Racconti Erotici > tradimenti > Volete salire da me? Buona la prima.
tradimenti

Volete salire da me? Buona la prima.


di CpQueenArwen
07.01.2023    |    9.926    |    30 9.4
"L'Idea era di trovare un singolo o al massimo due che lei potesse incontrare col tempo anche in mia assenza, visto che io lavoro all'estero e torno quando..."
Io, Luca e lei e Valeria stiamo insieme da 4 anni.

Lei alta 1.65 , bionda, occhi azzurri, fisico magro e tonico, seconda di seno e un culetto veramente da favola come davvero pochi ce ne sono in giro. Alto, piccolo e bello sodo, fa girare gli uomini per la strada.
Io 1.84 m, fisico atletico dopo tanti anni di sport, capelli e occhi scuri.

Siamo alle prime esperienze ma ormai da circa un anno andiamo a feste ed eventi dove abbiamo incontrato alcuni singoli e coppie.

In ogni caso siamo selettivi e non giochiamo con chiunque. Preferiamo di gran lunga la qualità alla quantità.

Tutto si era sempre risolto alla fine della festa fin ora, mentre da un po' di tempo abbiamo inziato a pensare di fare i primi incontri con qualche singolo selezionato.

L'Idea era di trovare un singolo o al massimo due che lei potesse incontrare col tempo anche in mia assenza, visto che io lavoro all'estero e torno quando posso.

Così quando eravamo in ferie per Natale qualche giorno in riviera abbiamo deciso di mettere alla fine un last minute.

Sono arrivati numerosi messaggi, molti dei quali non rispecchiavano le nostre richieste, altri invece erano interessanti, ma poi poco affidabili oppure non passavao lo scambio foto del viso.

Noi siamo persone alla mano e la bellezza non è una cosa obiettiva, ma pur sempre per noi un criterio importante. Insieme ovviamente all'intelligenza e all'educazione. Caratteristiche volendo anche più importanti.

Insomma tra i diversi messaggi ne leggiamo uno corredato di foto del viso e del corpo, molto tranquillo e che non vantava chissà quali gesta o pregi.
Viveva da solo e poteva ospitare in riviera.

Per questo decidiamo di contattarlo e di farci due parole. La prima impressione viene confermata e organizziamo una serata tranquilla per conoscersi in prima istanza e poi si vedrà.

Così con i classici dubbi e perplessità di un incontro al buio dopo cena ci iniziamo a preparare. Uno spostamento accettabile di circa tre quarti d'ora era necessario per raggiungere la piccola località.

Così Vale si prepara per bene, si depila, non si sa mai e si mette un bel body con calze autoreggenti sotto dei jeans e scarpe col tacco. Sobrio ma elegante.

Poi si parte.
Il nostro amico che chiameremo Marco ci dà appuntamento in un parcheggio. Arriviamo, lo troviamo lì ad aspettarci e dopo le dovute presentazioni ci dirigiamo sul lungomare per una passeggiata.

L'imbarazzo iniziale lascia spazio a due tranquille chiacchiere che sciolgono la tensione.

Marco è una persona a modo, educato e coi piedi per terra. Buon conversatore ci racconta della sua vita e delle sue passioni.

Ci fermiamo in un bar sul mar a bere qualcosa e parliamo senza problemi.

Si fa una certa ora e decidiamo di tornare alle macchine.
Ci chiediamo cosa vogliamo fare, Marco dice che possiamo andare da lui se vogliamo. Io e Vale ci guardiamo un attimo e io chiedo a lei cosa vuol fare.

Lei dice che va bene, allora io dico anche ok. Così inizia un post serata che ricorderemo per un bel po' di tempo.
Ci mettiamo dietro di lui in macchina e iniziamo a seguirlo.

Un quarto d'ora abbastanza teso e agitato ma anche ricco di curiosità ed eccitazione.

Arrivati parcheggiamo e saliamo da lui.
Io appena entrato chiedo di andare in bagno, pensando tra l'altro che sarebbe potuta essere una buona idea.
Mai mossa fu più azzeccata.

Quando torno loro sono sul divano che si baciano ed iniziano a spogliarsi.
Io mi godo lo spettacolo e inizio a fare qualche foto.

Mi siedo su una poltrona e inizia lo spettacolo. Lui di li a poco si toglie slip e pantaloni e lei rimane in body e calze autoreggenti.

Lui si siede e lei si inginocchia per un bellissimo pompino.
La visione è davvero bella. La sua testa bionda che va su e giù e lui che si gode la sua bocca dandole il ritmo con la mano.

Intanto lei si spoglia del body e si mostra bellissima e nuda, depilata e con una pelle meravigliosamente eburnea color alabastro.

Lei interrompe un attimo per dedicarsi a me. È davvero brava nell'arte del pompino. Intanto lui va a prendere i preservativi perché è venuto il momento di scoparsela.

Lei si mette a 90 e continua a succhiarmi, lui mette il preservativo e la scopa da dietro. Prima piano e poi un po' più forte, fino a farla emettere dei piacevoli gemiti di piacere.

Lei è bella bagnata e gode mentre Marco la prende per bene a 90. Altre foto e video.

Finalmente quello che abbiamo desiderato si avvera. La mia ragazza viene scopata da un terzo, è contenta e lo sono anche io che intanto mi masturbo.

È piacevole dare sfogo alle mie tendenze cuckold, nonostante mi piaccia anche partecipare ai giochi.

Ci diamo il cambio in quella posizione e inizio a scoparla anche io forte e a lungo mentre lei succhia Marco dal davanti. Ogni tanto lei viene masturbata da noi a turno.

Non poteva mancare un suo piccolo show con il vibratore che porta sempre con lei. Il tutto rende la serata ancora più interessante.

Entrambi apprezziamo la posizione che la vede in mezzo a due uomini e riempita da entrambi i lati, fino a che per riposarci un po', facciamo stendere Marco di nuovo sul divano per il pompino conclusivo.

La lingua di Valeria va su e giù fino alle palle per concludere con una pompa bagnata davvero niente male.

Io decido di rimandare la mia conclusione a casa, perché il dopo può anche essere più eccitante del prima.

Ci rimettiamo a posto, salutiamo Marco e rimaniamo d'accordo che ci rivedremo.

I singoli che meritano di essere incontrati ci sono, bisogna solo saperli cercare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Volete salire da me? Buona la prima.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni