Sentire altri scopare

38 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
A quanti di voi è capitato sentire altre persone nell’amplesso? Cosa vi suscita?

Io ho una esperienza in mente: crociera di rientro dalla Corsica, in cabina si sentiva lui gemere come un porco e lei fare la vacca con frasi e urla. La curiosità era troppa, sono stato lì appostato a vedere che facce avevano. Lui il classico uomo sui 60 con la panza ma con un cazzo tanto sicuro, lei bella 40enne magra e con faccia da vogliosa.

Nella sua banalità, la situazione mi ha reso di marmo.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh è normale, si scopa davvero con la testa al pari del corpo, la componente mentale è importante. Non è un luogo comune, fare dell'organo sessuale al cervello.

Mi ricordo distintamente una scopata in camera d'albergo dopo colazione, faceva caldo ed era rimasta una finestra aperta socchiusa aperta su di un cortile di servizio. Siamo stati un po' rumorosi, dopo alla reception per i check out abbiamo capito gli sguardi di curiosità della proprietaria e del suo compagno. Non è stato voluto, ma ripensarci mi fa sorridere 😳

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Duomarina,
I miei vicini di casa 🤣🤣🤣,ogni estate urlano come se non ci fosse un domani sbatti qui, spaccami qua , trattami da troia etc 😄 😄 😄
e ti eccita la cosa?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da darkk,
e ti eccita la cosa?
francamente mi veniva da ridere perché conoscendo i tipi e per come urlavano erano più comici che eccitanti
Non hai tutti i torti forse meglio sconosciuti

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
In giro per lavoro, negli hotel ritorno sempre in quelli dove sento scopare... i sospiri e godimenti della gente mi eccitano da morire e mi rallegrano le serate.
Se intense e forti..... non mi trattengo e mi sego !
Una volta ho lasciato sotto la porta un biglietto con i miei complimenti !!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da PurpleTie,

non mi trattengo e mi sego !
]
La sega è d’obbligo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
La mia ex vicina di casa dopo la separazione ogni fine settimana dava spettacolo con sue corde vocali 😂

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Vedere senza sentire vale?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da anad2017,
a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?
beh no... Ma se vuoi aiuto, chiama! 😜

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da anad2017,
a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?
off topic ma totalmente apprezzato 😄

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Abito in un condominio è al piano di sopra le nostre camere da letto corrispondono, vive una coppia sulla quarantina. Qualche volta li sento scopare ma sono estremamente silenziosi solo qualche cigolio del letto.
Un pomeriggio di domenica ero con la mia compagna e ci è venuta voglia di farci una bella trombata, ci siamo stesso sul letto e dopo aver giocato abbiamo iniziato a darci dentro come due Porcelli. Ce ne siamo fregati di starsene in silenzio ma quando lei è venuta ha iniziato a ululare come suo solito.
Dopo una mezz'oretta, mentre stavamo ancora a letto abbiamo sentito che hanno iniziato a scopare al piano di sopra, forse il nostro comportamento li aveva ispirati. Dopo una decina di minuti, per la prima volta dopo tanti anni, ho sentito lei urlare e dopo poco lui...
Ci siamo incontrati il giorno dopo per le scale io e lui, ci siamo scambiati un occhiolino e un sorriso. Da allora è cambiato tutto e sono diventati "rumorosi" quanto noi

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Accaduto anni fa in vacanza in Grecia...loro al piano di sotto, noi sopra. Al secondo giorno è scattala la competizione.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Iviennesi,
Accaduto anni fa in vacanza in Grecia...loro al piano di sotto, noi sopra. Al secondo giorno è scattala la competizione.
🙌 siete riusciti a coordinarvi e farlo nello stesso momento?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da darkk,
Quotato da Iviennesi,
Accaduto anni fa in vacanza in Grecia...loro al piano di sotto, noi sopra. Al secondo giorno è scattala la competizione.
🙌 siete riusciti a coordinarvi e farlo nello stesso momento?
No aspettavamo per alzare i decibel... erano inglesi nell'anno degli europei e dovevamo vincere

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da darkk,
🙌 siete riusciti a coordinarvi e farlo nello stesso momento?
No aspettavamo per alzare i decibel... erano inglesi nell'anno degli europei e dovevamo vincere
1 a 0 palle al centro 😂

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 08.11.2018 -
Ci piace sentire i nostri vicini di casa non sono molto rumorosi ma quando vanno i ferie c'è il figlio con la ragazza che fanno tanto rumore quando scopano che ci mettiamo anche noi a scompare pensando di essere nello stesso letto, chissà se si avvera ?

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da cpmat60fe,
Ci piace sentire i nostri vicini di casa non sono molto rumorosi ma quando vanno i ferie c'è il figlio con la ragazza che fanno tanto rumore quando scopano che ci mettiamo anche noi a scompare pensando di essere nello stess [...]
che bello fare il confronto tra genitori e figlio 🤯

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Devo dire che è una situazione che mi eccita molto, soprattutto quando riesco ad associare le persone . Ad esempio , anni fa, la vicina di casa dove lavoravo, una bella donna sui 50 anni, si era appena separata e tutti i mercoledì incontrava il nuovo compagno, io avendo la stanza da letto accanto a dove lavoravo , sentivo indistintamente tutto il suo piacere... Ogni volta che la incontravo nel palazzo , la immaginavo nuda nei suoi amplessi e la cosa mi eccitava da morire

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da anad2017,
a me piace sentire la mia lei mentre scopa con altri, vale?
certo che vale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sentire altri scopare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni