cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

115 interventi
4 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da cp2x2,
Sensazioni difficili da spiegare, un mix pazzesco alimentato da una overdose di adrenalina ma il meglio lo si raccoglie dopo, quando nella propria intimità ci si racconta…..
Esatto, il meglio viene dopo.....

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da pennabianca,
quale sensazioni, emozioni, o gelosie avete provato nel vedere per la prima volta vostra moglie scopare con un altro. Vi è piaciuto subito? Avete sentito dentro di voi sensazioni contrastanti oppure è stato subito piacere ed eccitazione? [...]
Sicuramente situazioni contrastanti: tanta eccitazione accompagnata da gelosia. Eravamo in un sexy shop, prima volevonche l'altro guardasse solo il culo di lei che avevo acoperto tirando su la.gonna, ma poco dopo l'eccitazione ha raggiunto un livello esagerato e proprio io ho chiesto all'altro di toccarle il culo....dopo di quello abbiamo iniziato a incontrare nei motel, e piu la sento godere con gli altri piu mi eccito e godo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 16.12.2023 -
Meraviglioso sentirla godere mentre ti guarda e ti fa il segno
Delle corna 🤘 mentre mi sego

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da Bidyb61,
Meraviglioso sentirla godere mentre ti guarda e ti fa il segno
Delle corna 🤘 mentre mi sego
La mia non mi fa il segno delle corna, pero sentirla godere e vederla completamente coinvolta nella scopata come se quasi io non ci fossi, mi arrapa da morire....vedere che la.mia timida moglie si dedica al 100% a un altro cazzo mi fa scoppiare di eccitazione

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Uau

3 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 30.09.2021 -
É stata una cosa che ho sempre sognato… vederla Troia davanti a me e senza pudore. La cosa mi ha fatto impazzire, ci ha aperto il mondo a sesso oltre la coppia. Ora il nostro rapporto è reale e siamo molto più complici

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.02.2020 -
La cosa che mi fa impazzire è quando Sendy torna a casa dopo essere stata dal suo bull amante e mi racconta tutto quello che ha fatto, è così eccitante che immancabilmente me la chiavo.

3 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.04.2021 -
Abbiamo giocato sempre con singoli con me partecipe,be emozioni uniche eccitazione a mille solo provando si può capire

3 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 29.04.2021 -
Quotato da coppiaesibizionistam,
Quotato da Bidyb61,
Meraviglioso sentirla godere mentre ti guarda e ti fa il segno
Delle corna 🤘 mentre mi sego
La mia non mi fa il segno delle corna, pero sentirla godere e vederla completamente coinvolta nella scopata come se quasi io non ci fossi, mi arrapa da morire....vedere che la.mia timida moglie si dedica al 100% a un altro cazzo mi fa scoppiare di eccitazione
si eccezionale

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da graco22,
La prima volta e stata con il mio ex capo che accompagnatomi a casa troviamo mia moglie che prendeva il sole in cortile lo fatto scendere e offerto un limoncino ho detto a mia moglie di fargli vedere il bikini bianco che si era comprato lei con mio s [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😋

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.04.2020 -
Che emozione

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da graco22,
La prima volta e stata con il mio ex capo che accompagnatomi a casa troviamo mia moglie che prendeva il sole in cortile lo fatto scendere e offerto un limoncino ho detto a mia moglie di fargli vedere il bikini bianco che si era comprato lei con mio s [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😋
😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💗 💗

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
la prima volta che meri si e fatta chiavare da un bull e stato eccitazione a mille.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2020 -
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.04.2020 -
Che interessante questo argomento

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💋

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Beh è proprio quello … devi esser quasi estraneo e concentrarti a guardare e segati e basta 😳

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da lecap,
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipotet [...]
esattamente

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.07.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da pennabianca,
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.
Concordo con quanto hai scritto, bisogna leggere e rileggere 👍👍👍👍👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni