Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Maison Gessate - dal disastro alla nuova lei
Scambio di Coppia

Maison Gessate - dal disastro alla nuova lei


di normali40
09.09.2021    |    28.100    |    22 9.6
"Dopo questo scambio di ruoli il tipo con il cazzone , prova a penetrarla ma non gli rimane su, scusandosi dicendo che è la prima volta la giunonica e..."
Storia realmente accaduta.

Ciao a tutti , sono il lui di coppia, uno come tanti , 40 anni , moglie amatissima da 15 anni, 2 figli , entrambi un buon lavoro, mutuo per la casa ecc. ecc.
Tutto perfetto , bellissimo ma , ma , ma quel ma che ti fa capire che la monotonia ed il tran tran quotidiano ti stanno facendo assopire piano piano.
Così preso coraggio inizio il lavoro di convincimento verso la mogliettina cercando di far ampliare le proprie vedute e valutare qualche evasione dalla solita routine.
Ci iscriviamo a questo sito per vedere un po' come funziona il mondo del proibito, ma non abbiamo mai inserito foto o concluso nulla perchè non gradisce l'idea di dover conoscere persone al solo scopo di fare sesso.
Scopriamo la maison di gessate e decidiamo di andarci il mercoledì "solo coppie" per vedere com'è.
Entriamo in un mondo sconosciuto, imbarazzati e timidi giriamo tra le vasche idro e la zona superiore tra le varie alcove, un po' impacciati attacchiamo bottone con una coppia nell'area relax esterna e conversiamo piacevolmente, non sapendo come proseguire o puntare al passo successivo, finisce li . Re-incontriamo la stessa coppia in vasca , riprendiamo il discorso , decidiamo di salire ai piani alti ed inizia il gioco.
Le due lei iniziano un gioco saffico, con mia moglie un po' imbarazzata ed irrigidita , prima volta, tesa ma partecipe; il gioco prosegue e io mi dedico all'altra lei e viceversa.
Qui purtroppo si nota che il lui dell'altra coppia non è un granchè dotato ma comunque gli scambi e le effusioni continuano, io mi diletto in una 69 soddisfacente ed una bella e godereccia trombata.
Finito il tutto , usciamo risaliamo in macchina e parte il delirio, pianti , lacrime , gelosie e quanto di peggio si potesse pensare .
Oltre al fatto che la mia dolce metà ha fisime inerenti al suo corpo e non si sente bella , insomma il carico della briscola.
Arriva il covid , lockdown , ed i pensieri peccaminosi vengono messi da parte.
Con il riaprirsi alla normalità da parte della società civile, riaffiorano le voglie da parte mia, provo a intavolare nuovamente l'argomento ma peggio che andar di notte.
Mi rassegno e lascio perdere per evitare di avere scontri inutili su situazioni che non darebbero soddisfazione a nessuno dei due.
Mi rassegno finchè , come per magia ieri sera mi dice senti ti faccio un regalo andiamo alla maison.
Io stranito , la guardo chiedendole se era sicura di ciò che stava dicendo, saliamo in auto e ripeto la domando dicendole anche guarda che se vuoi ci fermiamo sui navigli a fare un giro.
Niente si punta dritto alla maison.
Entriamo e notiamo il restyling della struttura , andiamo ai piani alti e ci dedichiamo un po' a noi stessi .
Giriamo per il locale ma non riusciamo a trovare il modo di fare due chiacchere.
Così dopo un po' saliamo ai piani alti e vediamo in una stanza , un'orgia , 4 coppie che si stanno divertendo alla grande....
Mia moglie sempre guardinga , non vuole mettersi li in attesa perchè lo trova sconveniente così ci mettiamo nel letto di fronte e iniziamo a giocare tra noi, dopo un po' un'altra coppia si sdraia e lei improvvisamente mi dice scivola in sù verso di loro...
E qui conosco una parte di mia moglie che non avevo mai visto ne immaginato, inizia ad allungare le mani ed accarezzare lui e lei.
Dopo poche carezze inizia a baciare il corpo di lui e la lei inizia a toccare mia moglie, in un batter d'occhio mi ritrovo in una situazione che fino a poche ore prima mai avrei immaginato, una bionda giunonica sta sgrillettando mia moglie , nel mentre mia moglie sta limonando e sgrillettando con un'altra che si è aggiunta ed alterna i giochi di lingua a poderose succhiate al cazzone del tipo che è comodamente sdraiato a godersi lo spettacolo, dopo un po' il tipo si alza e cerca di infilarsi il preservativo per prendere la mia mogliettina, nel mentre io mi metto a giocare con la bionda giunonica, mentre sono li a divertirmi sento mia moglie urlare di piacere , mi volto credendo che il tipo con il cazzone la stesse impalando invece no, la tipa che si era aggiunta le sta facendo un ditalino mentre la limona da favola.
Anche la tipa si deve allontanare , hanno il massaggio di coppia....
Dopo questo scambio di ruoli il tipo con il cazzone , prova a penetrarla ma non gli rimane su, scusandosi dicendo che è la prima volta la giunonica e compagno si dileguano, noi rimaniamo sul campo di battaglia e nel mentre che capiamo come muoverci due coppie di buttano sul nostro letto ed iniziano a trombare pesantemente con le loro rispettive, e li vedo mia moglie offrirsi a palpeggiamenti da parte di tutti, è una pantera a caccia vuole sentirsi toccata, vuole godere, manco a dirlo arriva un'altra coppia con cui iniziamo a scambiarci , e devo dire che anche questa volta vedo mia moglie in veste diversa , si comporta come in un film porno, è pecora con il culo verso le due coppie che trombano che toccano ed infilano tutto il toccabile nel mentre spompina il nuovo arrivato.
Dopo poco il nuovo arrivato vuole trombare ma prima la prepara facendogli un ulteriore ditalino e portandola all'orgasmo.
Io mi godo la scena mentre la lei del nuovo arrivato si diletta in un pompino di tutto rispetto.
Dopo la presa della bastiglia da parte del nuovo arrivato , ci salutiamo e scendiamo a farci fare il massaggio di coppia prenotato.
Che dire il ritorno in auto è stato molto diverso , con la mia lei che commentava le prestazioni ed ammetteva che con le donne si diverte di più , ha chiuso dicendo la prossima volta il massaggio sempre verso la fine......
La prossima volta !!!
E' per questo che la amo, riesce sempre a stupirmi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Maison Gessate - dal disastro alla nuova lei:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni