Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

395 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
[quote=nimmo2]Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina[/quote
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Sauma Palermo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma in sauna specie per l anale si usa il profilattico? Ci sono li o si portano?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Non avrei problemi a farlo magari qualcuno si unisce così ricevo più sperma in faccia 😋 😋 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
È bellissimo fare sesso in sauna, scopare, succhiare, farsi guardare a me piace tanto e poi coinvolgere le persone che ti guardano o partecipare con chi già lo sta facendo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.03.2024 -
In alcune saune a Torino mi è capitato spesso dell'ottimo sesso magari iniziando in piscina poi in sauna o in doccia. Ho sempre trovato bocche, lingue e culetti deliziosi ed anche dei meravigliosi 69 sui lettini

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
la maggior parte dei cazzi li ho presi in sauna... molto eccitante

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Che bella domanda…ha sbloccato un ricordo: la prima volta fatto con più persone sia insieme che singolarmente….avevo 18 anni a Napoli al Centro direzionale…ne è passata di sborra sotto i ponti!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
A me e capitato di farmi spompinare nel bagno turco della Fenix a Milano, ma levitazione più grande e stato alla apollonion di Roma nella vasca idromassaggio, iniziando dall'essere toccato, carezzato ed infine trascinato in mezzo alle gambe e poi davanti a tutti penetrato con dolcezza

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Ormai li prendo solo in sauna, posto sicuro e con profilattici all'entrata. E poi c'è varietà, non sempre uguale e qualche volta in gang.

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Sweetbanny,
Giocato parecchie volte, scopato una volta sola non proprio in sauna ma nella doccia degli, spogliatoi, non era una sauna gay, invece un paio di volte nei camerini della sauna gay di Mestre Modificato da [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Si, alla sauna Terme di Roma. Se capita, mi faccio inculare anche davanti ad altri, che trovo eccitante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di cose, anche la monta delle vacche se ci sarà l'opportunità a Milano. Sapete consigliarmi una sauna gay interessante a Milano e dintorni dove una troietta passiva come me può passare dei bei momenti...
p.s. ho provato ad aprire un nuovo argomento ma la redazione me lo ha bloccato 😡

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2024 -
ragazzi quale sauna mi consigliate a torino e in quale orario, io sono libero solo di giorno..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da nimmo2,
Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina
Ciao, la sauna di Pisa è aperta solo nel pomeriggio tutta la settimana. Apre alle 15 e chiude, credo ore 20.
In estate cambia orario. Si trova in via di Porta a Mare. Dista 500 m dalla stazione. Puoi trovare tutte le info su Internet.
Spesso frequentata da over 50. Però non è raro trovare giovani. Pisa è una città universitaria e con molti turisti.
Puoi trovare sia giovani studenti che giovani turisti. Spesso ho incontrato turisti stranieri molto disinibiti.
La frequento da anni e talvolta frequento anche quella di Firenze.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2023 -
non sono mai stato in una sauna gay, chi mi accompagna e mi fa da guida?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi piacerebbe vivere questa nuova esperienza, se qualcuno vuole accompagnarmi accetto molto volentieri 💋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
esperienza vissuta molte volte

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2024 -
[quote=Riservato50]io parecchie volte lo trovo eccitante
In qusle sauna?
Dove?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Quando ho bisogno di essere scopata vado in sauna e quasi sempre trovo qualcuno che è disposto a montarmi ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni