Visita urologica

104 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era rimandato, ma ha voluto lo stesso ispezionarmi.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da culo_smanioso,
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
in Cisanello?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da talpagrassa61,
Quotato da culo_smanioso,
il gran giorno è arrivato niente di erotico. ma mi ha infilato un dito in culo girandolo per bene 😎 "Le ho fatto male,?" no no ma nn è stato piacevole . Ho avutonla impressione che ci provasse gusto, infatti l' appuntamento era ri [...]
in Cisanello?
non vorrei dare tanti riferimenti, diciamo nella zona 🙂
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:59:02

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2014 -
a qualcuno e capitato di farsi operare di moroidi sanguinanti a 3 stadio?il post operazione e doloroso?sono di Milano,quale struttura vi ha soddisfatto di piu'. grazie se mi rispondete con consigli.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Tra poco avrò una visita urologica per controllare la prostata, ho saputo che sarà una dottoressa e il pensiero di ricevere un suo dito nel culo mi eccita molto, sarebbe bello se mentre mi tocca la prostata avessi un bel cazzo in bocca che mi dona tanta sborra

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Tra poco avrò una visita urologica per controllare la prostata, ho saputo che sarà una dottoressa e il pensiero di ricevere un suo dito nel culo mi eccita molto, sarebbe bello se mentre mi tocca la prostata avessi un bel cazzo in bocca che mi dona ta [...]
wow sono purtroppo costretto a ridimensionare i tuoi sogni, in quella ridicola posizione con le mutande abbassate essere pene trato da un/a estraneo è tutt' altro che erotico.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da MauRi6569,
Tra poco avrò una visita urologica per controllare la prostata, ho saputo che sarà una dottoressa e il pensiero di ricevere un suo dito nel culo mi eccita molto, sarebbe bello se mentre mi tocca la prostata avessi un bel cazzo in bocca che mi dona ta [...]
wow sono purtroppo costretto a ridimensionare i tuoi sogni, in quella ridicola posizione con le mutande abbassate essere pene trato da un/a estraneo è tutt' altro che erotico.
purtroppo hai ragione ma sognare fa sempre bene

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
anche con il lubrificante che usano normalmente in un culo stretto un minimo di resistenza la sentono, ma con il culo aperto che potrebbero inserire tre o quattro dita sentono che entra liberamente senza costrizioni, e anche alla vista si vede quando un buco di culo è slabbrato e non naturale che sembra una figa...... a me potrebbe mettere tranquillamente la mano sicuramente

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da MauRi6569,
Tra poco avrò una visita urologica per controllare la prostata, ho saputo che sarà una dottoressa e il pensiero di ricevere un suo dito nel culo mi eccita molto, sarebbe bello se mentre mi tocca la prostata avessi un bel cazzo in bocca che mi dona ta [...]
Come è andata? Anche in privato, mi potresti dire dove ?

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Bagigio21,
Guardate che, ad un medico, non frega un cazzo del vostro orientamento sessuale e di quello che fate o vi fate fare. Io faccio visite e check up completi regolarmente e sono convinto che si sia accorto che il mio culo non è vergine, ma l'uni [...]
👏👏👏

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Ciao buongiorno a tutti, io la feci qualche anno fa in quel di Rimini, nella mia testa avevo cento fantasie ma la situazione non ebbe niente di erotico.
Nel mio caso non penso si sia accorto, poi se uno ha il buchetto sfondato è un altra cosa.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Penso che se ne accorgano. Sono aperto e depilato

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
Visita fatta tre mesi fa. Al solito da brava zoccoletta vado tutta depilata e profumata ma senza pizzi e peri diciamo da maschietta. Dottoressa al posto del solito dott. Domande di rito su salute ecc e poi visita, ero in piedi mi dice di sdraiarmi sto per mettermi di fianco ma lei anticipa e mi mette a pecorella perché il lettino era basso e non si poteva regolare mette il gel e infila un ditino…. Figurati lo risucchio quasi dentro…. Mi fa aspetti che così non riesco e in un attimo le dita sono tre mi visita profondamente e poi mi dice che è tutto ok ….. c’era una strana luce nei suoi occhi chissà ……… 🐷 🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2024 -
Cercasi urologo bsx/gay in piemonte

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
e in zona Bologna ? Ho 61 anni e non ho ancora fatto una vera visita urologica, credo sia ora di fare un bel "tagliando" Se ci fosse qui in giro un urologo in zona Bologna, che abbia voglia di esplorare le mia prostata vorrei prendere un appuntamento ...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 25.05.2018 -
Quotato da aladino984,
Il mio
Se ne è accorto e alla fine mi scopa regolarmente ognuno volta che vado a farmi una visita
beh dimmi dove vai a fare òla visita cosi,.,...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Sinceramente me ne sbatto che se ne accorgono, l’importante che sia tutto ok.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Secondo voi da me se accorge che l'ho preso? L'urologo mi conosce ma non sa nulla....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da amoanale,
Secondo voi da me se accorge che l'ho preso? L'urologo mi conosce ma non sa nulla....
Certo che se ne accorge dalla forma del tuo buco non è tondo

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io non ho ancora fatto una visita urologica (controllo la prostata con esame psa) ma recentemente mi hanno fatto una retto-colonscopia di controllo. Una Dottoressa e due infermieri (una ragazza e un ragazzo) e si sono ben accorti del mio culo aperto tanto è vero che mi hanno chiesto se avessi avuto recentemente rapporti anali 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita urologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni