Racconti Erotici > tradimenti > Vacanza a Ortigia
tradimenti

Vacanza a Ortigia


di Membro VIP di Annunci69.it Smartness
12.03.2022    |    8.991    |    9 9.3
"Ci siamo asciugati, ci vestimmo, e Laura con Piero ci siamo scambiati i numeri di telefono, lasciandoci con un lungo bacio e abbraccio..."
Prepari e parti per un viaggio in compagnia solo del tuo cane verso una terra ricca di storia e cultura, unendo così giorni di relax e impegni lavoro.
Arrivo a Ortigia il venerdì sera, e quella sera sarà dedicata a riposo, sistemazione nell’appartamento in pieno cuore dell’isola di Ortigia, far fare lungo sgranchimento di gambe a me e alla mia cockerina per poi fermarmi al ristorante per cena leggera.
Il giorno dopo, uscita verso Caltagirone, visita da artigiano produttore di maioliche e pranzo da Enzo, degustando piatti e vino siciliani eccezionali.
Il giorno dopo, la domenica, grazie anche a tempo stupendo di sole lunga visita alla Valle dei Templi, avvolto dalla stupenda cultura Greca…..luogo meraviglioso.
La sera avevo deciso di andare in uno dei migliori ristoranti di Ortigia, Regina Lucia, per una degustazione di piatti di pesce accompagnati da degustazione di ottimi calici di vino.
Arrivo all’ingresso assieme a coppia, bella e elegante. I camerieri ci salutano e chiedono se siamo insieme, ed io dico subito che sono solo con prenotazione a nome mio. La coppia invece dice di non aver prenotato.
Dopo i soliti controlli da green pass ecco che ci accompagnano alla sala scendendo le scale, faccio andare avanti la coppia e osservo così le movenze della splendida Signora in splendide Louboutin e calza velata con riga.
La cameriera che mi accompagna mi chiede dove avrei preferito sedermi, e le indicai medesimo tavolo dove cenai ultima volta a novembre 2021. La coppia si sedette davanti a me ma spostati leggermente alla mia destra, con il lui di spalle e la Signora con viso rivolto verso me, e mentre stavo sedendomi, notai che il marito stava cambiando disposizione di seduta, non più fronte a sua moglie ma di fianco alla sua sinistra, e cosa curiosa, sorridendo entrambi rivolgendo loro viso verso la mia persona.
Ebbe inizio la degustazione, dove io fotografavo i piatti che mi portavano che sembravano perfetti quadri con esplosione di profumi che giungevano prima al naso e poi al palato arricchiti dal nettare divino di accompagnamento.
In questi miei gesti, notavo ogni tanto gli sguardi con movimento di labbra e dialogo con voce molto molto soffusa e di complicità nella coppia. Non nascondo che anche io guardassi verso il tavolo della coppia ammirandi eleganza di gesti e movimenti della Signora, molto di classe e tanta sensualità.
Arriva il momento dell’ assaggio dei dolci e chiedo un passito siciliano ma anche di un amaro all’arancio tipico delle zone di Caltagirone.
A questo punto vedo che si alza il lui di coppia vs e do verso di me. Mi sorride e con modo molto garbo mi chiede se potevo gradire di trasferirmi al loro tavolo e completare la cena in compagnia. Mentre mi parlava, la sua postura mi permetteva di vedere la Signora e suo sorriso con gesto con la testa di accettare invito…..mi alzai e ringraziai per invito facendo gesto alla cameriera di trasferire miei piatti e calici al tavolo della coppia.
Mi sedetti così alla destra della Signora, con il marito di fronte, e fatte le presentazioni chiedi loro se avessero gradito condividere con me una buona bollicina. Il marito disse subito che l’aveva già richiesta e mentre finiva di parlare arrivò la cameriera con 3 flûte e la bottiglia di champagne.
Dopo che fu versato brindammo alla nuova e piacevole conoscenza e così scoprii che erano coppia di Milano, con lui un imprenditore e che anche loro a Ortigia per relax e impegni di lui.
Parlammo di vari argomenti, con ironia e malizia e Laura, il nome della Signora, notavo che iniziava a giocare molto di malizia, specialmente con le sue gambe, davvero splendide. Lei indossava un Robe-menteau molto bello, perfetto su suo corpo, e con gioco di gambe, si apriva leggermente mostrando balza della calza velata e molletta di reggicalze o di guêpière, e nella mia testa passava il pensiero quale accessorio indossasse Laura.
Notando miei sguardi che mostravano interesse verso di lei, Laura con sorriso e voce decisa mi chiese se conoscessi termine cuck e cosa ne pensassi. Guardai lei ma anche Piero, il marito, lui con il calice in mano in attesa di sorseggiare la bollicina, forse sperando in risposta positiva di conoscenza termine e cosa ne pensassi.
La mia risposta fu che sono singolo e che vive da anni il mondo Swinger e che ho mente aperta a piacevoli rapporto a tre.
Piero sorrise, si voltò verso Laura con un “Ottimo” bevendo tutto d’un sorso la bollicina. Laura invece prese la mia mano sinistra dicendomi di avvicinarmi con il viso e osservando che non ci fossero sguardi indiscreti appoggiò le sue labbra alle mie……splendida sensazione.
Ci fissammo, sorridemmo e alzai il calice dopo aver riempito quello di Piero, per brindare alla piacevole e inaspettata conoscenza.
Dopo aver brindato chiesi spudoratamente a Laura cosa piacesse più indossare se reggicalze o guêpière guardando allo stesso tempo la sua calza velata.
Lei slaccio un bottone del suo abito mostrando così pizzo di ciò pensai fosse reggiseno e mi disse, vediamo cosa pensi possa essere l’accessorio che indosso.
Chiesi ci fosse poi premio?
Risposta: Che premio vorresti?
La mia risposta, fu:”Decidersi tu quale, se indovino”.
Laura mi disse: Dimmi tuo pensiero allora.
Senza esitare:”Guêpière!”
Prese la parola Piero:”Angelo hai alloggio riservato dove andare così che Laura ti risponde e ti dice premio?”
Dissi si, nel mio appartamento.
Continuammo a finire di bere, ridendo e scherzando e chiedemmo i ns conti.
Uscendo da ristorante Laura camminò al mio fianco tenendomi sotto braccio, Piero fece alcune foto tra cui anche foto in cui io e lei ci baciammo, baci lunghi e intensi.
Arrivammo al palazzo dove ho appartamento e indicai a Laura di salire le due rampe di scale godendomi così lo spettacolo delle sue gambe e un lato B meraviglioso perché con malizia Laura sollevava l’abito sul di dietro mostrando la perfezione.
Entrammo nell’appartamento accolti dalla felicità della mia cockerina.
Presi dal frigo una bottiglia di Krug la stappai e brindammo con Laura che mi prese abbracciandomi, baciandomi e dicendomi all’orecchio è arrivato il momento del premio.
Mi chiese di mettere su un po’ di musica, abbassai le luci e disse a me e Piero di sederci sul divano.
Ubbidimmo, e lei con il sottofondo della musica iniziò uno streap molto eccitante……rimanendo in guêpière e sfilandosi anche il micro slip.
Laura aveva forme stupende pur essendo donna di 50 anni, tutto naturale, meraviglia di visione.
Ero completamente conquistato da quella visione e senza rendermi conto lei era in ginocchio davanti a me che mi allargava le gambe e sbottonava i miei pantaloni.
Piero mi accorsi che si era alzato dal divano e spostato alla mia destra e in piedi e notai che fece foto o video, fu un attimo perché poi la mia attenzione tornò immediatamente a Laura che con la sua bocca fece sparire mio cazzo che piano piano cresceva nella sua bocca. Un pompino meraviglioso che dopo vari minuti bloccai perché non volevo venire subito ma gustarmi totalmente questa bellissima Donna.
Così la sollevai e presi in braccio portandola sul letto, mi spogliai velocemente e portai mio viso sulla sua figa ammirandi le grandi labbra e iniziai a leccarle la figa giocando con il clitoride che anch’esso si ingrossava e la sentii esplodere in un primo orgasmo stupendo sulla mia bocca che portai poi sulla sua per condividerne nettare e sapore.
Ci mettemmo a 69, perché Lei avida con la sua bocca del mio cazzo e iniziammo questa nuova ricerca di pacere da condividere insieme.
La rifermai dopo che sentii nuovo suo orgasmo per farla sedere sul mio cazzo, troppo forte era il desiderio di scoparla tenendo le mie mani su suo piccolo ma perfetto seno e ammirare suo viso stupendo mentre godeva sotto i miei colpi.
Continuammo per non so quanto tempo a godere dei ns corpi in varie posizioni, alternandomi tra figa e culo e mentre stavo per venire lei si spostò perché mi disse che voleva bere tutto, e così esplosi tutto mio piacere nella sua bocca.
Riempita e pulito il cazzo fino ultima goccia, scese dal letto andando da Piero e in quell’istante notai che Piero era sul divano che si segava.
Laura lo prese e lo baciò in bocca, riversando su di lui parte del mio sperma, e poi prese in bocca il cazzo di Piero per far esplodere anche lui in bocca.
Mi alzai pure io e andai verso di loro, ci abbracciammo e baciai Laura e ringraziai loro, entrambi, della bella e inaspettata serata.
Presi i calici, versai ancora un po’ di krug e brindammo.
Ma le sorprese non finirono li.
Laura dopo essere stata in bagno, rientrando in camera si rivolge a Piero dicendogli:”Amore, vorrei completare la serata e rimanere a dormire con Angelo. Tu poi mi vieni a prendere domani mattina!”
Rimasi un po’ perplesso ascoltando queste sue parole, guardai Piero, e lui mi sorrise, si rivolse a Laura dicendole va bene Amore, lo sai che faccio come tu vuoi.
Laura sorrise, lo baciò e poi venne ad abbracciarsi a me sorridendomi, baciandomi e dicendo sarà una bella notte.
Piero si sistemò, finimmo di bere lo champagne, con me e Laura ancora nudi, e ci salutò vedendoci poi la mattina entro le 9.
La notte su intensa, penso che io e Laura abbiamo riposato 1 o 2 ore, facendo l’amore in vari l’omenti di quella notte e unica con risveglio ancora più bello.
Verso le 6.30 svegliandomi e andando in bagno a fare pipì, tornando mi fermai a bordo letto ad ammirare quel corpo perfetto al suo Culo straordinario e ripensare a quale inaspettata e meravigliosa conoscenza.
I pensieri furono molteplici e il mio cazzo stava diventando marmo e turgido. Mi misi al suo fianco accarezzando suo corpo e iniziai a sgrillettare suo clitoride con lei che mi dava le spalle distesa su suo lato sinistro ma allargando le gambe, quel tanto sufficiente per masturbare delicatamente la figa.
Il mio sguardo però era rivolto a quel culo perfetto, il cazzo sempre più duro, lo umidii e non ci pensai due volte, mi feci strada dentro il suo ano, prima delicatamente inserendo la cappella ma poi con colpo deciso tutto infilando il cazzo tutto dentro, stando fermo qualche istante in modo da far spazio dentro il Culo. Sentii lei mentre gemette forte al mio colpo deciso e poi inizia a muovermi dentro di ldi, prima lentamente ma poi crescendo nei colpi e ritmo, e ad un certo momento i gemiti di piacere di Laura aumentarono fino ad un ancor più forte e con grido di godimento intenso.
A quel punto stavo per godere anche io e lo dissi a Laura, e lei si mosse veloce con suo corpo felino, si giro e si prese il cazzo in bocca facendosi riempire in bocca……davvero splendida.
Ci baciammo e abbracciammo ricadendo in un leggero sonno.
Ci sveglio lo squillo del suo telefono, era arrivato Piero, non sapendo quale campanello suonare, erano le 8, un po’ in anticipo.
Sali, noi nudi, Laura a letto lo chiamo e lo baciò, ringraziandolo.
Io andai in cucina a preparare caffè e spremute, chiedi a Piero se gradiva fare colazione con noi, rispondendo molto volentieri di si.
Ci sedemmo sul tavolo io e Laura nudi e Piero in giacca e cravatta, ridemmo e scherzammo, e poi dissi a Laura di andare pure lei per prima a fare la doccia.
Lei mi guardò e ridendo mi disse:”Si grazie Angelo, ma prima voglio una bella doccia dorata con te e Piero insieme!”
Con Laura le sorprese non mancano mai, disse Piero. Ci alzammo, andammo in bagno e dentro la doccia io e Piero abbiamo fatto una lunga doccia dorata in bocca e corpo.
Finito io e Laura rimanemmo in doccia a baciarci e lavarci insieme, e Piero a guardare, fotografare e segarsi ancora.
Ci siamo asciugati, ci vestimmo, e Laura con Piero ci siamo scambiati i numeri di telefono, lasciandoci con un lungo bacio e abbraccio.
Ora ci sentiamo per telefono e se io capito a Milano per impegni non devo più andare in albergo ma loro gentile ospite a casa loro.
Nata una bella e intrigante amicizia, con una grande regista di tutto questo: LAURA, una meravigliosa Donna!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza a Ortigia :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni