Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

130 interventi
5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non fare un cazzo e parlane con lei non con noi …non la prendere per culo però ,lei sa 5 minuti prima quello che dirai ! 😮

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
cosi' ti ha spiazzato, c'era da rispondergli, pensavo che poteva essere anche una tua fantasia, probabilmente mi sono sbagliato, e quindi, preferendo te al resto del mondo, non ne parliamo piu' ed organizziamo un bel viaggetto....poi c'e' Parigi, Amsterdam.... 😋

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Partendo dallo scenario che hai descritto all?inizio direi che è un buon punto di partenza.
Tu sincero, non assanatato, equilibrato; lei aperta anche se in maniera vaga?

Aggiungendo l?ultima sua reazione (la lamentela sul fatto che la daresti al primo che passa) può sembrare un passo indietro.
Ti chiedo, al proposito: per caso prima della sua reazione sei stato troppo insistente nel condividere le tue fantasie? Oppure è scaturita dal nulla?
E ti sembrava davvero risentita e infastidita o magari il tono era più provocatorio?

Comunque mi permetto di consigliarti nell?approccio costante ma non invadente.
Molla la presa se la vedi in sofferenza.
Cerca di spiegarle le tue motivazioni, le logiche che sottendono i tuoi desideri e le tue voglie. E vedi sempre come reagisce.

Poi tra il dire e il fare c?è appunto di mezzo il mare, ma il mare si può anche attraversare con una buona nave?

E nel caso prova a invitarla concretamente in un privè. Senza chiederle niente di certo e convincendola (e convincendoti) che davvero non vuoi niente di forzato.
O un approccio più indiretto: un gioco a tre in cam con un singolo?

E comunque in bocca al lupo!

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Non fare un cazzo e parlane con lei non con noi …non la prendere per culo però ,lei sa 5 minuti prima quello che dirai ! 😮
Io ne parlo con lei senza essere insistente...non sono di certo pesante anzi...

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da MisseMisterDom,
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?
Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà
Penso che un singolo intelligente possa aiutarci molto in modo naturale e senza forzature...

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da Neranotte69,
Partendo dallo scenario che hai descritto all?inizio direi che è un buon punto di partenza.
Tu sincero, non assanatato, equilibrato; lei aperta anche se in maniera vaga?

Aggiungendo l?ultima sua reazione (la lamentela sul fatto che la daresti al pri [...]
Diciamo che questa sua frase l' ha detta in modo provocatorio e scherzoso...io non stavo parlando di questo tema...lo tiro fuori scherzando facendole però capire che mi eccita la cosa... soprattutto quando facciamo sesso vede che ho una reazione esplosiva ed è lei a tirare fuori l'argomento per provocarmi con qualche scena che mi racconta per farmi eccitare

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Questo forum è fatto apposta per parlare di argomenti piccanti...se lo faccio qui con voi non significa che non ne parlo con lei...anzi...

Non voglio solo essere insistente, ma naturale e spontaneo... facendole vedere che la cosa naturalmente mi eccita e va oltre i limiti della razionalità comune...

Qualche chat con i singoli su telegram la fa...ma ne abbiamo selezionato pochissimi...solo un paio...

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Quotato da Neranotte69,
Partendo dallo scenario che hai descritto all?inizio direi che è un buon punto di partenza.
Tu sincero, non assanatato, equilibrato; lei aperta anche se in maniera vaga?

Aggiungendo l?ultima sua reazione (la lamentela sul fatto che la daresti al pri [...]
Diciamo che questa sua frase l' ha detta in modo provocatorio e scherzoso...io non stavo parlando di questo tema...lo tiro fuori scherzando facendole però capire che mi eccita la cosa... soprattutto quando facciamo sesso vede che ho una reazione esplosiva ed è lei a tirare fuori l'argomento per provocarmi con qualche scena che mi racconta per farmi eccitare
Beh quanto dici è positivo… sembra dimostrare interesse e partecipazione!
Sembra che a lei la cosa piaccia e che le piaccia stuzzicarti…

Però ti chiedo (per aiutarti a fare chiarezza): sinceramente lei quanta attrazione dimostra verso altri uomini? Non dico tanto dal vivo, ma anche solo vedendo foto profilo? Ad esempio, sfogliando i profili, quanto si eccita?
Perché è fondamentale per passare dalla fantasia alla realtà che lei voglia e desideri un altro uomo e un altro cazzo…

Ad esempio il fatto che abbiate selezionato pochissimi contatti a cosa è dovuto? Al fatto che tanti sono inguardabili o si pongono in maniera ridicola? O al fatto che lei è iperselettiva? E in caso fosse iperselettiva, lo è perché punta solo al meglio o perché in realtà è poco o nulla attratta da altri?

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Se a selezionato pochi contatti,ho perché c'è poco interesse....non bisogna essere troppo iperselettivi tanto un uomo che ci sa fare, è molto meglio di quello super messo......

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da coppiaperversa8384,


Diciamo che questa sua frase l' ha detta in modo provocatorio e scherzoso...io non stavo parlando di questo tema...lo tiro fuori scherzando facendole però capire che mi eccita la cosa... soprattutto quando facciamo sesso vede che ho una reazione esplosiva ed è lei a tirare fuori l'argomento per provocarmi con qualche scena che mi racconta per farmi eccitare
Beh quanto dici è positivo… sembra dimostrare interesse e partecipazione!
Sembra che a lei la cosa piaccia e che le piaccia stuzzicarti…

Però ti chiedo (per aiutarti a fare chiarezza): sinceramente lei quanta attrazione dimostra verso altri uomini? Non dico tanto dal vivo, ma anche solo vedendo foto profilo? Ad esempio, sfogliando i profili, quanto si eccita?
Perché è fondamentale per passare dalla fantasia alla realtà che lei voglia e desideri un altro uomo e un altro cazzo…

Ad esempio il fatto che abbiate selezionato pochissimi contatti a cosa è dovuto? Al fatto che tanti sono inguardabili o si pongono in maniera ridicola? O al fatto che lei è iperselettiva? E in caso fosse iperselettiva, lo è perché punta solo al meglio o perché in realtà è poco o nulla attratta da altri?
Seleziona pochi contatti perchè 1 a lei piacciono profili con grosse dotazioni 2 piacciono singoli che ci sappiano fare, che la fanno sentire desiderata e un po' dominata....che abbiano pazienza e non dicano subito "quando ci incontriamo" ? come se fosse una cosa meccanica....la donna deve essere presa prima di tutto nella mente

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi, da quanto si legge e' ricettiva, rimane solo da trovare chi fa al caso vostro

5 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Tranquillo che continuando così nel momento in cui trova la persona giusta sarà lei a dirtelo

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
potresti portarla in un prive, senza alcun tipo di forzatura.
Prendete qualcosa, vi sedete su un divanetto e osservate il mondo swinger.
Qualche commento,tuo, per stimolare la situazione e vedi subito l'aria che tira.
Puoi farle indossare qualcosa di provocante (siamo in un prive..)
puo essere un modo per sbloccare la situazione.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
i suggerimenti da coppie che fanno scambismo, non mancano, sono ottimi, molti suggeriti da donne, che ben conoscono lcome la possono pensare altre donne, non rimane che attuarli, in modo soft per sondare meglio il terreno

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso c [...]
Ciao, io di noi sono il lui che ha percorso e percorre tuttora il tuo stesso cammino.
A mio avviso, hai solo interpretato alla lettera il messaggio che in realtà ti ha espresso in "femminese" e che pertanto va opportunamente tradotto... 😄
... penso, e presumo che anche qualche altro maschietto di lungo corso come me sarà d'accordo, che, con ogni buona probabilità, il femminese utilizzato (idioma che molti di noi maschietti molto spesso impiegano tempo a capire perchè diciamocelo onestamente, le femminucce sono di un'altra caratura) voleva dirti:
"ma a te piacerebbe veramente? Ti ecciterebbe così tanto se andassi col primo che capita?"

ERGO:
...è alla ricerca di sicurezza riguardo al fatto che assecondare il tuo ardente desiderio (che sta diventando anche il suo, ma non lo ammetterà mai!) non metta mai in pericolo la vostra relazione e il vostro matrimonio, che per lei, come per tante, è la cosa più importante.
E questo potrai superarlo solamente dosando più intensamente le manifestazioni di amore ed affetto vero e sincero nei suoi confronti, piuttosto che i discorsi sulle tue fantasie, che potranno comunque scaturire di conseguenza...
Poi posso anche sbagliarmi, non conoscendovi per nulla, ma ho buone e fondate ragioni per essere ottimista!
Buone avventure

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
pochi di noi, non hanno fantasie sessuali da realizzare, la maggioranza invece ne ha molte, spesso si e' frenati da diverse motivazioni, ma discutendone in coppia, e parlandone, spesso si possono concretizzare senza inutili traumi, ma con l intento comune di goderne insieme

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Non fare un cazzo e parlane con lei non con noi ?non la prendere per culo però ,lei sa 5 minuti prima quello che dirai ! 😮
Straquoto: qua sopra non troverai soluzioni, al massimo soddisferai la curiosità di qualche segaiolo e potrai soddisfarne qualcuna delle tue masturbandoti ma, non troverai la soluzione che cerchi. Quella la potrai trovare ESCLUSIVAMENTE parlandone con lei sempre e soltanto con lei. Sempre che tu ci tenga ad arrivare a una conclusione, negativa o positiva che sia.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quindi anche questo commento e' superfluo, il controsenso che illumina la notte buia... 😋 😎

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Le opinioni delle donne di coppia sono molto utili....anche io credo che lei sappia riconoscere la persona giusta ed il momento giusto...il discorso di iniziare dal soft e situazioni intriganti genera molta spontaneità della cosa...davvero ci sono pochissimi singoli che sanno leggere e calarsi nella situazione....molti sono irruenti e meccanici senza considerare la meraviglia dell'intrigo mentale che ti fa godere molto ma molto di più con la soddisfazione di tutti....

ps: a 20 anni ho giocato come bull e da lì ho visto i mariti che si masturbavano da una parte...da lì ho cominciato a voler comprendere e calarmi nel loro status....probabilmente è nato tutto da lì

5 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Leggo con attenzione, e devo dire davvero intrigante nonché delicata la situazione...
Se mi posso permettere la porterei in un privè, con la regola per entrambi di non avere nessuna interazione, ma di osservare con attenzione, per poi commentare e vedere le reazioni di entrambi o anche scambiarsi opinioni su chi ha colpito o meno la vostra attenzione...
Tanto per essere sicuri che entrambi partite fa presupposti identici...
Tu parli spesso del singolo dotato che vorresti per lei, magari lei oltre a quello valuta anche altro, stile, intraprendenza, predominanza o altro non so magari dico una banalità.
Non siete mai stati in un privè giusto?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni