Visita urologica

104 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.02.2023 -
Quotato da polar100,
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
Puoi dirmi dove l hai fatta

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Veramente è il proctologo che si occupa di colon ed ano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da anal58,
settimana scorsa mi sono fatto scopare da un signore a casa sua, appena ho saputo che faceva l'infermiere, mi è venuto in mente questi discorsi su questo sito e gli ho chiesto, se secondo lui l'urologo che mi ha visitato 2 anni prim [...]
Il mio primo uomo faceva l'infermiere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Godotpr,
Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
Non ha commentato in nessun modo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Godotpr,
Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
Non ha commentato in nessun modo?
silenzio assenso diciamo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Rustin,


Non ha commentato in nessun modo?
silenzio assenso diciamo
Ok 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Vi faccio io una visita approfondita alla prostata 😏
Sai individuare la prostata e stimolarla?
non è una cosa così difficile sta a pochi cm dall'ano, su di un altro però non ho mai provato 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 15.07.2022 -
Se un medico è professionale e lo abbiamo "allenato" si può a xhe accorgere ma non dirà nulla, o potrà anche chiedervi se praticate sesso anale, cosa che non ncessariamente deve sorprendere o farvi sentire in imbarazzo in quanto è qualcosa che anche alcuni etero praticano con la propria compagna o anche solo per avere la stimolazione prostatica. Non sono affari del medico, e rischia anche molto a provarci perché potrebbe essere denunciato. Anche se a molti l'idea piacerebbe

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
fatta fatta......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare una mua reazione?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei

2 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 15.07.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei
ecco quello che dico anche io

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Usano un gel che passerebbe anche un treno.... Il dito che entra nemmeno lo senti... Senti più che altro quando lo muove per controllare la prostata o chissà che altro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da talpagrassa61,
Io non l'ho mai preso...però mi sditalino spesso con due dita...all'ultima visita mi hanno "frugato" a lungo ...in due...ed il secondo mi ha dato tre o quattro belle spinte consecutive tipo scopata....che volesse provocare [...]
cazzo nn mi pare regolare la cosa 😳 cioè a me nn dispiacerebbe ma certo nn da un estraneo. Se un medico durante la visita si prendesse queste libertà lo denuncerei
regolare non credo.....però a casa mi sono segato..
Modificato dall'autore il 05-03-2024 23:14:12

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Succhio57,
Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Succhio57,
Be ho fatto varie visite urologiche e il dito non l?ho mai sentito entrare. Ma un paio di mesi fa ho dovuto incontrare una dottoressa specializzata nei muscoli del pavimento pelvico per dei postumi dopo una TURP. Mi aveva detto che doveva sentire lo [...]
azz incontratevi ed uscite insieme a questo punto, tanto siete già intimi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Succhio57,
Quotato da normalmente,

Uhm... Che si intende per esercizio al pavimento pelvico se posso chiedere?
Si intende la contrazione dei muscoli che sono tra lo sfintere e la base del pene e servono per incontinenza urinaria sia maschile che femminili e per problemi anche sessuali.
Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Succhio57,
Quotato da normalmente,

Ah ok... Quindi bisognerebbe fare contrazioni giornaliere per tenerlo in allenamento?
Si esercizio tre volte al giorno, ma sempre se servono per rafforzare i muscoli.
Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Succhio57,
Quotato da normalmente,

Beh un esercizio fa sempre bene... E per quanti minuti?
Sono sedute di dieci ripetizioni tre volte al giorno. Se guardi su YouTube ci sono parecchi spiegazioni sono esercizi di Kegel
grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita urologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni