Racconti Erotici > trans > Valentine86
trans

Valentine86


di Membro VIP di Annunci69.it Valentine86
22.08.2023    |    5.785    |    7 9.6
"Definito il verso e la taglia le provo, non ci sto..."
Valentine86.

Era una tarda mattinata, 11.45 - 12.00 circa, arrivai a casa e iniziai a sistemare un cassettone del comò,perché sinceramente non ricordavo più cosa ci fosse dentro, tanto era il tempo che non lo aprivo.
Quella stessa mattina sentivo dentro di me un certo laquirino, però ero intenzionato a godermelo prima di dormire e così aprì questo cassettone.... Lo sguardo mi cadde subito su un perizoma viola e uno nero, uno sopra l'altro, con ancora le etichette. Sotto c'era anche il reggiseno nero.
Erano lì per il semplice fatto che un mio collega aveva e ha tutt'ora una parente che lavorava nel settore dove vengono cuciti e creati i primi modelli per la linea e quelli scelti venivano già etichettati e messi in vendita, così penso di regalarmi questo completo più un perizoma viola. Li misi nel cassetto e me ne scordai per un paio d'anni circa.
Mai messe da nessuna... Peccato...
Il cassettone, è di un comò bianco di un noto marchio pseudo italiano, della grande distribuzione diciamo... Faccio parte della povertà anche io, comunque classico grande bianco di fronte ai piedi del letto, circa un metro dai piedi, così ero seduto sul letto e il cassettone aperto davanti a me.
Ricordo che rimasi li, fermo a fissarle, davvero qualche minuto.
Almeno per 7/8 minuti li ho fissati e in quei minuti mi sono immaginato in perizoma e reggiseno.
Pensavo fosse uno strano gioco di coincidenze, che ovviamente la mia mente stava collegando, pezzetto dopo pezzetto...
Tutto ciò in 7/8 minuti per catapultarmi in una mia nuova apertura sessuale che impazzivo solo a pensarci ..
Da circa 3 anni, ho deciso di non tagliarmi più i capelli. Fin da piccolo ero costretto al taglio corto, rasato col ciuffo in fronte... Mi odiavo.
Passati i 30 e le varie prese per il culo nel vero senso del gusto, la presa in giro fa ridere tutti, la presa per il culo, nel culo fa male, soprattutto preso da tutti,in gruppo magari. Comunque tornando al fatto di provare a me stesso di superare anni di prese per il culo, arrivai ad avere i capelli lunghi.
Il giorno prima di ciò, mi ero depilato totalmente, passo più tempo a guardarmi che a depilarmi ma in qualche ora ne vengo fuori, liscio. Mi depilo totalmente e la parte che più mi guardo è il sedere... Mi piace il mio culo. Allora ero un ragazzo passivo.

Collego tutti i tasselli, quindi capelli castani lunghi,folti, voluminosi con un corpo depilato e un culo che piace già a me stesso, inizio a immaginarmi col perizoma e il reggiseno nero, mi faccio viaggi e scene porno in un battito di ciglia.
Immaginarmi donna, solo di schiena però, perché c'è solo un ostacolo che mi manca per poter "somigliare" ,sempre secondo i gusti, ad una donna. La barba.
Sono un uomo, coi capelli lunghi e la barba. Interamente depilato.
La cara vecchia e sexy barba. 10 anni con la barba.
Intramontabile, mi smontava subito, è vero che immaginandomi a 90 m'invogliavo da solo, però il davanti mi lasciava un po' sconcertato,
Ormai ero nata, quel perizoma ha concepito un idea nella mia testa.
Travestirmi.
7/8 minuti. Per pensare tutto ciò. Io sono ancora lì sul letto. Li fisso e li prendo, afferro un capo per volta, inizio a guardare il primo perizoma.
Un viola classico, di raso, marca V.S. mi alzo e vado di fronte allo specchio, sedendomi di nuovo sul letto... Continuo a guardarlo, ammetto di non aver mai dato molta importanza o aver mai maturato un interesse nella biancheria intima femminile, nonostante amo le donne, mi piace guardarle vestite,intimo ecc ma proprio non gli ho mai dato peso. Toglievo tutto senza guardarci, oppure se proprio mi veniva chiesto la mia risposta è sempre stata coulotte.
Definito il verso e la taglia le provo, non ci sto. Si vedeva ma ci ho provato,tanto il viola proprio non è il mio colore preferito, è molto lontano come scelta per i miei gusti.
Prendo il completo nero, provo il perizoma, che sicuramente ha un altro termine, mi sta. Mi sta bene e mi metto subito in ginocchio dando le spalle allo specchio e li, li nasce Valentine. Ci sono le foto nel mio album.
Ogni foto che ho pubblicato è venuta durante la prova di un indumento... Non cercavo la foto da pubblicare,mi facevo la foto per guardarmi sullo schermo anziché tenere il collo girato per ore...
Continuai a guardarmi per un po',mi piaceva come mi stava, come disegnava e dava una visione più amabile al mio fondo schiena... Inarcando la schiena, spingendo in fuori il sedere mi piaceva proprio come un sedere femminile, provai immediatamente anche il reggiseno, era leggermente imbottito, una seconda,come piacciono a me. Seconda terza, le trovo misure ottime, quindi ricominciai a guardarmi e decisi poco dopo, di slegarmi i capelli.
Mi piacevo da impazzire e mi balenò subito in zucca di riprendermi con il telefono per guardarmi più a lungo... Feci qualche foto e ripetei tutto per ogni posizione, tre o quattro, anche perché non avevo sistemato nulla era già passata un ora, ero eccitato al massimo e non volevo sporcare le mutandine subito... Così mi cambiai e rimisi tutto com'era, chiusi il cassettone e tornai sul letto nudo, ad immaginare i rapporti che avevo già instaurato con un paio di uomini maturi, vestita in intimo donna.
Magari averli insieme, due attivi maturi..
Eccitatissimo mi masturbai per mesi con quella fantasia avvicinandomi al mondo trav. Da bisex passivo, adorando i trans, perché no.
Infine il piacere era alto, alzando l'asticella con qualcosa di nuovo, mi procurava degli orgasmi incredibili. Ahimè mi annoio in fretta, in pochi mesi ho bisogno di vivere anche solo il 10-20% di quello che avevo immaginato in tutte quelle pippe...
Mi era venuta in mente una idea niente male. Vado in ferie.

Decido di andare in ferie, così mi metto di buon coraggio a comprare tutto quello che penso mi possa servire per tirar fuori dalla testa Valentine.
Giro qualche negozio, con le scuse più disparate, tipo sono per mia moglie, mi ha detto la mia compagna etc..
In poco meno di un mese, metto insieme un trolley solo per cosmetici ed intimo più due paia di tacchi, una décolleté tacco 10 e un altra décolleté tacco 5.
Ho sempre cercato.di evitare rischi inutili, parto dal tacco 10, cado mi rompo una caviglia, gli scenari possibili sono due, o cado mi rompo e chiamo aiuto lasciando che mi soccorrano da trav, oppure che appena mi rompo, mi cambio, mi strucco e mi vesta da uomo inventando la scusa più assurda. Quindi meglio iniziare da metà strada.
Da un noto marchio acquistai due tutine di rete, due completi di pizzo nero molto sobrio, per iniziare andava tutto anche troppo bene.
Nel frattempo avevo organizzato le ferie, passai così tanti momenti eccitanti, nel scegliere e immaginare una marea di cose e sensazioni nuove che decisi per la Sardegna. Prendo un bel traghetto con cabina doppia, 8 ore a disposizione...

Ci rileggiamo alla partenza col secondo capitolo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Valentine86:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni