Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

130 interventi
5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@coppiaperversa , io sono misha il lui, hai la fortuna di avere una bella moglie che asseconda le tue fantasie ma mi viene da dirti di non fissarti sulla cosa , la fantasia e la relata sono molto distanti in questi giochi
rischi sia per te che per lei che le cose vadano troppo oltre o incrinato la vostra complicità!
potete provare ad andare in un prive secondo me , li nulla è dovuto e magari potete testare le vostre reazioni su approcci soft .

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Sì la distanza tra fantasia e realtà è importante, ma io e lei siamo molto complici e si parla molto bene...e di tutto...senza alcuna vergogna....poi le cose vanno come devono andare...io la penso così...se è amore è amore e non si può temere nulla....

nel vederla corteggiata ossia nel fatto che qualcuno si ecciti guardandola, mi fa salire l'adrenalina....per esempio un anno fa, quando in ditta doveva venirci a trovare il direttore della banca lei si è messa un vestitino con le calze ce usualmente non mette....io mi sono eccitato da morire nel pensare che lei se lo sia messo apposta per mostrarsi al direttore della banca...e tra l'altro quando facciamo sesso a volte fantastichiamo su di lui immaginando la sua prestanza sessuale su di lei...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Ciao! mi unisco ai commenti di altri utenti, in cui ti scrivono che hai fatto tutto nella maniera giusta e corretta, e ci auguriamo che abbia anche lei il tuo stesso desiderio, e che si possa concretizzare, c'e' solo da aspettare che anche lei lo desideri, confidiamo nella tua abilita' nel non forzare la situazione

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 31.03.2023 -
Non vi resta che provare questa nuova avventura 😎

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Certo ragazzi apprezzo la Vs vicinanza.....io non forzo nulla...infatti non dico mai devi concederti o atro....mostro solo la mia eccitazione nell'immaginare che lei sia posseduta da un uomo extradotato....o quando stuzzica con le calze e la lingerie l'immaginario di qualche singolo....lei vede la mia eccitazione e a lei ecita il fatto che io mi eccito...ossia dice che lo farebbe per me in primis....poi chiaramente dice che non sa se potrebbe godere anche lei sessualmente con l'altro...ma la eccita il fatto che io mi ecciti

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non lo deve desiderare solo per te, ma deve essere "stuzzicata" anche lei dalle fantasie che potrebbe avere e realizzare, al pari tuo! 😋

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
Per la nostra esperienza,vi diciamo che siete sulla strada giusta,anche per noi la preparazione è andata più o meno così!!!

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Certamente l'altro la deve stuzzicarla e portarla all'eccitazione giusta ... per vedere se può realizzare questa fantasia 😛

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Sì secondo me, cominciando dal soft poi da cosa nasce cosa.....credo si possa divertire anche lie...ma ovviamente senza fare forzature particolari...tutto in maniera soft, anche con il vedo non vedo etc.... poi se si lascia andare se si trova il singolo giusto...credo che uno con una dotazione extra che ci sappia fare possa farla divertire davvero e donarle tanto piacere

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Penso che pian piano si lasci disederare con un inizio soft... deve essere graduale e sI lascia senza nessuna invadenza e forzatura poi se è superdotato oppure meno quello secondo me non cambia molto...più che altro ci deve sapere fare .. partendo da un ottimo preliminari per ecitarsi al top poi il resto viene da sé la penetrazione deve essere dolce così lei ne gode al Max...

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Bene, condivido nel forum l'esperienza mentale di ieri sera...fra i numerosi messaggi ricevuti abbiamo avuto un singolo che ha colpito mia moglie.....le ho fatto leggere il messaggio al quale erano allegate foto molto esplicite....il suo mes [...]
Se puoi/potete continuare a °fantasticare° e godere insieme, continuate così, a farlo in due, spesso è molto più entusiasmante/soddisfacente la fantasia (magari con dido ecc...) della realtà condivisa con estranei.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
siamo tanti e siamo diversi, sicuramente il lui di coppiaperversa, conoscendola, sapra' sollecitarla al desiderio, poi quel che accadra', se ne avra' voglia, ce ne fara' partecipe

5 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Avresti ragione se si trattasse di fatti reversibili, ma se si salta non si sa come si arriva giù, e non si può tornare indietro.
Se il gioco attuale è soddisfacente, il mio consiglio è di prolungarlo il più a lungo possibile,
poi quando i dubbi sono tutti chiariti ci si avvia insieme su un percorso condiviso.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
lui sembra convinto, la moglie si sta convincendo, e si sa, e si spera che sappiano che potrebbero esserci gelosie o pentimenti o qualcosa che poi deluda, ma fa parte del gioco, e si spera a carte scoperte

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso con altri?

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso c [...]
Si, è anche probabile che se vai avanti così lei metta la freccia e ti sorpassi !

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso c [...]
Sono la Miss e a parte la nostra schiava vorrei sapere che in un incontro lui abbia scopato con un'altra lei. Siamo già d'accordo che lui non dovrà raccontarmi nulla ma dovrò avere i dettagli da lei. Quindi capisco quello che provi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ciao ragazzi, stasera mia moglie mentre sistemavamo la tavola mi ha detto...tu mi vuoi dare al primo che capita...a chiunque... perché ti eccita....

Probabile che lei pensi che non la amo veramente perché mi eccito al pensiero che faccia sesso c [...]
momento di sfogo per la situazione, quando c'è qualcosa che non va , ti ricorda quello che ti desideri ma tè lo fa sembrare sbagliato 😂 . Lo fa spesso anche la mia 😂

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
E come mi consigliate di reagire?

5 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Quotato da coppiaperversa8384,
E come mi consigliate di reagire?
Trova qualcuno intelligente e vedi partendo dal soft come andrà


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni