la scelta del nome

70 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Io ho scelto Vanessa, perché era il nome di una ragazza che da giovane mi faceva impazzire per la sua sensualità, ora a distanza di anni credo di essere diventata più sensuale di lei 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Melita comd l'ex gf del grande fratello Melita Toniolo per via del mio lato b. Molti mi dicono che la ricordo 💋 ps Mi piace la diavolita anche per la sua ironia
Modificato dall'autore il 28-02-2024 06:53:34

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Il mio nome è Marta e me lo hanno dato i miei genitori e il soprannome le mie sorelle

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
l'ho scelto su consiglio di due sorelline, una delle quali non più su A69. Mi piacevano i nomi delle nobili veneziane, la scelta era tra Loredana e Lorenza. Il primo è molto usato, per cui ho ripiegato sul secondo. il cognome...beh, me lo dicevano tutti, per cui l'ho fatto entrare nell'anagrafica.
Modificato dall'autore il 29-02-2024 18:32:31

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io ho scelto Nausicaa perché così si chiamava la statuaria trav che mi svergino' ormai tanti anni fa. Mi e' sempre rimasta nel cuore e non solo🤣

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.10.2022 -
Ciao io ho semplicemente utilizzato il diminutivo del mio nome...al femminile kisses

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io mi chiamo come la mia icona dark decadente: la bellissima e algida Nico dei Velvet Underground 🖤

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Io sono Anita, che è il nome di una squillo che lavorava per strada tanti anni fa e che frequentavo. Calda, sexy e giunonica

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Lorena mi è stato proposto da una mia amica

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Mi chiamo così perché dovevo nascere femmina e mia mamma mi avrebbe chiamata così... Femmina lo sono diventata dopo...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la scelta del nome

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni