Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

395 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse domani torno alla Steam a Bologna, vediamo se trovo qualche bel cazzo da prosciugare... 🐷

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da Assetato78,
Forse domani torno alla Steam a Bologna, vediamo se trovo qualche bel cazzo da prosciugare... 🐷
Non sono mai stato alla STEM io di solito vado alla Cosmos. Avrei una domanda: i vecchi busonazzi grassi e impotenti e anzianotti come me sono bene accetti oppure la Steam è più per giovani fisicati ??

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da Lorena-Trav,
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto
Devi provare è mooolto divertente e anche rilassante se vuoi ... se ti capita di passare dalla stazione centrale di bologna magari ci vediamo dentro alla Cosmos ...
Baci

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Stefi1962,
Quotato da Assetato78,
Forse domani torno alla Steam a Bologna, vediamo se trovo qualche bel cazzo da prosciugare... 🐷
Non sono mai stato alla STEM io di solito vado alla Cosmos. Avrei una domanda: i vecchi busonazzi grassi e impotenti e anzianotti come me sono bene accetti oppure la Steam è più per giovani fisicati ??
sono stato in entrambe ed effettivamente la Steam ha una clientela più variegata...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da noani,
esperienza vissuta molte volte
Quali frequenti? grazie

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io sono stato qualche volta alla sauna velluto a Marzocca di Senigallia, clientela parecchio avanti con gli anni, molti preferiscono andare nelle room, io preferisco che altri vedano.
Cmq mi è capitato di farmi scopare nel bagno turco, la sauna è piccolina e in molti allungano le mani è parte del gioco.
Nella stanze l'avrò fatto tre o quattro volte, una volta con un ragazzo veramente dotato, ho iniziato a provarci/provocarlo sotto la doccia, lui a cominciato a toccarmi, mentre gli anzianotti facevano da spettatori.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bologna1,
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato. [...]
ho provato entrambe e per me non c'è paragone, molto meglio la Steam! Target più variegato, alla Cosmos ho trovato solo vecchi, orsi e basta...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bologna1,
Io alla COSMOS di Bologna ho scopato e mi sono fatto scopare. Molto bello, se poi inizi a giocare prima in sauna o dell'idromassaggio e poi passi in cabina... Se sabato riesco provo la Steam che non ci sono mai andato. [...]
ho provato entrambe e per me non c'è paragone, molto meglio la Steam! Target più variegato, alla Cosmos ho trovato solo vecchi, orsi e basta...
Bè io sono un orso 😄 😄 cmq proverò la steam al più presto (sabato pomeriggio se riesco) e spero di trovare qualcuno con cui divertirmi.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole

1 settimana fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Mi piacerebbe andare in compagnia

6 giorni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...

6 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Io frequento solo saune …ma ultimamente si trova poco 🥲

5 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋

5 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...
Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋
Quotato da Wolf781,
Mi piacerebbe andare in compagnia
....avvisami e ci mettiamo d'accordo 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni