Racconti Erotici > trio > Il primo incontro con una coppia conosciuta sul sito Annunci69
trio

Il primo incontro con una coppia conosciuta sul sito Annunci69


di Membro VIP di Annunci69.it costa95
23.02.2019    |    1.401    |    4 6.0
"Premesso Tutti e tre eravamo vestiti E quella Skype doveva essere solo conoscitiva e non altro io gli dico tranquilli anche io non pensavo ad altro, lui mi..."
Buongiorno come tutte le mattine entrò in annunci 69 e chiedo amicizia a qualche qualcuno. Giro le pagine di questo meraviglioso Sito e leggo la pagina di una coppia, incuriosito leggo lui 60 anni portati bene e lei 57 anni robusta lche sono nuovi di questo Sito in cerca di un incontro con coppie oppure qualche singolo tranquillo come loro. Allora io gli chiedo l’amicizia poi gli lascio un messaggio dove mi presento e anche io gli dicendo che ancora non avevo fatto un incontro con una coppia. Dopo alcune ore il lui della coppia mi risponde al mio messaggio dicendo che la sua lei voleva fare una cosa in tre , io gli rispondo ok . Lui mi dice però vediamoci a Skype va bene ditemi l’ora e ci vediamo lì la sera verso le 23.00 mi collego con loro lui era una persona distinta sulla sessantina lei molto imbarazzata mi dice guarda noi siamo persone serie e abbiamo una vita tranquilla e che avevano figli grandi e volevano che l’inncontro Doveva essere una cosa che lo dovevamo sapere solo noi tre. Premesso Tutti e tre eravamo vestiti
E quella Skype doveva essere solo conoscitiva e non altro io gli dico tranquilli anche io non pensavo ad altro, lui mi dice che stava in pensione aveva lavorato alle ferrovie lei invece aveva cresciuto i loro tre figli che erano sposati ed erano nonno di 4 nipoti a tammo in Skype per un’ora senza decidere se incontrarsi, anche perché lei voleva pensarsi ancora un po’ io gli risposi tranquilli pensateci con calma anche se l’incontro non si faceva per andava bene anche così. Ci salutammo e chiudemmo la Skype per una settimana non ho avuto notizie da loro. Io aspettavo con ansia la loro risposta. Una sera trovò un messaggio che mi diceva domani sera verso le 23.00 di cercarli in Skype io così ho fatto. loro mi dicono se a me andava bene il giorno dopo potevo andare da loro, io gli risposi guarda che non conosco Capua lui mi rispose ci scampiamo il telefonino e io ti aspetto all’uscita Di Teano io gli risposi domani pomeriggio alle 16.00 sto lì. Il giorno dopo come promesso prendo l’autt E iniziò ad andare all’appuntamento verso le 15.45 mi chiama il lui e mi dice sto all’appuntamento e ho una punto bianca non ti puoi sbagliare io rispondo 5 minuti e sto lì arrivo all’appuntamento lui mi dicesi seguirli che loro abitavano a un quarto di ora da lì dopo di ciò arrivammo a casa di loro avevano una casa in campagna a due livelli entrammo mi viene incontro la signora che mi fa accomodare in camera da pranzo e va a fare il caffè ritorna prendiamo il caffè ci mettiamo a parlare per conoscersi poi mi dicono di seguirli in camera da letto. Come promesso a loro non racconterò il rapporto avuto con loro. Io le promesse le mantengo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo incontro con una coppia conosciuta sul sito Annunci69:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni