ménage a trois (FFM o MMF)

402 interventi
2 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Stai dicendo un sacco di cose che non ho mai detto La bisessualità esiste, certo,, il dubbio, non mio ma di molti bsx è che in realtà sia una scelta di comodo. La omosessualità è sempre esistita, sì è vero ed in alcuni casi si è modificata nel tempo.
Non ho mai detto che sono tutti così, ma che nel minimo campione offerta dai partecipanti al forum di a69, molti si sono espressi dicendo che per loro è stato un ripiego. Ma non ti arrabbiare, sarà come dici tu, siamo tutti inconsapevolmente bsx. Al momento io sono su questa sponda, non ho ancora attraversato il Rubicone.

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perdonate ma dovete evitare super cazzole se volete un minimo di credibilità
Di Davide Bowie ne esiste solo uno , quindi non fa statistica , mentre i bisex qui sono un campione abbastanza significativo della popolazione totale !
Sicuramente ci sara una percentuale di veri singoli pansessuali e liberi nelle loro scelte, senza mogliettina ignara a casa !
Ma non mi invento io che il parterre è sconfortante nei titoli dei thread di quella sezione e nei post sotto quei titoli
Volete che vi elenchi i primi sei o sette a prova di xamamina?

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Secondo me più quando c’è la mogliettina che quando non c’è ….

2 settimane fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Quasiperbene,


Ma ci sei o ci fai??? Non stiamo parlando di definire bisex e neppure di individuare la percentuale di bisex nel mondo.
Che poi si possa tranquillamente vivere e scopare senza distinguere fra MMF e MFM lo so anch'io, visto che anch'io questa differenza l'ho scoperta tre giorni fa.
Ma non capisco perchè debba essere ritenuta una stronzata solo perchè il giorno prima non la si conosceva.
O è perchè frequentate privè da 15 anni e Annunci 69 dalla sua fondazione e quindi è inammissibile che nel sesso esista qualcosa che voi non conoscete? Modificato dall'autore il 12-04-2024 00:59:40
Non hai capito... ritenta 🙂
Abbi pazienza, Misha, io non avrò capito ma tu nemmeno. Continui a dire che nel privè non c'è bisogno di distinguere fra MMF e MFM, e va bene, ma QUI non siamo in un privè, siamo su un forum in cui qualcuno ha chiesto che tipo di combinazione a tre si preferisce. Ora, le cose si fanno anche senza bisogno di dargli un nome, d'accordo, ma se ne vuoi parlare con altri, o scriverne, come capita QUI, la distinzione serve a definire una preferenza o l'altra.
Una cosa che di sicuro non capisco, lo ammetto, è il motivo di tutte le polemiche che ha scatenato il far presente l'uso di sigle diverse.


2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da mishaemasha,

Non hai capito... ritenta 🙂
Abbi pazienza, Misha, io non avrò capito ma tu nemmeno. Continui a dire che nel privè non c'è bisogno di distinguere fra MMF e MFM, e va bene, ma QUI non siamo in un privè, siamo su un forum in cui qualcuno ha chiesto che tipo di combinazione a tre si preferisce. Ora, le cose si fanno anche senza bisogno di dargli un nome, d'accordo, ma se ne vuoi parlare con altri, o scriverne, come capita QUI, la distinzione serve a definire una preferenza o l'altra.
Una cosa che di sicuro non capisco, lo ammetto, è il motivo di tutte le polemiche che ha scatenato il far presente l'uso di sigle diverse.

Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Quasiperbene,

Abbi pazienza, Misha, io non avrò capito ma tu nemmeno. Continui a dire che nel privè non c'è bisogno di distinguere fra MMF e MFM, e va bene, ma QUI non siamo in un privè, siamo su un forum in cui qualcuno ha chiesto che tipo di combinazione a tre si preferisce. Ora, le cose si fanno anche senza bisogno di dargli un nome, d'accordo, ma se ne vuoi parlare con altri, o scriverne, come capita QUI, la distinzione serve a definire una preferenza o l'altra.
Una cosa che di sicuro non capisco, lo ammetto, è il motivo di tutte le polemiche che ha scatenato il far presente l'uso di sigle diverse.

Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.
va bhe, io ho citato Belen, tu Freud, lato cultura nn c'è gara, vinco su tutta la linea!

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da PassionFlame,


Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.
va bhe, io ho citato Belen, tu Freud, lato cultura nn c'è gara, vinco su tutta la linea!
Eh beh, avendomi anticipato con il modello più attendibile, non sapevo cosa citare.
😄

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
😄 😄 😄 😄

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da Quasiperbene,

Abbi pazienza, Misha, io non avrò capito ma tu nemmeno. Continui a dire che nel privè non c'è bisogno di distinguere fra MMF e MFM, e va bene, ma QUI non siamo in un privè, siamo su un forum in cui qualcuno ha chiesto che tipo di combinazione a tre si preferisce. Ora, le cose si fanno anche senza bisogno di dargli un nome, d'accordo, ma se ne vuoi parlare con altri, o scriverne, come capita QUI, la distinzione serve a definire una preferenza o l'altra.
Una cosa che di sicuro non capisco, lo ammetto, è il motivo di tutte le polemiche che ha scatenato il far presente l'uso di sigle diverse.

Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.
È ciò che scrivono gran parte degli utenti qui.
Per loro, l'essere bsx è diventata una sola conseguenza di puro ripiego, e non una "semplice" consapevolezza, ammissione, scoperta di attrazione sessuale anche per il loro stesso sesso.

Credo sia inutile cercare di dare risposte sul perché succeda 🙂

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Anche per le donne vale che sono tutte bisex?
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]
Quindi praticamente stai affermando tutte le teorie che per voi uomini basta che respira? Che ogni buco sia trincea? Che per na scopata bi vendete pure il pelo della trisavola morta e risorta?
Insomma se non c'è gusto e piacere vi si alza solo per voglia animale? Oddio me stai a confermà un mito ora...di solito me lo smontano, non sono abituata 😳 😮 😎

Che sia bianco o che sia nero basta che sia un buco in tutto l' emisfero? 😳

Magari si diventa bisex perché la moglie non la dà come da contratto matrimoniale cit?

(Ironia eh, che leggere certe cose è abbastanza tragico)
Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:51:28

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da PassionFlame,


Proprio così. Polemizzare sulle convenzioni universalmente riconosciute, è qualcosa che lascia il tempo che trova. Ciò che invece è realmente aberrante è l'affermazione secondo la quale, la maggior parte dei maschi bisessuali lo sarebbe di ripiego per incapacità/impossibilità a sviluppare contatti e rapporti con il genere femminile. Freud, un secolo fa, affermava che dalla nascita siamo tutti bisessuali e che sviluppiamo in seguito una sessualità che viene influenzata da vari fattori. Un secolo fa destò scandalo ma oggi è scandaloso... scandalizzarsi.
È ciò che scrivono gran parte degli utenti qui.
Per loro, l'essere bsx è diventata una sola conseguenza di puro ripiego, e non una "semplice" consapevolezza, ammissione, scoperta di attrazione sessuale anche per il loro stesso sesso.

Credo sia inutile cercare di dare risposte sul perché succeda 🙂
Ma chi sono questi "loro"??? Portate esempi concreti. Le parole di 4 gatti e fin troppi fake che celano la loro voglia di cazzo dietro profili farlocchi, non può sovvertire il senso di studi condotti da una marea di persone illuminate nel proprio campo di lavoro. Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo. Ho citato Freud e me lo paragonate a qualche utente qualsiasi di un sito di scambi, che direbbe di tutto pur di completare la sega che ha intenzione di farsi in quel momento?
Per cortesia... se scadiamo a questo livello di dibattito...

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da VaGINaTONICa,


È ciò che scrivono gran parte degli utenti qui.
Per loro, l'essere bsx è diventata una sola conseguenza di puro ripiego, e non una "semplice" consapevolezza, ammissione, scoperta di attrazione sessuale anche per il loro stesso sesso.

Credo sia inutile cercare di dare risposte sul perché succeda 🙂
Ma chi sono questi "loro"??? Portate esempi concreti. Le parole di 4 gatti e fin troppi fake che celano la loro voglia di cazzo dietro profili farlocchi, non può sovvertire il senso di studi condotti da una marea di persone illuminate nel proprio campo di lavoro. Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo. Ho citato Freud e me lo paragonate a qualche utente qualsiasi di un sito di scambi, che direbbe di tutto pur di completare la sega che ha intenzione di farsi in quel momento?
Per cortesia... se scadiamo a questo livello di dibattito...
Calma, è sabato mattina... mi sono appena svegliata ed il mondo è bello, ancora per poco però. 😎 Be Happy e fly down... 😇

Non ho detto che è vero sia così! Ho solo detto che molti lo affermano...e io infatti, anche in altri post, ho sostenuto la non coerenza dell' affermazione.

Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:53:28

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da PassionFlame,


Ma chi sono questi "loro"??? Portate esempi concreti. Le parole di 4 gatti e fin troppi fake che celano la loro voglia di cazzo dietro profili farlocchi, non può sovvertire il senso di studi condotti da una marea di persone illuminate nel proprio campo di lavoro. Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo. Ho citato Freud e me lo paragonate a qualche utente qualsiasi di un sito di scambi, che direbbe di tutto pur di completare la sega che ha intenzione di farsi in quel momento?
Per cortesia... se scadiamo a questo livello di dibattito...
Calma, è sabato mattina... mi sono appena svegliata ed il mondo è bello, ancora per poco però. 😎 Be Happy e fly down... 😇

Non ho detto che è vero sia così! Ho solo detto che molti lo affermano...e io infatti, anche in altri post, ho sostenuto la non coerenza dell' affermazione.

Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:53:28
"È ciò che scrivono gran parte degli utenti qui".

Se scrivi un'affermazione come questa, la devi poter sostenere altrimenti lasci appesa una frase che tende a denigrare una moltitudine di persone che ha una sessualità consapevole ed equilibrata.

Sostenere l'affermazione, significa ragionare sul totale degli uomini bisex di questa community (centinaia? Di più?) e raccogliere testimonianze al fine di dimostrare che la "maggior parte" ripiega sul cazzo perché incapace di rimediare un rapporto con una donna, con la lucidità che "gran parte" non è 10, 20 e nemmeno 50 (ovviamente).

Supponendo per un attimo che questa tendenza possa essere dimostrata qui dentro, resterebbe poi l'onestà intellettuale di riflettere sul fatto che l'affermazione possa tenere anche estendendo il ragionamento a tutti i bisessuali nel mondo e che a questa community non sono interessati.

Combattere pregiudizi e notizie fake è un dovere etico perché se così non fosse, si finirebbe col censurare tutto a seconda dell'umore dei vari gruppi di bigotti che, per i propri personali motivi, strumentalizzano le versioni dei fatti, trasformando poche verità in verità assolute.

2 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da coppiaestero,
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Anche per le donne vale che sono tutte bisex?
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]
Quindi praticamente stai affermando tutte le teorie che per voi uomini basta che respira? Che ogni buco sia trincea? Che per na scopata bi vendete pure il pelo della trisavola morta e risorta?
Insomma se non c'è gusto e piacere vi si alza solo per voglia animale? Oddio me stai a confermà un mito ora...di solito me lo smontano, non sono abituata 😳 😮 😎

Che sia bianco o che sia nero basta che sia un buco in tutto l' emisfero? 😳

Magari si diventa bisex perché la moglie non la dà come da contratto matrimoniale cit?

(Ironia eh, che leggere certe cose è abbastanza tragico) Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:51:28
Ciò che ho avuto modo di verificare nel mio piccolo, ma lungo una lunga vita è che fondamentalmente il maschio è fatto per chiavare (l'es. dei porcellini maschi (piccolissimi) che saltano istintivamente, imitando la scopata, su maschi e femmine, e addirittura dei piccoli cagnolini maschi che scopano gli scarponi o altri oggetti, mi hanno hanno confermato che, NON IO, ma i maschi ingrifati per istinto lo ficcano in ogni buco, Da grandi l'uomo cerca di utilizzare il cervello, ma temo che l'istinto primitivo resti). Come hai detto sopra, anche nei thread abbiamo letto che molti iscritti bsx dicono lo sono diventati per ripiego. CERTO non faccio di tutte le erbe un fascio. Non giudico, osservo, e posso valutare la sessualità MIA non quella altrui. Magari è sbagliato farsi delle aspettative matrimoniali, forse anche il genere umano, dovrebbe vivere come cani, gatti, e altri animali, con famiglie fatte da Femmine e Figli non legate ad un maschio (in verità anche tra gli animali esiste la famiglia e la monogamia (vedi ad es. i colombi che scopano nella coppia e nessuno li obbliga).
Gli umani hanno voluto regolamentare tutto e maschi e femmine si aspettano (in alcuni casi) premi sessuali non più dovuti da quando la coppia ha obblighi solo verso i figli.
@Passion --- °Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo.----- Appena avrò tempo-
Cercherò gli argomenti e te li passerò in privato e potrai renderti conto che molti degli intervenuti, bsx iscritti, hanno confermato una bisessualità da ripiego.

Dimenticavo di dire che non ne faccio una certezza e quindi uno scontro. Osservo, leggo e traggo qualche deduzione. Per me l' Orgasmo è la prima droga la cui dipendenza schiavizza gli uomini e per averlo sono disposti a tutto (quando il cervello non è capace di effettuare il giusto controllo sulla sessualità, ci sono reati sessuali di tutti i tipi).
Modificato dall'autore il 13-04-2024 10:36:31

2 settimane fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da coppiaestero,
Ormai se sei etero sei colpevole di non dire la verità perché x, y e z hanno deciso che l'uomo è sempre bisex.
Anche per le donne vale che sono tutte bisex?
Il fatto che tante donne non gradiscono gli uomini amanti del cetriolo non indi [...]
Quindi praticamente stai affermando tutte le teorie che per voi uomini basta che respira? Che ogni buco sia trincea? Che per na scopata bi vendete pure il pelo della trisavola morta e risorta?
Insomma se non c'è gusto e piacere vi si alza solo per voglia animale? Oddio me stai a confermà un mito ora...di solito me lo smontano, non sono abituata 😳 😮 😎

Che sia bianco o che sia nero basta che sia un buco in tutto l' emisfero? 😳

Magari si diventa bisex perché la moglie non la dà come da contratto matrimoniale cit?

(Ironia eh, che leggere certe cose è abbastanza tragico) Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:51:28
Alcuni ci saranno sicuramente, ma non credo che siano la maggioranza.
Modificato dall'autore il 13-04-2024 10:35:50

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da VaGINaTONICa,


Quindi praticamente stai affermando tutte le teorie che per voi uomini basta che respira? Che ogni buco sia trincea? Che per na scopata bi vendete pure il pelo della trisavola morta e risorta?
Insomma se non c'è gusto e piacere vi si alza solo per voglia animale? Oddio me stai a confermà un mito ora...di solito me lo smontano, non sono abituata 😳 😮 😎

Che sia bianco o che sia nero basta che sia un buco in tutto l' emisfero? 😳

Magari si diventa bisex perché la moglie non la dà come da contratto matrimoniale cit?

(Ironia eh, che leggere certe cose è abbastanza tragico) Modificato dall'autore il 13-04-2024 08:51:28
Ciò che ho avuto modo di verificare nel mio piccolo, ma lungo una lunga vita è che fondamentalmente il maschio è fatto per chiavare (l'es. dei porcellini maschi (piccolissimi) che saltano istintivamente, imitando la scopata, su maschi e femmine, e addirittura dei piccoli cagnolini maschi che scopano gli scarponi o altri oggetti, mi hanno hanno confermato che, NON IO, ma i maschi ingrifati per istinto lo ficcano in ogni buco, Da grandi l'uomo cerca di utilizzare il cervello, ma temo che l'istinto primitivo resti). Come hai detto sopra, anche nei thread abbiamo letto che molti iscritti bsx dicono lo sono diventati per ripiego. CERTO non faccio di tutte le erbe un fascio. Non giudico, osservo, e posso valutare la sessualità MIA non quella altrui. Magari è sbagliato farsi delle aspettative matrimoniali, forse anche il genere umano, dovrebbe vivere come cani, gatti, e altri animali, con famiglie fatte da Femmine e Figli non legate ad un maschio (in verità anche tra gli animali esiste la famiglia e la monogamia (vedi ad es. i colombi che scopano nella coppia e nessuno li obbliga).
Gli umani hanno voluto regolamentare tutto e maschi e femmine si aspettano (in alcuni casi) premi sessuali non più dovuti da quando la coppia ha obblighi solo verso i figli.
@Passion --- °Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo.----- Appena avrò tempo-
Cercherò gli argomenti e te li passerò in privato e potrai renderti conto che molti degli intervenuti, bsx iscritti, hanno confermato una bisessualità da ripiego.
Se si fanno determinate affermazioni pubblicamente, il minimo sarebbe quello di dimostrarle altrettanto pubblicamente.

Chiudo qui ogni interesse a proseguire la conversazione. Se verranno pubblicati elementi attendibili, ne prenderò visione (come gli altri utenti) direttamente dal thread.

2 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiaestero,

Ciò che ho avuto modo di verificare nel mio piccolo, ma lungo una lunga vita è che fondamentalmente il maschio è fatto per chiavare (l'es. dei porcellini maschi (piccolissimi) che saltano istintivamente, imitando la scopata, su maschi e femmine, e addirittura dei piccoli cagnolini maschi che scopano gli scarponi o altri oggetti, mi hanno hanno confermato che, NON IO, ma i maschi ingrifati per istinto lo ficcano in ogni buco, Da grandi l'uomo cerca di utilizzare il cervello, ma temo che l'istinto primitivo resti). Come hai detto sopra, anche nei thread abbiamo letto che molti iscritti bsx dicono lo sono diventati per ripiego. CERTO non faccio di tutte le erbe un fascio. Non giudico, osservo, e posso valutare la sessualità MIA non quella altrui. Magari è sbagliato farsi delle aspettative matrimoniali, forse anche il genere umano, dovrebbe vivere come cani, gatti, e altri animali, con famiglie fatte da Femmine e Figli non legate ad un maschio (in verità anche tra gli animali esiste la famiglia e la monogamia (vedi ad es. i colombi che scopano nella coppia e nessuno li obbliga).
Gli umani hanno voluto regolamentare tutto e maschi e femmine si aspettano (in alcuni casi) premi sessuali non più dovuti da quando la coppia ha obblighi solo verso i figli.
@Passion --- °Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo.----- Appena avrò tempo-
Cercherò gli argomenti e te li passerò in privato e potrai renderti conto che molti degli intervenuti, bsx iscritti, hanno confermato una bisessualità da ripiego.
Se si fanno determinate affermazioni pubblicamente, il minimo sarebbe quello di dimostrarle altrettanto pubblicamente.

Chiudo qui ogni interesse a proseguire la conversazione. Se verranno pubblicati elementi attendibili, ne prenderò visione (come gli altri utenti) direttamente dal thread.
Ho parlato di privato perché non tutti forse sono interessati, magari posterò solo il link del tread e ognuno se lo/i va a leggere.

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E sabato mattina e credo che basta con sta storia cari @passionflame e @quasiperbene !
Perché discutere con chi fa i conti senza l oste è inutile !
Siete bravi a contare i miei post ma non a immaginare quante migliaia di pvt riceviamo ,alcuni di coppie o singoli bisex o di leggere i titoli come questo https://www.annunci69.it/forum/Consolarsi-tra-uomini-quando-non-si-ha-piu-la-donna_31212.html !
Bene ,
Bene , per l ultima volta !
In tanti anni qui, nelle feste e nei prive nessuno ha usato acronimi ,succede altro !
Per quanto concerne la vostra apologia della bisessualità basata su cosa dovrebbe essere ( Bowie) e cosa in realtà è nella stragrande maggioranza dei casi: ( maritini che annaspano tra cazzo di nascosto e fica che non gli danno più ) .
io capisco benissimo il training autogeno , capisco le difficoltà di questo orientamento e per mia natura combatterei contro le pressioni sociali che lo accompagnano !
Ma Non con gente che manca completamente di consapevolezza che è l ingrediente primo della sessualità libera !
Quindi ok , buon w.e. Tenetevi acronimi europei , Freud e situazioni in cui si inciampa casualmente nei cazzi !

Modificato dall'autore il 13-04-2024 10:58:39

2 settimane fa
Lesbo/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2014 -
Sinceramente quello che ho amato più io è stato FFF, altre volte ho fatto pure a 4, 6 oppure a 10, sempre sole donne. Quello che ho preferito sempre. 😜

2 settimane fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni