la scelta del nome

70 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Ciao a tutte, PREMETTO..... che quanto andrò a scrivere non vuol essere ne una critica ne un modo per denigrare o sminuire chiunque di noi ragazze vive o cerca di vivere al meglio la propria situazione e vita al femminile....
La scelta del nome..... a volte leggo nomi improponibili, cito : sborra calda - didlo in culo - piedini sborrosi - ecc. ora mi chiedo e chiedo a tutte voi, con quale criterio avete scelto il vostro nome da donna, una persona cara, un ricordo, una casualità, cosa vi ha spinte al vs. nome, e poi che senso ha chiamarsi in certi modi, cosa può spingere una a chiamarsi ( piscio in culo ) è volgare, e denigrante e sminuisce la ns. personalità, a mio modo di vedere ci fa sembrare tutte una masnada di troie morte di fame, e poi .....pronto...parlo con ..piscio in culo........suvvia ma che senso può avere una cosa simile, capisco pure che di Paola, o altri nomi comuni tante di noi li hanno scelti e a volte dopo il nome bisogna aggiungere un numero per non far confusione, ma sempre meglio Paola 300 che certi nomi.
Io almeno la penso così, sarà perchè nel mio piccolo non mi sento un travestito e non voglio nemmeno che gli altri mi ci considerino, e cerco nel bene o nel male di fare tutto quello che posso per assomigliare il più possibile ad una donna, dal nome al vestiario, al trucco sempre leggero, al modo di fare, è però sempre vero che viviamo ....e meno male in un paese che anche se bigotto ...libero e anche certe scelte fanno parte delle nostre libertà.
A tutte 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2012 -
A me piace Francesca e così è diventato il mio nome da trav 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io laura perché mi piaceva una collega 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Io Samantha perché è il nome che mi ha dato una trans

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
il nome Cinzia me lo sono scelta da me in un momento un po triste e l ho fatto per dimenticare un uomo importante che mi ha lasciata dopo anni che ci frequentavamo. lui mi aveva dato il mio primo nome, Violetta, da La Traviata 😳 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Come molte di voi anche io conoscevo una donna di nome Virna. Alta come me ma più abbondate nelle forme mi ha sempre affascinato il suo modo di essere "esplosiva" nei modi e sorridente. In fase di registrazione il nick era già in uso e allora mi venne in mente una collega che aveva aggiunto issima al suo nome nell'indirizzo email. Da li è nato il mio nome Virnissima. 😋
Per quanto riguarda trucco e abbigliamento mi piace molto provocare ma senza eccedere e cadere nel volgare.
P.S. Ho notato, e non solo qui, che molto di noi nel parlare di se si rivolgono al maschile. Facciamo enormi sforzi per far si che il nostro aspetto risulti quanto più femminile possibile, a volte anche poco notati ed apprezzati. Se un uomo mi contatta e si rivolge a me al maschile, seppur rispondo sempre per educazione, per me è già fuori dai "giochi". Pertanto.... su su sorelline, se vogliamo che il nostro partner ci veda "donne" dobbiamo essere noi le prime a considerarci ed ad esprimerci come tali. 💗
Un bacio da Virna 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
è il n
Cinzia è il nome di una mia amica che ha delle gambe favolose e gira sempre in minigonna con calze e collant velatissimi.Quante seghe pensando a quelle gambe!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la mia scelta è stata cazzuale 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Piu che una scelta , è il mio modo d essere, di manifestare la mia identita il mio animo, quando sono enfemme soprartutto. Il mio nome poi è Emy

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
La scelta del mio nome, certamente particolare, non ha a che fare con la nota torre francese ma......

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Me lo misero i miei amici mi chiamavo Patrizio e scelsero Patty come nomignolo. Mi è sempre piaciuto e quello è rimasto. Si Patty

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
il nome Valentina lo preso dalla mia prima ragazza della mia vita 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
shehe l'ho scelto perche' ben rappresenta le due facce della mia sessualità'....e poi perché' sa molto di bondage BDSM che adoro...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io Laurie, la mia prima fidanzatina 😳 😳

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Mary81,
Io Mary perché un muratore quando facevo l elettricista si era accorto che ero effemminata e mi chiamava Maria.
Io ci godevo proprio....mmmm
Nu me dire che sei tu Mario!...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
la mia scelta è stata cazzuale 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Un anno ero in vacanza in Spagna e conobbi una ragazza di nome Ines , quando facevamo l'amore mi diceva che adorava il mio culo e gli piaceva slinguarlo e farmi godere . Era stupenda e molto porcella da quel momento decisi di diventare come lei in tutto nome compreso 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Shehe...lui lei...sono le due parti della mia sessualità che si fondono in un nome che da origine a cosa sono quando mi travesto...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe cambiarlo ma non so se ne vengono delle perdite di dati. Che mi dite a riguardo?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mi piacerebbe cambiarlo ma non so se ne vengono delle perdite di dati. Che mi dite a riguardo?
se hai delle grosse perdite, ti conviene andare dal medico 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la scelta del nome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni