cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

115 interventi
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Siccome la prima proposta trasgressiva è venuta da me (il lui) la prima volta sinceramente non ero certo della mia reazione e ho pensato: “non era questo quello che volevi?”. Poi ho guardato mia moglie ed ho avuto la sensazione che non lo stesse facendo per me e che si stesse divertendo. Ne abbiamo parlato e ne riparliamo dopo gli incontri ed ora che son certo al 100% che non lo fa per me ma per noi la sensazione è sempre da brivido!!

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da pennabianca,
HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
favoloso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
mmmm cosa abbiamo provato noi come coppa...bè...da allora è passato un bel po' di tempo..ma il risultato è stato che E' PIACIUTO ad entrambi...sia a mia moglie che a me...e non neghiamo che di tanto in tanto quando ci prende la voglia replichiamo piacevolmente...e non nego che vedere mia moglie all'opera...mi esalta un sacco...
Modificato dall'autore il 23-02-2024 14:35:39

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Qualche esperienza in club prive ‘ ?
Dove siete andati solo per curiosità ma poi guidati dagli eventi vi siete trovati .. moglie a scopare con qualche singolo e il marito fuori dalla stanza a guardare ? 😇

1 mese fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.12.2023 -
cazzo a me ecciterebbe tantissimo vederla giocare...ma lei nn vuole sentirne parlare... nella fantasia si eccita tantissimo anke lei..ma poi.. zero

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Tatonno35,
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
mi piacerebbe provarci

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Tatonno35,
Vedere l’eccitazione dei Mariti mentre scopi la moglie da una carica erotica pazzesca a tutti e tre!!!
mi piacerebbe provarci
Quotato da MAETI,
cazzo a me ecciterebbe tantissimo vederla giocare...ma lei nn vuole sentirne parlare... nella fantasia si eccita tantissimo anke lei..ma poi.. zero
stessa situazione

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😍

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Io e la mia ex moglie siamo stati scambisti fin da subito ci siamo conosciuti a cap d’age nel 2000 è ancora prima di parlare era in spiaggia alla sera e ho partecipato ad una piccola orgia a 4 con lei al centro,quindi ci siamo innamorati senza mai essere gelosi ,siamo stati sposati 8 anni senza mai litigare

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da soleluna,
anche per noi dopo mesi a fantastificare tra di noi abbiamo deciso di scambiare con un altra coppia,ovviamente già al pensiero la testa era in pappa per eccitazione....ricordiamo bene quella sera l'eccitazione e l'emozione era megli [...]
Stessa vostra emozione...capiamo appieno

4 settimane fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Abbiamo provato godimento entrambi...eccitazione...tabù...ecc

4 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Se c'è qualche coppia x mettere un po' di Pepe,e nuove emozioni....ci sono 👍 😇 💦 😮

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Eccitante! Una volta mia moglie fu invitata a cena da un suo collega. La cosa mi infastidi un poco . Aspettai li suo ritorno a casa , eccitatissimo , lei mi racconto come era andata la serata , lui ci provava in modo discreto, limonando , senza fare sesso . Stava tutta bagnata, mi confesso senza pudore che si sare be fatta trombare , Scopammo fino al mattino fantasticando sul cazzo del suo collega.

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da astra2,
Una grande eccitazione e complicità.....lei che gioca con lui e intanto ci si guarda negli occhi....emozioni uniche!!!!!
bellissimo

1 settimana fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Iviennesi,
Un sensazione notevole, eccitante, forse anche un po inaspettata. Anche se le volte successive è stato ancora piu bello
💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni