare fuori il telefonino per fare un video) e abbiamo dovuto interrompere i giochi con i presenti...sono state sempre situazioni dove ci si chiariva facilmente su cosa ci piace e cosa si può fare

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.11.2023 -
Quotato da Orlandofury,
Quotato da Vitality1538,
Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?
Io adoro il carsex e conosco anche dei posti ben frequentati a nord di Milano. Nel caso, Ve li posso segnalare e di sicuro qualche situazione intrigante la si crea lì, specie nel weekend

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2023 -
A noi piace moltissimo il car sex. Qualche bel posticino in zona milano est (segrate) ottimale per il tardo pomeriggio invernale, quando alle 18 c’è già buio, esisterà ?

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.09.2017 -
ciao, qualche posto in toscana zona firenze -sesto fiorentino-calenzano ?
nel fine pomeriggio verso le 18.00

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2021 -
Quotato da CpBiri82,
A noi piace moltissimo il car sex. Qualche bel posticino in zona milano est (segrate) ottimale per il tardo pomeriggio invernale, quando alle 18 c’è già buio, esisterà ?
Nella vostra zona ci sono i migliori posto per il carsex a Milano

3 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 30.05.2015 -
noi siamo amanti del car sex quando organizziamo con gente garantita è bellissimo. noi siamo della provincia di bari sud. Se qualche cp ha i nostri stessi gusti si faccia sentire.

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.12.2023 -
Quotato da anad2017,
noi facciamo car sex nel torinese e devo dire che forse tranne 2 o 3 volte dove la situazione è andata oltre (più che altro perchè qualche fenomeno ha pensato bene di tirare fuori il telefonino per fare un video) e abbiamo dovuto interrompere i gioch [...]
ummmm dove nel torinese io interessato senza problemi

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Siamo entrati in questo mondo con il car sex da tanto tempo . Nei primi approcci al buio ci siamo divertiti tanto c'era più trasgressione da parte di tutte le categorie.dal dopo COVID sembra cambiato tutto.nel senso che sembra che ci sia meno trasgressione le persone che frequenta questi posti sono diminuite in pratica trovi sempre le medesime faccine .non solo nei car sex ma anche in spiaggie ed altri posti.le coppie dai 40 in su ora sono rare fanno incontri prestabiliti.Negli ultimi 2 anni in questi posti abbiamo trovato molte coppie giovani che non rientrano nelle nostre preferenze . Per noi un vero car sex deve essere al buio per creare le giuste emozione di non sapere chi c'è la adrenalina che sale quando si avvicina uno sconosciuto i segnali con un'altra coppia parlare confrontarsi in quella circostanza per poi se ce feeling giocare se l'incontro viene prestabilito non ci sono certe emozioni ed tante altre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex al buio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni