ménage a trois (FFM o MMF)

402 interventi
2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da VaGINaTONICa,


😳 😳 😳 😳
Ma serio? Devo quindi fare i copia e incolla delle risposte delle persone? Le trovi tranquillamente nei 3D.

DOVE HAI LETTO CHE IO SOSTENGO L' AFFERMAZIONE? Quando ho esattamente detto il contrario?
Perdonami, mi piace il confronto come molti sanno e sono anche molto disponibile ma se leggo e trovo modalità ottuse e poco propositive io alzo le mani e smetto di rispondere.
La comprensione del testo è ciò che ci insegnano alle elementari 💋

Buona giornata a te Modificato dall'autore il 13-04-2024 12:39:41
Per lucidità di analisi, ti riporto il testo completo del tuo post, al quale ho risposto a tono:

"È ciò che scrivono gran parte degli utenti qui.
Per loro, l'essere bsx è diventata una sola conseguenza di puro ripiego, e non una "semplice" consapevolezza, ammissione, scoperta di attrazione sessuale anche per il loro stesso sesso.

Credo sia inutile cercare di dare risposte sul perché succeda ?"

Se fai un intervento di questo tipo, ovviamente devi essere consapevole della lettura che le persone ne fanno perché in questo tuo post NON HAI SMENTITO MA HAI ACCLARATO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI BSX QUI NON RIMEDIA FIGA E CERCA CAZZI DI RIPIEGO.
Detto questo resto in attesa di coerenza (fosse anche solo un "scusate, ho esagerato e detto una cazzata". Alcuni sono alcuni, la maggior parte è la maggior parte).
Riesci a rendertene conto???
Se 4 esaltati dovessero avere posizioni intolleranti e dai 4 esaltati dovessimo dire che la maggior parte degli italiani è intollerante, ti immagini che distorsione ne uscirebbe?

Ditemi dove ho detto inesattezze e sarò pronto a scusarmi. Perché ho spiegato il corretto utilizzo degli acronimi a gente che ha voluto sminuirli solo per ignoranza? Perché ho menzionato Freud e Veronesi sulle loro posizioni relative alle tendenze della popolazione? Oppure perché ho tirato in ballo i molteplici fakes che vogliono fare i bisex di nascosto, per mantenere il loro status di etero nella società vanilla?

Ditemi... ma ditelo con lucidità di pensiero e ragionamento, altrimenti finiamo con le teorie dei porcellini che agiscono come gli esseri umani.

Le ricerche non si chiudono con l'esperienza spaiata di poche persone ma su campioni attendibili.
A parte che stai andando completamente fuori tema con me!!
A parte che non mi elevo modalità paladina della giustizia anche se adoravo Sailor Moon da piccola. 😇 non ho necessità di dover smentire nulla, e nemmeno di affermare dato che ho RIPORTATO UN DATO DI FATTO solamente. Pensa mpò che te stavo a dà mezza ragione pure 😄 😮 😳
Ripeto, la comprensione del testo si impara da piccoli, poi ognuno ne fa l' uso che crede 🙂

Dato che siamo di puntini sulle ipsilon, io ho dichiarato il mio pensiero dopo (quindi la lontananza da tale affermazione), perciò di che stiamo ancora parlando??? Mi sfugge il perché del continuare a rispondermi se è già è finita lì la questione 😄
Il resto del tuo post potevi non scriverlo in risposta a me perché io non commentato nessun'altra parte. Quindi, insomma ok esporre pensieri e parole ma voliamo mpò bassi, che per salvare il pianeta dallo scioglimento dei ghiacciai io non vado al Polo Nord ad insegnare agli orsi come non produrre calore 🙂

I comizi fini a se stessi creano solo astio e scompiglio... Toni molto più pacati e inclusivi aiutano la comprensione e la diffusione di pensiero 🎉 😇
Modificato dall'autore il 13-04-2024 15:02:23

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
I tabù e i giudizi negativi che ci stiamo lasciando alle spalle ci offrono la possibilità di sperimentare e curiosare tutto quello che desideriamo, la stessa velocità di interazione che abbiamo oggi con le persone ci permette di oltrepassare quelle pratiche che neanche troppo tempo fa erano tenute segrete e subite dagli stessi che le compivano. Oggi come sempre imitiamo il comportamento della società che ci circonda. Nella sessualità le barriere che separavano le differenze tra uomini e donne erano muri di fede più che reali e naturali differenze, questo ci condizionava a separare la sessualità tra giusto e sbagliato, tra diverso e normale.
Ancora oggi però non potendo cancellare la nostra personalità alcune di questi muri immaginari anche se scavalcati a testa alta ci condizionano ad attribuire a certi pensieri/pratiche nomi e simbologie che salvaguardano in qualche modo la nostra integrità morale.
Siamo una generazione analogica precipitata in un tempo digitale e il cambiamento anche se positivo per certi versi ci spiazza e avvolte spaventa.
Nessuno per quanto riguarda la sfera sessuale dovrebbe essere etichettato, non è più così necessario.
Viva chi ha voglia di godere e far godere senza violenza né verbale né fisica.

2 settimane fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Quasiperbene,

Il "cara" tienilo pure per Masha...Invece per favore spiegami dove ho fatto apologia della bisessualità 😳. Ho solo detto che ci sarà chi è bisex per ripiego e chi no, il che mi sembra una gran banalità, più che un'apologia della bisessualità. Il thread di cui parli lo avevo visto anch'io e infatti è uno dei possibili motivi, ma sono anche sicurissima che non tutti gli uomini a corto di passera si buttano su altri uomini, e che d'altro canto ci sono degli uomini bisex che lo sono a prescindere dalle possibilità di far sesso con le donne, senza bisogno di essere David Bowie.
E poi, tornando in topic, visto che l'argomento della discussione non sarebbe la bisessualità, ho sostenuto che ha un senso distinguere MMF da MFM, pur avendo anch'io scopato per taaaanti anni senza necessità di questa distinzione, che sarà anche futile nei privè, ma tornava comoda in una discussione come questa.
Poi va bè, se non sai capire la lingua italiana tornatene a scopare nei privè dove vi capite tutti a sguardi e gesti.
Penso , cara , che la risposta giusta la ha data pallina, tu invece hai scritto :
Cit: Alcuni ci saranno sicuramente, ma non credo che siano la maggioranza.
Ora senza litigare per le percentuali o hai gli occhi foderati di prosciutto o non leggi i forum a cui io e VaGINaTONICa ci riferiamo!
A cominciare dai cessi in autostrada a finire alle seghe tra uomini per mancanza di donne !
Ne io ne lei pensiamo che la bisessualità sia solo un piano b rispetto alla eterosessualità ma in quel mondo girano ( esperienza personale ) una quantità abnorme di persone irrisolte dal finto cuck di coppia all omosessuale con mutuo casa da pagare insieme alla moglie !
Quindi se vuoi essere obiettiva prendi le distanze da affermazioni lette qui veramente immaginifiche !
Come se io dicessi che mi sono scopato mia madre perché Freud me lo ha suggerito 😄
E inoltre , torniamo in argomento ,il trio piace più due maschi e una femmina o due femmine e un maschio
A me piacciono tutti e due ma il secondo mi fa sudare di più perché con un occhio devo friggere la pesciolina e con l altro devo guardare la gatta ( con molta attenzione 😳)
Capito mi hai ?
Modificato dall'autore il 13-04-2024 13:46:51
Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio.

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Sirio020180,
I tabù e i giudizi negativi che ci stiamo lasciando alle spalle ci offrono la possibilità di sperimentare e curiosare tutto quello che desideriamo, la stessa velocità di interazione che abbiamo oggi con le persone ci permette di oltrepassare quelle p [...]

2 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiaestero,

Ciò che ho avuto modo di verificare nel mio piccolo, ma lungo una lunga vita è che fondamentalmente il maschio è fatto per chiavare (l'es. dei porcellini maschi (piccolissimi) che saltano istintivamente, imitando la scopata, su maschi e femmine, e addirittura dei piccoli cagnolini maschi che scopano gli scarponi o altri oggetti, mi hanno hanno confermato che, NON IO, ma i maschi ingrifati per istinto lo ficcano in ogni buco, Da grandi l'uomo cerca di utilizzare il cervello, ma temo che l'istinto primitivo resti). Come hai detto sopra, anche nei thread abbiamo letto che molti iscritti bsx dicono lo sono diventati per ripiego. CERTO non faccio di tutte le erbe un fascio. Non giudico, osservo, e posso valutare la sessualità MIA non quella altrui. Magari è sbagliato farsi delle aspettative matrimoniali, forse anche il genere umano, dovrebbe vivere come cani, gatti, e altri animali, con famiglie fatte da Femmine e Figli non legate ad un maschio (in verità anche tra gli animali esiste la famiglia e la monogamia (vedi ad es. i colombi che scopano nella coppia e nessuno li obbliga).
Gli umani hanno voluto regolamentare tutto e maschi e femmine si aspettano (in alcuni casi) premi sessuali non più dovuti da quando la coppia ha obblighi solo verso i figli.
@Passion --- °Portate esempi concreti su queste famose "maggioranze" all'interno di un sito in cui c'è una moltitudine di bisex e dimostrate che la maggior parte di essi si considera incapace ad avere una relazione sessuale con una donna e quindi ripiega sul cazzo.----- Appena avrò tempo-
Cercherò gli argomenti e te li passerò in privato e potrai renderti conto che molti degli intervenuti, bsx iscritti, hanno confermato una bisessualità da ripiego.
Se si fanno determinate affermazioni pubblicamente, il minimo sarebbe quello di dimostrarle altrettanto pubblicamente.

Chiudo qui ogni interesse a proseguire la conversazione. Se verranno pubblicati elementi attendibili, ne prenderò visione (come gli altri utenti) direttamente dal thread.
Purtroppo non ho tempo di cercarli, ci sono diversi thread sull'argomento, ma ho notato che uno lo ha postato Misha,
-- https://www.annunci69.it/forum/Consolarsi-tra-uomini-quando-non-si-ha-piu-la-donna_31212.html ! ---
basta aprirlo e leggere gli interventi, (molti sono iscritti come bsx) certo non tutti lo sono. Mi associo al post di Pallina, i bsx sono di molti tipi, quindi un po tutti abbiamo ragione, ma molti delle tipologie da lei nominate possono essere inseriti nell'insieme di chi ripiega per °comodità°.

2 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
E sabato mattina e credo che basta con sta storia cari @passionflame e @quasiperbene !
Perché discutere con chi fa i conti senza l oste è inutile !
Siete bravi a contare i miei post ma non a immaginare quante migliaia di pvt riceviamo ,alcuni di copp [...]
Sai perché non ne uscirete (usciremo, va!) mai da 'sta storia?
Perché avete ragione tutti: l'essere bisessuale ha così tante origini, sfumature, bisogni e fantasie che qui, come altrove, come ovunque, ci trovate un po' di tutto.
Ci trovate il bisex "perfetto" (consapevole e deciso), ci trovate il morto di ficazzculo secondo il quale ogni buco è buono da riempire (compreso il suo), ci trovate l'impotente che ha trovato una nuova via del piacere, ci trovate il pigro che dice che trovare un altro maschio è più facile, ci trovate quello che non tromba più con la moglie, ci trovate, ci trovate e ci trovate, e che cazzo! 😡
Allora adesso stabilite le percentuali, vedemo chi cita le fonti più autorevoli e poi ne riparlamo. 😋
Pallina

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da mishaemasha,

Penso , cara , che la risposta giusta la ha data pallina, tu invece hai scritto :
Cit: Alcuni ci saranno sicuramente, ma non credo che siano la maggioranza.
Ora senza litigare per le percentuali o hai gli occhi foderati di prosciutto o non leggi i forum a cui io e VaGINaTONICa ci riferiamo!
A cominciare dai cessi in autostrada a finire alle seghe tra uomini per mancanza di donne !
Ne io ne lei pensiamo che la bisessualità sia solo un piano b rispetto alla eterosessualità ma in quel mondo girano ( esperienza personale ) una quantità abnorme di persone irrisolte dal finto cuck di coppia all omosessuale con mutuo casa da pagare insieme alla moglie !
Quindi se vuoi essere obiettiva prendi le distanze da affermazioni lette qui veramente immaginifiche !
Come se io dicessi che mi sono scopato mia madre perché Freud me lo ha suggerito 😄
E inoltre , torniamo in argomento ,il trio piace più due maschi e una femmina o due femmine e un maschio
A me piacciono tutti e due ma il secondo mi fa sudare di più perché con un occhio devo friggere la pesciolina e con l altro devo guardare la gatta ( con molta attenzione 😳)
Capito mi hai ?
Modificato dall'autore il 13-04-2024 13:46:51
Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio .
Ahahah questo te lo posso spiegare io, è un modo per dire che bisogna stare molto attenti, cioè con un occhio al pesce (pesciolina perché lui è un maniaco sessuale 😋 ) da friggere, affinché non si bruci, e l'altro alla gatta (anche qui sarebbe "gatto" 😋 ) affinché non se lo rubi). 😄
In tema, lo ripeto, c'è di tutto e credo che nessuno, specialmente qui dentro, possa stabilire l'esatta percentuale fra "chi merita" e chi no. 🙂
Pallina

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Quasiperbene,


Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio .
Ahahah questo te lo posso spiegare io, è un modo per dire che bisogna stare molto attenti, cioè con un occhio al pesce (pesciolina perché lui è un maniaco sessuale 😋 ) da friggere, affinché non si bruci, e l'altro alla gatta (anche qui sarebbe "gatto" 😋 ) affinché non se lo rubi). 😄
In tema, lo ripeto, c'è di tutto e credo che nessuno, specialmente qui dentro, possa stabilire l'esatta percentuale fra "chi merita" e chi no. 🙂
Pallina
Tu meriti pesciolina 😄

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Non c'erano dubbi sul tuo apprezzamento....troppo scontato....evolvi !

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sexforsex,
Non c'erano dubbi sul tuo apprezzamento....troppo scontato....evolvi !
Signore, Hey ! una domanda !
Ma a te, se a me piace Pallina, che te ne fotte ?
Invidia della ciucia ? 😄
Modificato dall'autore il 13-04-2024 21:48:31

2 settimane fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Quasiperbene,


Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio .
Ahahah questo te lo posso spiegare io, è un modo per dire che bisogna stare molto attenti, cioè con un occhio al pesce (pesciolina perché lui è un maniaco sessuale 😋 ) da friggere, affinché non si bruci, e l'altro alla gatta (anche qui sarebbe "gatto" 😋 ) affinché non se lo rubi). 😄
In tema, lo ripeto, c'è di tutto e credo che nessuno, specialmente qui dentro, possa stabilire l'esatta percentuale fra "chi merita" e chi no. 🙂
Pallina
Ok grazie, ora almeno ho capito la metafora.

5 giorni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Una singola 💋???

5 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Sempre fatto ma mi piace più la gang bang

4 giorni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😋

3 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Mmf e fantastico così lei può giocare come vuole e se il suo lui può vuole che io possa vedere se vogliono altrimenti esco se lei lo desidera

3 giorni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]
hai espresso in pieno le ns fantasie.....la ns voglia di provare......e tutti i miei timori (il lui) riguardo la paura del confronto e della possibile gelosia.....😏😧🙎🏻‍♂️
qualche consiglio???

3 giorni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
La nostra esperienza crediamo di io(F) mio marito (M)e amica(F), qualcuno puo pensare che io sia la serva di mio marito ma non è così e che far godere una donna mi è sempre piaciuto. Fare il trio e un mio pallino usare i miei giochi mi eccita e poi gustare il miele di lei.

2 giorni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💋

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
Fatto con una trombamica e un altra donna FFM, bellissimo per tutti e tre. Ora ci stiamo organizzando per un MMF. Bisogna stare attenti a non rivolgere troppe attenzioni alla nuova arrivata per evitare gelosie, ma dopo la prima volta ci siamo organizzati bene.

2 giorni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
dato che sono bsx, mi piace FFM ma..MMF é una marcia in piu ( possibilmente con penetrazione simultanea)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni