Racconti Erotici > tradimenti > Il cuck femminilizzato
tradimenti

Il cuck femminilizzato


di bavagli
20.08.2020    |    21.194    |    10 8.7
"Lo toccai, era enorme, rispetto al mio..."
Avevo una gran voglia di coinvolgere mia moglie nei giochi di coppia che sognavo da tempo, ma gli sforzi fatti in tanti anni non avevano dato i frutti sperati. Lei è una bella donna, riceve continui apprezzamenti da chiunque la conosca; lo stesso potrei dire di me, sono tante le donne che mi ronzano intorno, ma la mia regina è lei: mia moglie.
Purtroppo non è mai andata oltre la fantasia, che ha toccato le corde più alte solo a letto, al culmine dell'eccitazione.
Talvolta però è successo che mia moglie abbia abusato del mio ano, infilandoci un dito ed un paio di volte anche il vibratore che avevo comprato per farla giocare! Lei adora essere leccata e sa bene che è anche una mia specialità, così, con il vibratore piantato nel mio culo, mi ha obbligato a leccarle la figa, immaginando di ripulirla dallo sperma di un altro...
Per me ogni volta che scatta questa fantasia è una gran goduria. Adoro essere preso con forza per i capelli ed obbligato ad infilare la faccia tra le sue cosce fradicie.
Ma oltre alla fantasia, nulla di più è accaduto.
Un giorno però ho conosciuto Vittorio, con il quale abbiamo chattato sulle preferenze da cuck.
Ad un certo punto Vittorio, che dalle foto pubblicate prometteva già molto bene, mi ha chiesto se fossi stato disposto a ciucciargli il cazzo!
A me non piacciono gli uomini, la figa mi eccita tantissimo, ma le perversioni mi fanno un effetto sconvolgente, per cui gli ho risposto che sarebbe stato interessante. Era la mia prima volta. Fino ad allora l'unico membro passato tra le mie mani era il mio!
Dopo qualche scambio epistolare decidemmo di incontrarci per un caffè. Io mi presentai con l'aspetto solito, di un bell'uomo,ben curato e ben vestito, ma per l'occasione indossai le mutandine di mia moglie al posto dei boxer. L'indumento intimo femminile mi faceva sentire troia. Ovviamente avevo depilato il culo, come mia abitudine da qualche anno.
Vittorio era come me lo aspettavo, ben messo e molto alla mano, simpatico e cordiale. Prendemmo un caffè, chiacchierammo un po', poi decidemmo di appartarci per portare il livello della discussione ad un piano più alto. Ci spostammo in macchina e raggiungemmo un boschetto isolato. Vittorio era visibilmente eccitato: in macchina, mentre guidavo avevo già tastato la patta del jeans, per me era la prima volta, ma stranamente non provavo imbarazzo. Scendemmo dalla macchina e subito Vittorio mi prese per i capelli e mi fece inginocchiare. Avevo il battito a mille, l'idea che stavo per prendere un cazzo in bocca mi eccitava tantissimo!
Cominciò ad insultarmi: "tirami fuori il cazzo e ciuccialo bene, come una puttana, porco. Fammi vedere come ti piace preparare il cazzo che vorresti vedere tra le cosce di tua moglie."
Slacciai la cinta, abbassai i boxer e mi ritrovai davanti un totem.
Lo toccai, era enorme, rispetto al mio.
"Leccami l'asta e la cappella, troia!" Mi incitò Vittorio.
Avevo le narici inebriate dall'umore del membro virile, aprii la bocca, tirai fuori la lingua ed iniziai il primo pompino della mia vita. Vittorio mi teneva per i capelli e quando la lingua arrivò alla cappella spinse il membro, già durissimo, nella mia bocca. Scoprii un sapore nuovo...
Cominciai a pompare, guidato dai movimenti del mio padrone Vittorio. Orami mi sentivo il suo schiavetto, a disposizione per soddisfare le sue voglie di maschio alfa.
Fu inebriante, ma dopo qualche minuto, visibilmente eccitato, Il mio padrone decise che era venuto il momento di passare alle maniere forti.
Mi fece alzare e mi girò bruscamente chiedendomi di mettermi con le mani contro l'albero accanto al quale avevamo iniziato i nostri giochi. "Levati i pantaloni, puttana, ho deciso di farti il culo, ho il cazzo troppo in tiro, ho bisogno di fottere"

Mi tremavano le gambe, ma obbedii.

Rimasi con le mutandine di mia moglie... A tale visione anche Vittorio rimase piacevolmente sorpreso.
"Brava troietta, con le mutandine mi eccita di più l'idea di romperti il culo"
Mi ficcò in bocca il bastone che aveva tra le gambe: "inumidiscilo per benino, deve entrarti nel culo senza frizione, zoccola succhiacazzi"

Con foga mi spinse forte e mi fece mettere a 90 gradi, abbassò le mutandine e puntò la cappella bagnata sul mio culo depilato.

Ebbi un sussulto, ma un sonoro schiaffone sulle natiche mi fece capire che era troppo tardi per i ripensamenti. Urlò: "Apri questo buco, troia, fatti femminilizzare, voglio che torni a casa da tua moglie con il culo rotto", seguì un altro ceffone e la conseguenza fu il rilassamento dello sfintere.

Lo sentii farsi strada, possente, poderoso, umiliante, ma tremendamente eccitante. Faceva male, ma era inebriante.

Cominciarono i colpi vibranti di Vittorio, era un toro, mi cavalcò per 10 minuti. 10 minuti! Io che solitamente duravo 20, 30 secondi, fui sconvolto. Mi teneva per i capelli e spingeva, fino in fondo. Sentivo le palle piene sbattere sulle mie natiche.

Tra dolore e piacere lo sentivo urlare, mentre io mugugnavo: "ahh, mmhhhh, ahi, siii, mmmhhhhh"

Al culmine lo tirò fuori, mi fece inginocchiare e mi disse: "impara a spompinare il futuro bull di tua moglie e mostrami quanto sei troietta, ingoia tutto lo sperma" mi afferrò per i capelli e spinse il cazzo nella gola.

Non potei farne a meno, dovetti succhiare e ripulire fino all'ultima goccia di sperma.

Fu un'emozione incredibile... Ne uscii sconquassato.
Ci ricomponemmo e ritornammo a casa. Ci salutammo come vecchi amici.
A casa dovetti lavarmi diverse volte per togliere gli odori lasciati dal mio padrone, ma la sera sapevo già che avrei dovuto dedicare le mie attenzioni e la mia lingua alla padrona, la mia dolce metà: mia moglie...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il cuck femminilizzato:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni